Certo che puoi installare nova....come qualsiasi altro launcher.
Io personalmente, sono ancora affezionato al Notecore 13.4 ;)
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho provato altre rom oggi ma siccome sono amante dei dpi originali e sia la kingdroid che soloilmeglio hanno dpi modificati sono tornato ovviamente alla mitica Crash. Devo dire che la soloilmeglio non era male a parte i pixel. Odio le icone microscopiche :D
Con la mixed v.6 editando il build.prop potevi anche cambiare a 320 dpi, comunque ottima scelta, la Crash rimane sempre un'ottima rom, senza nulla togliere a quel gran genio di Soloilmeglio. Una curiosità, su Xda leggo questo...CRASH ROM V10.1 ON LINE [240DPI 290DPI MOD][06 Oct] io ancora non la provo, ma appena installata è 320 dpi o cosa???
Ok ok ho visto adesso che si tratta di un Mod Pack da flashare a parte, sempre se uno lo desidera;)
ragazzi, io ho rimesso la v9rotfl
anche se l'ho provata per una sola giornata, mi sento di dire che la v10.1 é migliore della. 10,siamo sul livello della v9 per me
Inviato dal mio GT-N7000
Ma come temi si possono mettere quelli blu scamus e red elegance?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
su xda Crash e Scamus hanno aggiornato i temi per la 10.1 ...cmq quelli antecedenti funzionano ma hanno un incoveniente che i numeri della schermata sono grandi e piccoli,l'unico tema in cui non fa questo scherzo è quello dorado ..boh :o misteri dell'informatica ....
Quote:
Originariamente inviato da milano69
Solo che io non trovi il link per dorado
Ci sarebbe questo ma c'e' scritto v9.....non so se va bene anche per v. successive......bohhhhh
CRASH TEMA DORADO V9.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Quote:
Originariamente inviato da posalaquaglia
Non funziona il link. Pazienza ho messo la blu
Ho su la v9..............ho provato ad installare Go Launcher EX italiano (scaricato dal market), ma il launcher continua ad autoriavviarsi........rendendosi quindi praticamente inutilizzabile!! o_O
Why?!?!?!?!
Adesso mi ricordo perché l'avevo tolta. Se cerco di usare s note o s meno mi da errore spazio insufficiente
Nel pomeriggio controllo per quel che riguarda i themi, ed eventualmente aggiornerò la PRIMA..;)
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Ok. Sai per caso perché mi da errore spazio insufficiente?
Altra cosa...dopo aver installato GO Launcher mi si e' cambiato (giustamente) lo sfondo della home.
Ho provato a riflashare lo .zip del thunder blue (piu' volte ed anche facendo un wipe cache/dalvik), ma lo sfondo rimane quello vecchio (anche disinstallando GO Launcher).
Come mai?
Come faccio a riavere lo sfondo thunder blue?????????
Heeeeeeeeeelp meeeeeeeeee!!!!!!!!!
riflashalo,un minuto ed è fatta........
riflasha il thema blu,ne sono certo perchè è successo anche a me
Niente a me la v10.1 proprio non va. Oltre a darmi problema di memoria con smemo non mi scarica gli allegati da whatsapp
Vado un attimo in ot ,volevo sapere se qualcuno ha testato il kernel Philz,e su quale rom ,volevo provarlo sulla crash ..e gentilemnte il link per il download ,gracias
Con il notecor 14.1 mi va a 1.6Gz, e non trovo il modo per abbassare la frequenza.
Il suo kernel originale secondo me va bene, ma se non ho capito male non è safe giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per esempio il sottoscritto usa il kernel hydracore (v4.che è il più stabile )e mi trovo molto bene ,cmq il notecore è un ottimo kernel e l ' hydra è il suo sviluppo con il vantaggio che può essere installato su stock che non ,
dicimao che su questa rom girano entrambi benissimo ..a te la scelta dei 3,
Utilizzoanche hydra perchè ha la versione aggiornata di cwr e con qualche kikka in più che la cwr del notecore non ha ...ed ha il testo più grande ..per chi ha problemi di vista :troll: