Problema tastiera non cè il microfono nonostante la spunta inserimento vocale attivo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
vipsi (28-07-12)
Allora come suggerito da Andromeda ho provveduto a fare il flash della KKA, deep clean 1 e poi flashato la 4.0.4 LRI. Il punto è che il sistema continua a non sembrarmi ancora fluido. Ho realizzato un video per spiegarmi. Se faccio il pinch to zoom per visualizzare le schermate disponibili e poi ritorno sulla home, la*touchwiz*scatta (dal video si vede che l'operazione di zoom accade quasi in due tempi). Potete per favore controllare - voi che avete LRG/LRK - se anche col vostro cell c'è questo tipo di lag nella*touchwiz
Grazie.
Link del video
http://www.youtube.com/watch?v=P61Tk...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
scusa Andromeda, il messaggio era per Francanna. Lo so che tu sei avanti.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La verità è che dopo l'installazione di oggi, come dice Andromeda, non ci sono particolari impuntamenti se non nella touchwiz. Per il resto sia drawer sia app menu ecc. sono fluidi.
Però dà veramente fastidio questo lag della TW (che c'è anche con apex e meno con Nova), soprattutto se vedo che il Galaxy W della mia compagna è più fluido del mio Note...
Allora se mi confermate che non avevo le allucinazioni quando avevo la LRG e cioè che non c'è alcun tipo di lag né altri problemi con la LRK domani mi armo di pazienza e rifaccio tutto per la terza volta in tre giorni ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Caro dago4ever, non manca solo il "microfono". Qui sotto vedi la tastiera di default della 4.0.4 LRI (io però uso la AI Type da mesi ormai)
Screenshot_2012-07-28-10-23-43.jpg
Va be' non so perché mi carica l'immagine francobollo... comunque manca anche il tasto per l'inserimento via S pen (a destra, accando all'invio)
Ultima modifica di francanna; 28-07-12 alle 10:30 - Motivo: immagine piccola