Visualizzazione stampabile
-
Ah ok, quindi seguendo questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1956788 con la 4.0.4. "pulita".
Ma come sto ora posso riflashare la LRI.......o mi conviene tornare alla KKA e fare tutti i wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelusk
Certo messaggio ricevuto... Comunque e assurdo che uno debba avere il terrore di aggiornare...aspetto buone nuove e sicure sulla risoluzione di questo bug :banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se sai come muoverti e non fai nessun wipe, non c'è nessun motivo di aver....terrore!!!!
Altrimenti nessuno avrebbe aggiornato alla 4.0.4.
-
Quote:
posalaquaglia
riflasha SOLO la LRI, poi esegui quella procedura che hai linkato
-
Quote:
misha84
lascialo andare.
quanto tempo gli dai?
considera che il tempo è variabile:
io solitamente ci metto 8 minuti, altri amici con pc molto potenti ci mettono 5 minuti circa.
dai tempo al tempo
niente ho provato ad aspettare più tempo ma non ne vuole proprio sapere....si ferma al punto iniziale che carica una piccolissima parte della barra, esattamente alla dicitura "hidden.jpg" e non va più avanti
-
Ragazzi ogni volta che si riavvia il mio note mi mostra la schermata "aggiornamento applicazioni in corso".... Succede solo a me?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
-
Ora che ICS è ufficiale, domanda da profano: ma con l'arrivo di ICS sul Note non dovremmo avere compresa Premium Suite relativa alla suite s-pen (note, memo eccetera)??
Lo chiedo perchè quello che abbiamo è un pò diverso da questo [GALAXY Note] Introducing Premium Suite with Ice Cream Sandwich - YouTube o sbaglio?
Dove sbaglio?
Grazie
-
Quote:
angelusk
Ciao raga. ..io ancora non ho aggiornato e sono ancora sulla kka... Ho paura di installare questo aggiornamento ed incappare nel bug del brick facendo i wip.... Sapete se su quedto aggiornamento e afflitto da questo bug oppure lo hanno risolto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ieri mi trovavo nella tua situazione. Ho seguito la guida in prima pagina di questo lnk https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html senza fare alcun wipe e sostituendo il file tedesco con quello italiano. Adesso mi ritrovo con ics ita 4.0.4 e fino adesso ZERO bug!
Chiedo ai più esperti. Forse ho rischiato qualcosa?
-
Quote:
Gilles72
certo che c'e'....apps S-pen S-note S-choice ecc.
-
Quote:
fashion79
ieri mi trovavo nella tua situazione. Ho seguito la guida in prima pagina di questo lnk
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html senza fare alcun wipe e sostituendo il file tedesco con quello italiano. Adesso mi ritrovo con ics ita 4.0.4 e fino adesso ZERO bug!
Chiedo ai più esperti. Forse ho rischiato qualcosa?
se partivi da ICS stock senza problemi e hai flashato senza wipe tutto OK
-
andromeda io sono con la 4.0.4 tedesca e ho i permessi di root con la procedura singapore(senza CWM) posso mettere la itv 4.0.4 senza fare alcun wipe...solamente flashando PDA con odin???
-
Quote:
Andromeda1968
se partivi da ICS stock senza problemi e hai flashato senza wipe tutto OK
Per la precisione partivo da ginger stock con telefono rootato. Se non sbaglio avevo eseguiti
la procedura chainfire
-
vorrei passare a ics 4.0.4 ita nobrand da ics 4.0.4 tedesco sul mio note ita nobrand.
Chiedo conferma se è corretto seguire questa guida senza fare wipe.
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
Chiedo inoltre se seguendo la procedura con odin si perdono dati e se risolvo il problema della tastiera "null" che ho con la 4.0.4 tedesca, grazie
-
Quote:
ntony17
andromeda io sono con la 4.0.4 tedesca e ho i permessi di root con la procedura singapore(senza CWM) posso mettere la itv 4.0.4 senza fare alcun wipe...solamente flashando PDA con odin???
Certamente :-)
Andromeda dal Tab7plus galaxy
-
Quote:
velox
vorrei passare a ics 4.0.4 ita nobrand da ics 4.0.4 tedesco sul mio note ita nobrand.
Chiedo conferma se è corretto seguire questa guida senza fare wipe.
