Questo non lo sapevo...bello il tema...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Però l'animazione video continua ad andare........quindi il boot non è ancora completato (e l'audio si interrompe moolto prima).
Gerry, visto che ormai sei "culo e camicia" con Crash (ahahahahahahahah) potresti per favore fargli notare anche questa cosa?!?!?!
Lo so che è una stupidata se si considera tutto il lavoro fatto sulla rom.....però sai, è una questione di......."principio"!!!!![]()
BLUNOTTE (16-09-12),fifetto (31-08-12),hurrycane1 (16-10-12),KenShiro83 (06-09-12),posalaquaglia (31-08-12)
ragazzi come kernel ho messo il notecore, va bene o mi consigliate un altro ?
poi una curiosità di ignorante .... ma il fast dormancy a che serve ?
Ottima davvero questa rom,bella e veloce. Per quanto riguarda il suono al boot,se non sbaglio, è proprio un limite del note,forse ha un tempo max di riproduzione audio al boot, ricordo che anche con un'altra rom mi faceva la stessa cosa
fredy2004 (31-08-12)
ragazzi ho un altro problemino .... già dalla crash predente e adesso anche in questa mi è sparito dalla tastiera il microfono per scrivere dettando .... devo cambiare qualcosa nelle impostazioni ? tenete presente che nelle impostazione della tastiera ho spuntato l'inserimento vocale ....
Ciao ragazzi...da stamattina ce l'ho in test anche io....purtroppo la alliance nn mi ha ciapato....venivo da una king...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App