Visualizzazione stampabile
-
Il mio dubbio è perché mi ha scaricato questo aggiornamento? se poi lo installo potrebbe eliminare il root?? Ora ho posposto l'aggiornamento ma non si elimina anche riavviando
-
Ragazzi, in sostanza consigliate questa ROM rispetto a quella Italiana o siamo lì? Sono indeciso... :)
-
Risolto mandato aggiornamento che non è andato a buon fine..
Non noto miglioramenti rispetto alla lpy :D
-
Ragazzi io vengo da lri italia rootata e kernel notcore v7, posso flashare direttamente con mobile odin pro senza i 3 wipe?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeb03
Ragazzi io vengo da lri italia rootata e kernel notcore v7, posso flashare direttamente con mobile odin pro senza i 3 wipe?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si certo..
-
Andromeda ho flashato la rom con Mobile odin, il root lo ho conservato ma non ho più la CWM. Quale kernel devo flashare visto che non trovo questo?
Grazie in anticipo
-
Quote:
frank59
Andromeda ho flashato la rom con Mobile odin, il root lo ho conservato ma non ho più la CWM. Quale kernel devo flashare visto che non trovo questo?
Grazie in anticipo
Androidiani App
la CWM recovery ce l'hai....forse non hai la CWM app...flasha il Notecore e sei ok ;)
-
Ok provo nel pomeriggio.
Grazie come sempre.
-
ragazzi io ho il note ita no brand...naturalmente flashando la lrg 4.0.4 è diventato da ITV a DBT...dopo questo nuovo FW è ancora più fluido...io cmq rimango col csc DBT perchè i tedeschi sono sempre i primi cn gli aggiornamenti...
ma una domanda: se dovessi portarlo in assistenza basta rifleshare la 4.0.4 LRI? per avere di nuovo il csc ITV?
seconda domanda: ho il root col metodo singapore(SENZA RECOVERY) devo solamente fleshare la LRI e poi disinstallare normalmente l'app superSU? per portarlo in assistenza????
-
Quote:
ntony17
ragazzi io ho il note ita no brand...naturalmente flashando la lrg 4.0.4 è diventato da ITV a DBT...dopo questo nuovo FW è ancora più fluido...io cmq rimango col csc DBT perchè i tedeschi sono sempre i primi cn gli aggiornamenti...
ma una domanda: se dovessi portarlo in assistenza basta rifleshare la 4.0.4 LRI? per avere di nuovo il csc ITV?
seconda domanda: ho il root col metodo singapore(SENZA RECOVERY) devo solamente fleshare la LRI e poi disinstallare normalmente l'app superSU? per portarlo in assistenza????
Ormai ho questa Rom Stock da quando é uscita. L'ho installata su una base pulitissima. Tornando a GB e facendo i vari wipe + format scheda.
La mia conclusione é che sia una Rom perfetta.Velocissima, fluida, mai un impuntamento e mai un blocco.
La batteria (come tutte le Rom) va giù solo se si naviga tanto, se, invece, lo si usa per il resto, dura una giornata.
Non capisco le Rom cucinate (ma non ne ho mai provata una) nel senso che mi sembra davvero perfetta questa.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti
una info, io apptualmente ho la 4.0.4 germania con root, vorrei riportare il note originale con rom ita 4.0.4, come devo procedere? ho letto qualche guida e penso di aver capito che la cosa piu veloce è riflashare con odin la 2.3.6 ita originale poi fare i 2 wipe e poi fare l'aggiornamento alla 4.0.4 tramite kies...poi nel caso rifaccio il root
giusto?
-
Ho aggiornata alla LRK ma la tastiera è decisamente migliorata ma ho perso l icona microfono come devo fare?
-
Quote:
luque16
Ho aggiornata alla LRK ma la tastiera è decisamente migliorata ma ho perso l icona microfono come devo fare?
Tieni calcato il tasto impostazioni sulla tastiera e magicamente apparirà.
-
Ripeto la mia richiesta ¦ dopo aver aggiornato alla LRK con mobile odin ho il root ma non la CWM. Ho provato come consigliato da Andromeda di installare il kernel note core ma niente CWM.Come posso fare per riaverla? ?
Grazie
-
Quote:
vikma
Tieni calcato il tasto impostazioni sulla tastiera e magicamente apparirà.
Eroe, grazie :)
-
Quote:
frank59
Ripeto la mia richiesta ¦ dopo aver aggiornato alla LRK con mobile odin ho il root ma non la CWM. Ho provato come consigliato da Andromeda di installare il kernel note core ma niente CWM.Come posso fare per riaverla? ?
Grazie
Androidiani App
è impossibile.
se hai montato notecore devi avere sia root che cwm.
secondo me non hai chiaro qualcosa.
Prova: spegni il tel, poi contemporaneamente tasti power, volume più e home. tieni premuto fino a che il tel non si riavvia in recovery cwm.
poi scrivi cosa vedi.
-
Quote:
frank59
Grazie
Androidiani App
CWM app non c'e'....c'e' la CWM recovery custom che potrai vedere se mandi il Note in Recovery mode ;)
-
Quote:
Andromeda1968
CWM app non c'e'....c'e' la CWM recovery custom che potrai vedere se mandi il Note in Recovery mode ;)
No,c'è la recovery classica del Note che praticamente non ti fa fare niente !
-
Quote:
Meda
è impossibile.
se hai montato notecore devi avere sia root che cwm.
secondo me non hai chiaro qualcosa.
Prova: spegni il tel, poi contemporaneamente tasti power, volume più e home. tieni premuto fino a che il tel non si riavvia in recovery cwm.
poi scrivi cosa vedi.
