Nuovo aggiornamento Germania No Wipe ICS 4.0.4 Luglio 2012
tutto XX LRK
http://www.hotfile.com/dl/164510335/...K_DBT.zip.html
Visualizzazione stampabile
Nuovo aggiornamento Germania No Wipe ICS 4.0.4 Luglio 2012
tutto XX LRK
nuovo update ICS Germania
LRK
non mi ricordo questa cosa: se ho la precedente rom 4.0.4 tedesca (la LRG) mi notifica l'aggiornamento da "info dispositivo" anche se ho il root? o dovrei unrootarlo per avere la notifica? non vorrei riflashare una rom completa quando potrei semplicemente scaricare 25 mega di aggiornamento in wifi...
Anche io ho aggiornato stamattina. Le novità sono il carattere diverso della tastiera. Delle nuove applicazioni in tedesco. Poi non so. Ovviamente a primo acchitto sembra piú veloce e scaldare meno. Ma è presto.
è che - almeno per il momento - non me lo rileva! ma ok, se il root non è un problema continuerò ad aspettare! :)
flashata con Mobile Odin Pro...dalla ICS Italia...tutto OK...in test !! è No Wipe ;)
ha mantenuto il root ;) mitico Mobile Odin Pro.....e flashato con successo v.7 kernel Notecore ;)
C'è qualche minima speranza che risolvano il brick bug?
Pensavo che i Firmware completi solo con Odine Classico si potevano Flashare!! Grazie.
In giro per la rete ho letto questa notizia sul nuovo aggiornamento tedesco:
in arrivo via ota per i tedeschi 404 un aggiornamento di 25 MB di bugfix e migliioramenti alla stabilità (dicono)
ma ATTENZIONE CHE TOGLIE LA RICERCA SU FILES LOCALI DA WIDGET GOOGLE...
"tipo spotlight" per capirci...
Lo stò scaricando direttamente dal Note, ma mi sono accorto che è un file Zippato. Vi sono programmi per il note per scompattere i file Zip? O mi tocca riscaricarlo da PC e da lì fare tutto?
Appena aggiornato con Odine Mobile Pro... però adesso mi ritrovo sia Super SU che SuperUser come applicazioni di root... è normale?
E' proprio questo il punto: ho la LRG stock Germany rootata con il metodo alternativo (Root + