se ti interessa ..
[MOD] Sammy JB multi-DPI apps - xda-developers
Visualizzazione stampabile
se ti interessa ..
[MOD] Sammy JB multi-DPI apps - xda-developers
grande! come hai fatto? hai un metodo generale per questo tipo di riadattamenti? :D
Scusa pensavo di fare una una cosa buona x tutti ...perdonami :*
rotfl
Infatti stavo per scriverti per sapere come riesci a fare gli adattamenti perchè ho le icone molto sproporzionate,,
Cmq SOLo ,metterà di default tutto questo con batteria circolare nella sua prox rom su JEllY che dovrebbe uscire oggi od al max entro giovedi ..speriamo
http://img.tapatalk.com/d/12/10/30/azydyqe6.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusami se ti rispondo solo adesso, ma ho avuto una giornata pesantissima :( gli apk li copi ed incolli su system/app....all'inizio eliminavo l'apk esistente e poi copiavo il nuovo, ma poi ho visto che andava bene anche sovrascrivendo ;) Ora che la rom è sistemata a dovere stò facendo un nandroid backup....:cool:
Ho perso il root, come lo ripristino?
Flasha da CWM SuperSU
https://www.dropbox.com/s/fu3pmo3bwq...erSU-v0.96.zip
Tutto sommato con qualche piccola correzione (snote) ed aggiunta di applicazioni (tipo awesome beats, lettore walkman ecc..) la rom è la più performante al momento in circolazione (IMHO) ;)
Da quel che ho capito Solo ha intenzione di risistemare un pò tutta la rom e riupparla nuovamente, avevo installato anche io però ho trovato diversi bug che mi hanno convinto a tornare su crash dove ho tutto funzionante. Per il launcher prova a chiedere direttamente a Solo, chi meglio di lui può consigliarti? ;)
Rimpiango solo una cosa delle "vecchie" rom, l'uso del calendario con i miei impegni di lavoro e relativi indirizzi. Prima cliccando sull'indirizzo aprivo direttamente google maps e avviavo la navigazione...ora vedo che non è più possibile. Peccato perchè era una funzione molto pratica e utilissima. Comunque ho ovviato al problema installando in alternativa l'ottima app. CalenGoo scaricata gratuitamente (un'app gratuita al giorno) da Amazon App-Shop. ;)
Ciao a tutti, vorrei provare questa rom. Al momento sono con la Erlos v3 JB. Mi dite come devo fare?grazie
su xda dicono che se sei già sulla base xxls2 (come la erlos) per flashare una altra ls2 puoi anche fare solo wipe cache e dalvik e format system da mount e storage. Com me ha funzionato più volte e non perdi nulla.
Queste è una operazione che ti consiglio se la rom sei destinato a cambiarla a breve visti i continui aggiornamenti, ma se poi la rom la devi tenere per mesi allora fai un bel deep clean.
se si passa da ics a jb bisogna fare solo i 3 wipe o anche altre cose, tipo format emmc? o un deep clean? grazie
ragazzi scusate ma il kernel di questa rom è safe?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
si parlo della crash jb ...ma non cé scritto philz
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
si c'è scritto controlla bene ;)
ottima rom, ma due cose non capisco, una che è la più importante siamo sicuri che il kernel è philz? la seconda, non riesco ad impostare la tastiera, quando scrivo un sms la prima lettera non compare in maiuscolo, se cambio qualcosa mi scrive tutto in maiuscolo, come mai? come posso risolvere? grazie!
Bug della ls2, installa la tastiera jb 4.2 con swype integrato : http://d-h.st/CJK
ho flashato il file x la tastiera ma non è cambiato nulla, come mai?
uscirà una versione jb che risolve i bug?
partendo dalla crash rom con base ics come faccio a flashare questa? da cmw senza nessun wipe ?