leggi sopra che c'e una nuova release ho postato i file per il downloading
Visualizzazione stampabile
ho notato che il problema sparisce con il tema dorado ,l'orologio nella lock screen è di dimensioni giuste
Scusate x la 10.1 basta fare wipe Cash e dalvik? Poi devo mettere anche i dpi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Flashata la 10.1.............vediamo!
P.S.
Ma sembra una stock!!!!! Mahhh...... o_O
se vuoi si se no lasci come è ...
Non so chi ha fatto questa ROM... ma se abbinata al kernel note core 14 fa miracoli....
sent from big blackCNA stile!!!!
io ho lasciato la 10 perchè mi ero abituato col tema blurotfl però ho provato a mettere il kernel hydracore
scusate la mia ignoranza, non ho mai provato a cambiare i dpi, ma cosa cambia?
Secondo me è meglio la v10. Ho provato ad installare la 10.1 ma ho avuto subito problemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
grazie per la delucidazione sui dpi.
allora mi sa che mi tengo la v 10 visto qualche problemuccio che non solo tu lamenti sulla 10.1
Aspetteremo la v 11rotfl
anche secondo me la migliore è la 9, la 10 funziona bene ma ha qualche pecca a mio avviso
Ragazzi oggi é stata rilasciata la nuova rom di antoniomistretta la nss rom ve la consiglio se vi piacciono le custom su base Samsung è veramente ottima
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora com'è questa 10.1? Me la consigliate?
Secondo me e' sempre meglio provarle personalmente.............e poi vedere come ti trovi.
Comunque........la v.9 e' su base LRQ, mentre v.10 e 10.1 su base LRT.
E sempre secondo me, dato che trovo migliore la LRQ........penso che prima o poi flasharo' la v.9! ;)
ma il link per la 10.1 non c'è ?
Si possono attivare led per notifica sms e chiamate? Esiste una mod da qualche parte?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
sto scaricando per provarle, visto che sono curioso le rom soloilmeglio e kingdroid così le confronto con la crash e poi vediamo.
perchè la crash a mio avviso fino alla 9 è la migliore ma dalla 10 in poi....mmmmmmm.....
Quote:
Originariamente inviato da alefusi
Io con la 10 mi trovi benissimo test quadrant sui 5200
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Prima pagina aggiornata..;)
Scusatemi per il ritardo.. ma per motivi personali in famiglia, non ho potuto fare di meglio..
Buon proseguimento con la Crash ROM..:)
ho flashato la 10.1, però non mi pare che sia proprio il massimo, mi sembra che sia meglio la 10, comunque è in test ;)
Dal changelog, direi meglio la v10.1 ;)
Io ancora non ho avuto modo di flasharla, ma come appena posso, darò anche il mio
parere..:p
ovviamente se sembra una stock, e solo perchè con tutte le MODS che esistono,
ognuno di noi potrà scegliere la propria personalizzazione...
Che a mio parere e la cosa più giusta..;)
Se guardi esclusivamente i changelog....verrebbe "obbligatoriamente" da dire che l'ultima è sempre meglio della v. precedente (o almeno nel 99% dei casi).
Io la v9 e v10 non le ho provate.......però a me piaceva di più la v8.2 rispetto a quest' ultima 10.1.
Comunque ripeto, siccome a me piace di più la LRQ........penso che proverò la v9.
P.S.
Sto anche pensando di farmi un giro sulla nuova paranoidandroid......gerry, l' hai provata?
Jerry ma sulla v9 o v10 si può installare il launcher Novalauncher??? Lo sto provando a 240dpi sulla JB blackcna e devo dire che è l'unica cosa che mi tiene ancora qui. Ho nostalgia della sincerita' delle stock. Quale kernel usate notecore14std? Grazie
sent from big blackCNA stile!!!!