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
Chiedo inoltre se seguendo la procedura con odin si perdono dati e se risolvo il problema della tastiera "null" che ho con la 4.0.4 tedesca, grazie
Se leggi nelle prime pagine trovi tutte le info....comunque e' no wipe
-
Con ics quando compongo un numero di tel o quando ricevo una chiamata,visualizzo i numeri separati tra prefisso e numero. posso farli tornare attaccati come con ginger?
-
Quote:
Andromeda1968
Se leggi nelle prime pagine trovi tutte le info....comunque e' no wipe
grazie andromeda spero di risolvere il probelma della tastiera samsung "null" ..............
-
ragazzi, è uscita un nuovo aggiornamento tedesco... prima di flashare tutti dalla 4.0.4 tedesca alla ita, forse è meglio aspettare... anche se forse è solo una "copia" di quella ita fatta per aggiornare un paio di cosette in maniera uniforme...
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Aspetta.pero.ho guardato le prime paggine ect.
Pero quello che non ho capito.
Devo naturalmente flashare prima LQ3 ICS ITALY 4.0.3.
Non posso flashare dire tamente LPI QUESTA 4.0.4! ?? GIUSTO!??????
Allora da LC1 ginger open europe. Con root. Faccio wipes. deep cleean. CON ICS LQ3 ITALY.4.0.3. con pit. E ripartition.
Poi flash sempre con pc odin. classico. LPI 4.0.4 questa.
E dopo faro il root con mobile odin. Giusto!?????? Ce gia il root giusto.x sta qui 4.0.4.
P.s. E dopp tutta sta roba. Il kernel netcore se lo installo. E megllio o no!??? Perche non voglio un kernel che mi tiene sempre overlockato il teledono. Lo voglio solo x evitare il bug brick. X cio instalerei il notecore. E dopo in caso se voglio provo overlock.ma non voglio che mi cambia i settaggi!!
Giusto..
Please risp. !!
Grazie.un altro thankx x te! ;)
Andromeda risp.plesse.graziieee!"
-
se parti da gingerbread puoi effettuare il deep clean 1 e poi flashi questo firmware Italia LRI con odin classico senza ulteriori wipes
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Andromeda risp.plesse.graziieee!"
Ciao.
Dunque, le risposte che cerchi sono nelle info di installazione.. ;)
Nella tua situazione, ovvero GB, vedi il punto 2:
Quote:
2. se partite da Gingerbread eseguite prima i due wipes da recovery stock o custom che avete e poi flashate normalmente con odin classico.
E poi il punto 3:
Quote:
3. se partite da custom rom ICS o Gingerbread....sarebbe meglio ripartire dalla KKA ufficiale stock Italia...poi eseguite un Deep Clean 1 Gingerbread edition e a questo punto flashate ICS LRI Italia via Odin classico senza nessun altro wipes
Per quanto riguarda il root, flasha il NoteCore..! :cool:
-
Quote:
Andromeda1968
se parti da gingerbread puoi effettuare il deep clean 1 e poi flashi questo firmware Italia LRI con odin classico senza ulteriori wipes
Andro mi fai preoccupare. Il fatto che io non abbia fatto il deepclean ed abbia solo flashiato ics ita preclude dei problemi?
-
Quote:
fashion79
Andro mi fai preoccupare. Il fatto che io non abbia fatto il deepclean ed abbia solo flashiato ics ita preclude dei problemi?
no non devi...come ho già scritto tante volte se partite da una situazione perfettamente OK senza problemi hai fatto bene ad aggiornare senza wipes...tranquillo
chiaramente partendo da ICS
-
Ma perche'.....nonostante abbia fatto 8000 wipe, reset di fabbrica vari (ovviamente tutti da GB), dopo il flash della LRI...........mi ritrovo ancora tutte le vecchie cartelle che avevo in GB?!?!?!?!?!
Es.: mi ritrovo ancora la cartella Navigon con dentro la mappa e file vari!!!
Ahoo....e so' de coccio!!! :O
-
Quote:
posalaquaglia
Ma perche'.....nonostante abbia fatto 8000 wipe, reset di fabbrica vari (ovviamente tutti da GB), dopo il flash della LRI...........mi ritrovo ancora tutte le vecchie cartelle che avevo in GB?!?!?!?!?!
Es.: mi ritrovo ancora la cartella Navigon con dentro la mappa e file vari!!!