Come ho scritto ad Andromeda vedo solo la recovery classica del note che non ti fa fare niente
-
Quote:
frank59
Come ho scritto ad Andromeda vedo solo la recovery classica del note che non ti fa fare niente
Se hai flashato in Notecore v10-6 standart, la recovery deve essere la 5.5.0.4 e non la classica,
Quindi ti permette di fare tutto..;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v10-6» ●○● :D
-
Quote:
frank59
Mah., qualcosa non va.
Dalle impostazioni del tel hai verificato di aver correttamente istallato notecore?
Se hai notecore hai anche la recovery che dice Gerry.
-
Quote:
Meda
Mah., qualcosa non va.
Dalle impostazioni del tel hai verificato di aver correttamente istallato notecore?
Infatti , dovrebbe essere così ,ma non lo e'.
Riprovo nuovamente con mobile odin e vi faccio sapere. Ma se volessi installare il kernel CF (che preferisco)potrei farlo ed ottenere così la CWM???
-
Quote:
dpturc
ciao a tutti
una info, io apptualmente ho la 4.0.4 germania con root, vorrei riportare il note originale con rom ita 4.0.4, come devo procedere? ho letto qualche guida e penso di aver capito che la cosa piu veloce è riflashare con odin la 2.3.6 ita originale poi fare i 2 wipe e poi fare l'aggiornamento alla 4.0.4 tramite kies...poi nel caso rifaccio il root
giusto?
Qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
dpturc
Qualcuno mi sa aiutare?
flasha ICS LRI Italia senza wipes da odin classico e vedi se tutto OK ;)
-
Quote:
Andromeda1968
flasha ICS LRI Italia senza wipes da odin classico e vedi se tutto OK ;)
Perfetto :) dopo il flash se volessi re settare il telefono? Non posso fare i wipe giusto?
-
Quote:
dpturc
Perfetto :) dopo il flash se volessi re settare il telefono? Non posso fare i wipe giusto?
meglio se prima ti metti in sicurezza con il kernel Notecore ;)
-
Quote:
Andromeda1968
meglio se prima ti metti in sicurezza con il kernel Notecore ;)
Ma se invece prima mettessi la 2.3.6 e poi facessi i wipe e successivamente facessi l'aggiornamento automatico a ics con kies? Vorrei rimetterlo originale e pulito
-
Quote:
dpturc
Ma se invece prima mettessi la 2.3.6 e poi facessi i wipe e successivamente facessi l'aggiornamento automatico a ics con kies? Vorrei rimetterlo originale e pulito
puoi farlo...ma lascia perdere kies ;)
-
Quote:
Andromeda1968
puoi farlo...ma lascia perdere kies ;)
Dici? Allora dopo aver caricato la 2.3.6 con odin e fatto i due wipe cosa dovrei fare?
-
Quote:
dpturc
Dici? Allora dopo aver caricato la 2.3.6 con odin e fatto i due wipe cosa dovrei fare?
usare odin ancora x ICS
-
Quote:
Andromeda1968
usare odin ancora x ICS
Perfetto allora metto a scaricare ics.. Quindi 2.3.6 poi wipe poi falso ancora con odin ics e sono ok:) perdo ovviamente i permessi root?
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Mah., qualcosa non va.
Ma è vero che quando uno ha la recovery avanzata nn può aggiornare via ota?
Inviato dal mio GT-N7000 ★★★PIASTRELLAPHONE★★★
-
Ciao a tutti.... sicuramente avranno già fatto questa domanda un milione di volte ma vi chiedo gentilmente di rinfrescarmi la memoria x non bloccare il device..
io ho Ice 4.0.3 con kernel Notecore + root ma avvolte ho dei blocchi del device a cui non trovo soluzione quindi vorrei fare una pulizia totale e con l'occasione mettere Ics 4.0.4 (cosa consigliate Germania o Italia).
potrei avere i link delle guide in ordine di processo....
Grazie.....
-
Quote:
alberisca75
Ciao a tutti.... sicuramente avranno già fatto questa domanda un milione di volte ma vi chiedo gentilmente di rinfrescarmi la memoria x non bloccare il device..
io ho Ice 4.0.3 con kernel Notecore + root ma avvolte ho dei blocchi del device a cui non trovo soluzione quindi vorrei fare una pulizia totale e con l'occasione mettere Ics 4.0.4 (cosa consigliate Germania o Italia).
Grazie.....
sei con Notecore quindi esegui un deep clean ICS e flashi la LRI Italia ;)
-
Quote:
alberisca75
Grazie.....
QUI la guida che cerchi
-
Quote:
Andromeda1968
sei con Notecore quindi esegui un deep clean ICS e flashi la LRI Italia ;)
Grazie x la risposta rapidissima.... ti pongo 2 quesiti
1) avrei bisogno di una rinfrescatina su come fare il deep clean ICS e cosa usare x fleshare la LRI
2) xche su sammobile non trovo la LRI Italia?
-
Quote:
Meda
Grazie.....
-
Quote:
alberisca75
Grazie x la risposta rapidissima.... ti pongo 2 quesiti
1) avrei bisogno di una rinfrescatina su come fare il deep clean ICS e cosa usare x fleshare la LRI
be c'e' una guida...seguila ;).....flashi con odin classico....se non sei pratico leggi x bene tutte le guide e info in rilievo ;)
2) xche su sammobile non trovo la LRI Italia?
c'e'..e c'e' anche qui..basta cercare in sezione modding ICS download ;)
in quote...
-
Quote:
Andromeda1968
in quote...
Hai ragione ho trovato tutto.....
Grazie...
-
ultima domanda (spero)
spegnete il Galaxy Note e mandatelo in RECOVERY MODE CWM 5.5.0.4?
se non erro io non ho la CWM, ho fa parte del kernel Notecore?