Risposto :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Ragazzi, forse ne avete gia parlato, ma c'è un modo per fixare il find on Page nel browser?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E lascia un Thanks se puoi...
flynet77 (30-09-12),hurrycane1 (16-10-12),KenShiro83 (03-10-12)
Ragazzi finalmente ho messo la 10 con i 3 wipe e il tema blu ma non mi va la rubrica. Continua a crashare..... Ho letto che è meglio fare anche i format. Ma quali? E cosa comportano?
Non è un problema di format....è colpa dei temi che vanno ha sostituire le apk originali con quelle tematizzate, ma evidentemente c'è qualche passaggio che non va a buon fine... Per questo motivo ho tolto la v10 e ho messo la 9 che con il tema red spacca!
Se poi trovi una soluzione facci sapere... Misognerebbe avvisare i dev..
E lascia un Thanks se puoi...
Ciao ragazzi, sono mancato dal forum per più di 1 settimana e ora trovo questa v10 bella e pronta per essere flashata...
mi chiedevo se è un ottima rom come le precedenti oppure non conviene installarla???
Consigliatemi voi se flashare o meno.
Grazie.
drug0 (02-10-12),flynet77 (30-09-12),hurrycane1 (16-10-12),KenShiro83 (03-10-12)
ho appena flashato la rom, ho visto che mi ha cambiato il kernel prima avevo notecore 14.1, posso ora riflasharlo? cioè è compatibile?