Io non riesco ad installarla adesso cambio link ,.,dopo i 3 wipe la flasho e subito mi da errore ,,strano ..adesso scarico anche l altro (il fix ),,semmai puoi postare il link da dove l hai scaricata ?'
Visualizzazione stampabile
ciao,
io l'ho scaricada dal forum per n7000 di XDA , che ti linko
[ROM].[JB].[XXLS2].CRASH ROM FINAL[26 Oct] - xda-developers
buon flash!
dobbiamo sistemare solo il lag di smemo che rimane fra le app e non si cancella poi per il resto è perfetta questa rom. forse solo a livello di consumi è un pò trp esosa
Scaricata ed adesso passiamo al test ,peccato che esce a 320 di dpi e non a 240..las sto reimpstando pero fa figo avere 4.1.1 :cool:
Flashata, modificata, sistemato S-Note, molto fluida con TW, con Nova meno. :cool:
Due screenshot al volo (work in progress)
Allegato 30350Allegato 30351
risolto .adesso sto provando ad inserire altrecose di altri temi e vedere se i dpi funzicano
NO vediamo se rilascia anche uno zip da flashare con i dpi a 240 ..o altri temi di scamus
si ho fatto un tentativo mettendo i dpi della v10 ..ma senza successo ,ho provato anche a flashare dei temi di Scamus..idem con patate ..ho letto adesso su xda che qualcun altro ha chiesto uno zip per i 240 di dpi ..che sarebbe molto utile ,visto che ho provato fino a stamattina la rom di solo a 240e mi piaceva tutto
Raga sarà un caso ma dopo averla installata oggi ..ho notato che la batteria non si ricarica...boh....mi scende ma non ricarica anche se il note è attaccato al cavo usb con il pc ...strano:(
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi come viene montata sulla crash la sd esterna... potete guardate con un qualsiasi file explorer?
Sulla rom che sto usando - la rocket jelly bean - la sd esterna viene montata in mnt/extSdCard e storage/extSdCard mentre la cartella sdcard/external sd (dove invece compariva la sd esterna in ics) risulta invece vuota. Il problema che ne consegue è che i programmi che non hanno accesso alla root non vedono la sd esterna (esempio se con kingsoffice usi il browser interno)... inoltre altra stranezza è che la cartella download è nella sd esterna anzichè in quella interna.
Mi dite come stanno le cose nella vostra rom?
Appena flashata, ottima, non capisco però perchè non mu funge Root Explorer...
Salve raga com'è questa rom? e per uso quotidiano???? per il kernel conviene tenere la philz o mettere il notecore?
Occhio che sulla versione jb non puoi mettere nessuno dei kernel attualmente in rete quindi nemmeno notecore
inviato dal mio NOTE rocket jb powered
Quindi solo il kernel philz?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao ragazzi.
sono nuovo del furum.
volevo sapere se questa rom monta la sd card.
perche' le altre rom non funzionano.
grazie.
Sì solo philz
inviato dal mio NOTE rocket jb powered
Sai se meglio questa rom o la new age?
domanda da nubbio: dopo aver flashato la crash final,poi devo flashare anche la plus ?
non penso proprio
ti ho dato il tank,ma ne sei certo o lo pensi?
L'upgrade plus serve x la versione ics... la final é jb ... cmq se posso consigliare,io aspetterei a mettere una qualsiasi rom jb al momento.. decisamente meglio ics..
ho provato le tre rom in Jb
crash ,rocket e dev ,ma non mi hanno soddfisfatto al 100% a parte i dpi che sinceramente preferisco a240 ,ora sto montando quella di solo emi trovo bene ,quasi quanto la 9 di crash ,e domani forse ne rilascerà una per jelly speriamo bene perchè è giusto stimare i nostri cuochi e fare aloro la pubblicità che meritano ..fate una capatina nel suo thread :)
Conosco bene il tizio... :D ma quanto e' bella e funzionale anche la jb di crash. Con dpi240 stona soltanto l'email..riquadro piu piccolo rispetto al display.http://img.tapatalk.com/d/12/10/30/esyjy6yq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/30/duty5eru.jpg
Ciao massimo, fai con il solito sistema a manina, modificando il build.prop ;)
ok risolto ,,cmq non capisco perche nn mi ricarica la batteria...appena flashata l'avevo a 73 adesso con il cavo connesso al pc 71 e scende ,,,,stranissimo
Prova a staccare e riattaccare.....risolto email 240dpi funzionante.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/30/na9ahate.jpg