Ti Quoto mio caro....;) chi vuole Una Crash Rom al top, meglio andare sulla V9 IMHO!.....
Tra l'altro trovo la v10 leggermente scattosa... :o
Visualizzazione stampabile
Be si....io la v10 é la prima che provo,quindi non só le altre come andavano...
Ma avevo paura a dire che mi sembra un pò scattosa...un pò per non rendermi antipatico,ma anche perché pensavo di attendere 2 giorni prima di valutare...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Tranquillo caro... Tutti sono liberi di esprimere il proprio giudizio..
Si diceva che questa nuova base, sarebbe migliorata, ma io non vedo nulla di migliore..:o
Quindi se vuoi un consiglio, ma soprattutto se ne ai il tempo, prova la v9, penso che ti stupirà..
Ovviamente i themi sia red che blu puoi usarli tranquillamente..
Come kernel, già sai...;)
E cos'hai paura.....che ti fa un cazziatone?!?!??!? ahahahahahah
I "difetti" dovrebbero appunto essere segnalati per apportare future migliorie/correzioni.......se si tengono nascosti, le migliorie non si avranno mai! ;)
Comunque da quel che ho letto, suggerite di flashare la v9 anziche la v10, esatto?
Quoto nel segnalare i difetti...ho testato la v.10 e non mi ha impressionato per niente, molto piu stock della precedente v.9 e con meno mods, non ho notato cmq la scattosita', fluida come le altre ma ho preferito restorare la v.9 con il nuovo tema blue. Perfetta :D
Non vorrei sollevare un'altro polverone ma io quoto in pieno jokerpoker1 !
Per aver segnalato 2 bug (entrambi fixati !) e per aver detto che credo che le aosp sono meno laggose delle derivate e contemporaneamente aver stra elogiato un'altra ROM mi sono reso antipatico sono stato insultato, e preso un'infrazione che credo mi sia stata tolta (anche se non so come verificarlo...)
Poi ovvio dipende dalle persone...però.... è stata dura convincere il moderatore....
temi compatibili con la v10 ce ne sono?
Inviato dal mio GT-N7000
Ho provato il sensation sulla 10 tutto bene. Ma ho letto che anche quello rosso e blu vanno bene
Hai quotato fifetto, ma dici jokerpoker, io però non ho ben capito.... di quale polverone parli??
chi ti ha insultato? ad ogni modo, le rom AOSP sono tutto un'altro mondo, però oggi i firmware samsung
sono decenti, per non parlare delle derivate stock, che sicuramente migliorate..
l'ho tolto, perchè volevo tenere la pagina come quella di XDA...
Ma visto che.....
eccolo: Sensation2 ;)
Live Wallpaper GN2 download Mediafire...... ;)
Sono 2 giorni che lo uso, e funge bene......rotfl
Edit:
Flashare da recovery senza wipe.....
Ragazzi buongiorno a tutti:)...io non volevo segnalare che mi sembrava scattosa,solo perchè proprio ieri ci hanno fatto visita chrash e scamus(cosa che trovo bellissima...non è che tutti i cuochi ci vengono a trovare;))solo per questo....
E cmq come già detto volevo aspettare almeno due giorni....
Cmq mi sembra una buona rom,i microlag sono proprio micro,ieri l'ho provata a 200/1000 Mhz perché venivo da mesi con quelle frequenze e per avere una vera e propria prova dovevo farla cosi....oggi provo con 200/1400Mhz....
Non segnalo fc,freeze o riavvii spontanei della rom.
Installazione fatta con i tre wipe+format emmc(che sullo speed sarebbe format sd card)...
Ho sbagliato, volevo quotare jokerpoker...
Ti spiego:
Su un thred di altra rom ho segnalato 2 bug (entrambi fixati !) e ho detto che secondo me le aosp sono meno laggose delle derivate x questo mi sono reso antipatico e sono stato insultato, e mi sono pure preso un'infrazione (che credo mi sia stata tolta successivamente, anche non so come verificarlo...). Della serie SOLO opinioni positive x quella rom...
Per questo ho quotato jokerpoker quando ha detto "per non rendermi antipatico..." xkè è vero che a volte critiche che dovrebbero essere costruttive vengono interpretate come mancanze di rispetto x ki lavora gratis ecc... (tralaltro avevo straelogiato la ROM del thread)
Questo è il polverone di cui parlavo ma tieni presente che Andromeda sa già tutto ed ha già ripulito il 3d quindi la questione è chiusa...
Ciaoooo
Si esatto... e davvero bello e non si sente la pesantezza.... settendolo come si vuole...;)
Ok ora ricordo, ho letto dei post.. ma non tutta la faccenda..
Tranquillo, le critiche molte volte servo nel migliorare il lavoro di altri, che come dici, con duro lavoro
ed anche gratis, fanno per tutta la comunità... quindi giusto che ci siano... ovviamente dipende sempre
da come vengono espresse - interpretate... quello che conta, che si sia chiarito il tutto..;)
Ora non so che Rom utilizzi, ma se proprio vuoi, prova la Crash v9 davvero Ottima...;)
ragazzi una domanda ma ho una criskelo v11.2 ics 4.0.4 per l'installazione come devo procedere?
leggi in prima pagina il primo post di gerryb ,cmq se vuoi flasha per provare la versione v9 con i temi che preferisci , sto usando il golden ed è carino ,come il red kernel hydra 4.3 b perchè l'ultimo ha dei bug sulla fotocamera..cmq la solita procedura fatti un bel back up poi i 3 wipe flash la rom (non ricordo che kernl monta) ,semmai riflashi quello che ti trovi meglio ed il gioco e fatto ..ed infine tutti i temi che vuoi
in realtà volevo cambiare rom e mi stuzzica il fatto che questa la posso usare con 240dpi per i temi fa nulla...provo la v10 e vedo come va...
Se hai la criskelo v11.2 significa che é tanto che non cambi rom...vero?
Prima di tutto hai un safe kernel?
Se si... oltre al backup e ai tre wipe ti consiglio di fare anche format emmc con qualsiasi kernel usi adesso(ovviamente safe) e invece format sd card se stai usando lo speed(non tutti e due...es.hai notecore?tre wipe +format emmc....hai speed?tre wipe+format sd card)...ovviamente perderai tutta la musica,video e impostazioni che avevi sulle applicazioni.
Quindi ti consiglio di spostare tutto quello che non vuoi perdere su pc,per poi poterli reinserire post flash.
Ti consiglio pure di scaricarti app backup e restore dal market....cosi ti fai un backup delle sole applicazioni(non ti salva i dati...meglio cosi)e post flash la riscarichi dal market e fai il restore delle applicazioni senza andare nel market
P.S. visto che ci sei prova la v9+tema scamus blue....la v10 va bene,ma mi hanno detto che la v9 é una bomba
Scusate una domanda ma a me il telefono non va in deep sleep. É capitato a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma dopo aver installato la Crash?!?!?!!?
Comunque se hai problemi di deep sleep........hai già provato a seguire questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
http://img.tapatalk.com/d/12/09/25/u3ahumup.jpgGerryb182...la rom si é stabilizzata,va veramente bene,anche a livello di consumi:)
Oggi sono arrivato a quasi 4 ore di schermo acceso con frequenze 200/1400;)
Ragazzi, ma in sostanza conviene e passare dalla spettacolare v9 alla v10? Non riesco a capire:confused:
Il minore consumo dipende forse dalla ultima base stock lrt?