CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 76 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 760
Discussione:

[FIRMWARE] Stock Samsung ICS vers.4.0.4 LRI - ITALIA No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    certo che c'e'....apps S-pen S-note S-choice ecc.
    Ovvio che c'è, ma è la Premium o la standard?

Dal video che vedo quella versione ha funzioni in più della nostra suite. Quindi?
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi mi chiedevo non è che il mio problema è dovuto dal firmware che monto? ecco un immagineScreenshot_2012-07-26-13-49-29.jpg

Androidiano

Smartphone
    galaxy s, galaxy note

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a certo, io compro un cellulare del genere pagato quello che lo si ha pagato, per POI stare attento e SAPER muovermi dopo aver aggiornato il cellulare...ovviamente devo star attento a non fare un wipe perchè sennò mi si bricca tutto (quando è lecito fare un wipe senza aver timore) comunque finchè non son certo che la rom sia esente bug non l'aggiorno anche perchè il cell si bricca per una stupidagine come un normale wipe figuriamoci se per sbaglio hanno fatto altri errori nel codice...non so voi ma io non mi rischio 500€ solo per il gusto di dire Basta Saper Muoversi...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keishusan Visualizza il messaggio
    Sono passato a questo firmware facendo prima un deep cleen, come è possibile che non sia fluido? Doveva migliorare a me sembra peggiorato e scalda quando guardo i video online? Qualche idea? Magari passo a qualche rom modificata? Non mi andava di tornare a GB le impostazioni e le funzioni sono ottime...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Nessuno ha problemi di fluidità come me, sono l'unico sfigato ?

Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelusk Visualizza il messaggio
    a certo, io compro un cellulare del genere pagato quello che lo si ha pagato, per POI stare attento e SAPER muovermi dopo aver aggiornato il cellulare...ovviamente devo star attento a non fare un wipe perchè sennò mi si bricca tutto (quando è lecito fare un wipe senza aver timore) comunque finchè non son certo che la rom sia esente bug non l'aggiorno anche perchè il cell si bricca per una stupidagine come un normale wipe figuriamoci se per sbaglio hanno fatto altri errori nel codice...non so voi ma io non mi rischio 500€ solo per il gusto di dire Basta Saper Muoversi...
    Come darti torto!?!?!
    Resta con GB!

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelusk Visualizza il messaggio
    e PROPIO QUELLO CHE HO SEMPRE DETTO!!!

se ce il bug del kernel e ovvio che non e ben fatta!!! e puo capitare magari che ne so dopo una app instalkata o altro ti fa in crash il cell.. e devi x forza fare wipe.. che fai!???

e poi ogni giorno starei a pebsare che da un momento al altro potrebbe succedere qualcosa!!!

per questo sto anocra COn Ginger. Stock LC1 open europe!!
    Ma pensavo di provarla comunque xche voglio la suite premium per s.pen!!! ))) e dicono che ics ha migliori prestazioni. nei giochi!!!
    buu. .intanto sto scaricando ste ics.

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

RAGA ABIATE PAZIENZA!!!!

Allora io ho capito tutto.comunque faccio come al solito xche mi piace cosi x avere tutto pulito. Dalla mia STOCK Ginger LC1 open europe con root..

Faccio tutti i wipes e deep clean. con pit e ripartition.

MA QUEELO CHE NON HO CAPITO devo flashare la LQ3 prina!!!??? oppure posso subito mettere LRI!?????
    come e possibile. pesa solo 80 megabite!!? e ha solo il pda.
    Non e meglio che faccio deep clean appunto e flasho la LQ3!! con i tre file e il pit e ripartition!???????
    e poi subito dopo SENZA I WIPE! flasho semplicimente sempre con pc. la LPI!????????

p.s. cosa fa il netcore dopo se in caso mai volessi flasharlo!?? non mi cambia le frequinze della cpu vero!?? xche lo voglio come kernel originale.ma solo srnza bug e con possibilita overlock!

Rispondete pero a tutte le domande non sl ultima!! ))))

grazie un sltro thanks vi aspetta!!!

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    RAGA ABIATE PAZIENZA!!!!

Allora io ho capito tutto.comunque faccio come al solito xche mi piace cosi x avere tutto pulito. Dalla mia STOCK Ginger LC1 open europe con root..

Faccio tutti i wipes e deep clean. con pit e ripartition.

MA QUEELO CHE NON HO CAPITO devo flashare la LQ3 prina!!!??? oppure posso subito mettere LRI!?????
    come e possibile. pesa solo 80 megabite!!? e ha solo il pda.
    Non e meglio che faccio deep clean appunto e flasho la LQ3!! con i tre file e il pit e ripartition!???????
    e poi subito dopo SENZA I WIPE! flasho semplicimente sempre con pc. la LPI!????????

p.s. cosa fa il netcore dopo se in caso mai volessi flasharlo!?? non mi cambia le frequinze della cpu vero!?? xche lo voglio come kernel originale.ma solo srnza bug e con possibilita overlock!

Rispondete pero a tutte le domande non sl ultima!! ))))

grazie un sltro thanks vi aspetta!!!

Ciao.

Come indicato nelle info:
    Deep Clean 1 Gingerbread edition e a questo punto flashate ICS LRI Italia via Odin classico senza nessun altro wipes

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keishusan
    Originariamente inviato da Keishusan
    Sono passato a questo firmware facendo prima un deep cleen, come è possibile che non sia fluido? Doveva migliorare a me sembra peggiorato e scalda quando guardo i video online? Qualche idea? Magari passo a qualche rom modificata? Non mi andava di tornare a GB le impostazioni e le funzioni sono ottime...

Nessuno ha problemi di fluidità come me, sono l'unico sfigato ?

on sei solo, io lo dico da giorni. Avevo la 4.0.4 tedesca ed era fluidissimo, poi ho messo l'italiana e... ciao ciao. l'interfaccia gtafica non è più fluida. Allora ho rimesso gb, ho fatto tutte le pulizie del mondo e rimesso la 4.0.4 italiana su telefono vergine ma ho ancora scatti nella grafica. Però devo dire che oggi mi sembra meno scattoso di ieri... aspettiamo qualchw giorno

Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    on sei solo, io lo dico da giorni. Avevo la 4.0.4 tedesca ed era fluidissimo, poi ho messo l'italiana e... ciao ciao. l'interfaccia gtafica non è più fluida. Allora ho rimesso gb, ho fatto tutte le pulizie del mondo e rimesso la 4.0.4 italiana su telefono vergine ma ho ancora scatti nella grafica. Però devo dire che oggi mi sembra meno scattoso di ieri... aspettiamo qualchw giorno

Io ho migliorato un po' mettendo il kernel notecore v.7, spero che ho fatto bene :P

Pagina 32 di 76 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio