Esatto...tramite Mobile Odin Pro, o da Recovery... non servono wipe ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Ok. Meglio quello che c'è o il notecore 14.1?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Altra domandina volevo impostare il water drop ma mi va in crash...
Meglio il Notecore....;)
Per il water drop, non saprei, non ricordo nemmeno di averlo provato..:o
Ora sto testando un'altra rom, in attesa che esca una release della Crash..;)
Io mi fermo a questa. Ne ho provare 4 in una settimana. Mi piaceva molto la delirium basata su jb ma mi durava pochissimo la batteria.
io con questa ho fatto un paio di bench col notecore e ho avuto dei risultati incredibili
Scusate se il problema è già stato trattato, ma con una connessione gprs trovare la pagina adeguata è un'impresa.
Ho installato questa bella ROM, ma ho il Play Store che si avvia regolarmente ma al momento del download mi restituisce l'errore 921. Ho provato a cancellare i dati e a reinstallare l'app, nonché fare gli wipe del caso, ma non ho risolto assolutamente nulla.... qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allegato 26159Salve a tutti
Vorrei provare questa rom ma sono alle prime armi ora ho ics 4.0.4 xxlrt e root supersu.......posso eseguire la guida alla prima pagina ho devo fare qualcosa in particolare?
Xxlrt dove lo leggi sulla versione banda base o versione build?
grazie Gerry .....gentilmente mi posti il link del notecore .....tks:)
Eccolo---->QUI ;)
Ma qualche anima pia mi spiega dove vedo cosa ho come LRT O LRQ O LRI? Grazie
Ragazzi dopo qualche giorno di test dico che la crash 9 con notecore 14.1 spacca... Fluida e non consuma! Test quadrant 4700 giusto per dirlo :-D
Come mettere sta crash9 e notecore e come abiitare il root?
Quote:
Originariamente inviato da flynet77
Ci sono tutte le guide sulla prima pagina che ti spiegano come fare tutto
Quote:
Originariamente inviato da Dueros
Con la crash v10 e notecore quadrant a 5200. Si può migliorare :-)
Migliorare??? Dal videosembrerebbe eccellente... Ma c' e' overclock??? Scalda... Batteria dura???? grazie se tutto va bene mi aiutate a fare root a mettere rom e kernel notecore come video? Grassie
La mia situazione in foto allegata
Quote:
Il migliorare mi riferivo a te. Io lo uso a manetta tanto ho la doppia batteria. Viaggia a 1.6 ghz
Si leggevo il 3hd per il root di andromeda con kka etc devo farlo prima di mettere abiss kernel... Insommachiedo solo aiuto grazie
Quote:
Si prima devi ottenere i root e poi fai tutto il resto
Ok quindi seguo quella guida e poi procedo con la rom.... Non esistono altri modi per eseguire root giusto.. Insomma anche se ho la lrt o la lrq faccio il root con qiella guida. Confermi?
Risposto :-)
Ragazzi, forse ne avete gia parlato, ma c'è un modo per fixare il find on Page nel browser?
Ragazzi finalmente ho messo la 10 con i 3 wipe e il tema blu ma non mi va la rubrica. Continua a crashare..... Ho letto che è meglio fare anche i format. Ma quali? E cosa comportano?
Non è un problema di format....è colpa dei temi che vanno ha sostituire le apk originali con quelle tematizzate, ma evidentemente c'è qualche passaggio che non va a buon fine... Per questo motivo ho tolto la v10 e ho messo la 9 che con il tema red spacca!
Se poi trovi una soluzione facci sapere... Misognerebbe avvisare i dev..
Ciao ragazzi, sono mancato dal forum per più di 1 settimana e ora trovo questa v10 bella e pronta per essere flashata...
mi chiedevo se è un ottima rom come le precedenti oppure non conviene installarla???
Consigliatemi voi se flashare o meno.
Grazie.
ho appena flashato la rom, ho visto che mi ha cambiato il kernel prima avevo notecore 14.1, posso ora riflasharlo? cioè è compatibile?