Ahoo....e so' de coccio!!! :O
vuol dire che non hai eseguito il deep clean da gingerbread che prevede la formattazione della sd interna ;)
-
Quote:
Andromeda1968
vuol dire che non hai eseguito il deep clean da gingerbread che prevede la formattazione della sd interna ;)
Andromeda, ho fatto cosi':
Dalla custom rom GB ho fatto un reset di fabbrica con formattazione della scheda SD.
Poi ho flashato la KKA, e una volta terminato ho fatto un wipe cache e data / factory.
Poi ho messo la LRI.
Dove sta l'inghippo?
(gia' mi tengo pronto per un..........mea culpa!!! :))
-
Quote:
posalaquaglia
Andromeda, ho fatto cosi':
Dalla custom rom GB ho fatto un reset di fabbrica con formattazione della scheda SD.
Poi ho flashato la KKA, e una volta terminato ho fatto un wipe cache e data / factory.
Poi ho messo la LRI.
Dove sta l'inghippo?
(gia' mi tengo pronto per un..........mea culpa!!! :))
se hai formattato la SD interna è impossibile che ti ritrovi tutte le cartelle vecchie :)
qualche cosa non è andato per il verso giusto ;) tutto qui
-
Ciao...volevo sapere una cosa...siccome ho molte app installate però volevo fare il wipe prima di aggiornare e non mi va di riscaricare di nuovo tutto...cosa mi consigliate di fare...?se effettuo un backup di tutto dovrebbe andare giusto..?scusatemi ma è da poco che uso android..:-[
-
Quote:
riccardo1991
Ciao...volevo sapere una cosa...siccome ho molte app installate però volevo fare il wipe prima di aggiornare e non mi va di riscaricare di nuovo tutto...cosa mi consigliate di fare...?se effettuo un backup di tutto dovrebbe andare giusto..?scusatemi ma è da poco che uso android..:-[
ti consiglio di leggere le info e le guide prima e soprattutto il thread sul brick ICS ;)
-
Sono passato a questo firmware facendo prima un deep cleen, come è possibile che non sia fluido? Doveva migliorare a me sembra peggiorato e scalda quando guardo i video online? Qualche idea? Magari passo a qualche rom modificata? Non mi andava di tornare a GB le impostazioni e le funzioni sono ottime...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
no non devi...come ho già scritto tante volte se partite da una situazione perfettamente OK senza problemi hai fatto bene ad aggiornare senza wipes...tranquillo
chiaramente partendo da ICS
Ma io non sono partito da ICS, ma sono partito da GingerBread per andare in ICS
-
Quote:
Andromeda1968
certo che c'e'....apps S-pen S-note S-choice ecc.
Ovvio che c'è, ma è la Premium o la standard?
Dal video che vedo quella versione ha funzioni in più della nostra suite. Quindi?
-
1 allegato(i)
ragazzi mi chiedevo non è che il mio problema è dovuto dal firmware che monto? ecco un immagineAllegato 18098
-
a certo, io compro un cellulare del genere pagato quello che lo si ha pagato, per POI stare attento e SAPER muovermi dopo aver aggiornato il cellulare...ovviamente devo star attento a non fare un wipe perchè sennò mi si bricca tutto (quando è lecito fare un wipe senza aver timore) comunque finchè non son certo che la rom sia esente bug non l'aggiorno anche perchè il cell si bricca per una stupidagine come un normale wipe figuriamoci se per sbaglio hanno fatto altri errori nel codice...non so voi ma io non mi rischio 500€ solo per il gusto di dire Basta Saper Muoversi...
-
Quote:
Keishusan
Sono passato a questo firmware facendo prima un deep cleen, come è possibile che non sia fluido? Doveva migliorare a me sembra peggiorato e scalda quando guardo i video online? Qualche idea? Magari passo a qualche rom modificata? Non mi andava di tornare a GB le impostazioni e le funzioni sono ottime...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Nessuno ha problemi di fluidità come me, sono l'unico sfigato :D?
-
Quote:
angelusk
a certo, io compro un cellulare del genere pagato quello che lo si ha pagato, per POI stare attento e SAPER muovermi dopo aver aggiornato il cellulare...ovviamente devo star attento a non fare un wipe perchè sennò mi si bricca tutto (quando è lecito fare un wipe senza aver timore) comunque finchè non son certo che la rom sia esente bug non l'aggiorno anche perchè il cell si bricca per una stupidagine come un normale wipe figuriamoci se per sbaglio hanno fatto altri errori nel codice...non so voi ma io non mi rischio 500€ solo per il gusto di dire Basta Saper Muoversi...
Come darti torto!?!?!
Resta con GB! ;)
-
Quote:
angelusk
e PROPIO QUELLO CHE HO SEMPRE DETTO!!!
se ce il bug del kernel e ovvio che non e ben fatta!!! e puo capitare magari che ne so dopo una app instalkata o altro ti fa in crash il cell.. e devi x forza fare wipe.. che fai!???
e poi ogni giorno starei a pebsare che da un momento al altro potrebbe succedere qualcosa!!!
per questo sto anocra COn Ginger. Stock LC1 open europe!!
Ma pensavo di provarla comunque xche voglio la suite premium per s.pen!!! ;)))) e dicono che ics ha migliori prestazioni. nei giochi!!!
buu. .intanto sto scaricando ste ics.
-
RAGA ABIATE PAZIENZA!!!!
Allora io ho capito tutto.comunque faccio come al solito xche mi piace cosi x avere tutto pulito. Dalla mia STOCK Ginger LC1 open europe con root..
Faccio tutti i wipes e deep clean. con pit e ripartition.
MA QUEELO CHE NON HO CAPITO devo flashare la LQ3 prina!!!??? oppure posso subito mettere LRI!?????
come e possibile. pesa solo 80 megabite!!? e ha solo il pda.
Non e meglio che faccio deep clean appunto e flasho la LQ3!! con i tre file e il pit e ripartition!???????
e poi subito dopo SENZA I WIPE! flasho semplicimente sempre con pc. la LPI!????????
p.s. cosa fa il netcore dopo se in caso mai volessi flasharlo!?? non mi cambia le frequinze della cpu vero!?? xche lo voglio come kernel originale.ma solo srnza bug e con possibilita overlock!
Rispondete pero a tutte le domande non sl ultima!! ;)))))
grazie un sltro thanks vi aspetta!!!
-
Quote:
1xxDIMAxx1
RAGA ABIATE PAZIENZA!!!!
Allora io ho capito tutto.comunque faccio come al solito xche mi piace cosi x avere tutto pulito. Dalla mia STOCK Ginger LC1 open europe con root..
Faccio tutti i wipes e deep clean. con pit e ripartition.
MA QUEELO CHE NON HO CAPITO devo flashare la LQ3 prina!!!??? oppure posso subito mettere LRI!?????
come e possibile. pesa solo 80 megabite!!? e ha solo il pda.
Non e meglio che faccio deep clean appunto e flasho la LQ3!! con i tre file e il pit e ripartition!???????
e poi subito dopo SENZA I WIPE! flasho semplicimente sempre con pc. la LPI!????????
p.s. cosa fa il netcore dopo se in caso mai volessi flasharlo!?? non mi cambia le frequinze della cpu vero!?? xche lo voglio come kernel originale.ma solo srnza bug e con possibilita overlock!
Rispondete pero a tutte le domande non sl ultima!! ;)))))
grazie un sltro thanks vi aspetta!!!
Ciao.
Come indicato nelle info:
Quote:
Deep Clean 1 Gingerbread edition e a questo punto flashate ICS LRI Italia via Odin classico senza nessun altro wipes
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Keishusan
Quote:
Originariamente inviato da Keishusan
Androidiani App
Nessuno ha problemi di fluidità come me, sono l'unico sfigato :D?
on sei solo, io lo dico da giorni. Avevo la 4.0.4 tedesca ed era fluidissimo, poi ho messo l'italiana e... ciao ciao. l'interfaccia gtafica non è più fluida. Allora ho rimesso gb, ho fatto tutte le pulizie del mondo e rimesso la 4.0.4 italiana su telefono vergine ma ho ancora scatti nella grafica. Però devo dire che oggi mi sembra meno scattoso di ieri... aspettiamo qualchw giorno
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
francanna
on sei solo, io lo dico da giorni. Avevo la 4.0.4 tedesca ed era fluidissimo, poi ho messo l'italiana e... ciao ciao. l'interfaccia gtafica non è più fluida. Allora ho rimesso gb, ho fatto tutte le pulizie del mondo e rimesso la 4.0.4 italiana su telefono vergine ma ho ancora scatti nella grafica. Però devo dire che oggi mi sembra meno scattoso di ieri... aspettiamo qualchw giorno
Androidiani App
Io ho migliorato un po' mettendo il kernel notecore v.7, spero che ho fatto bene :P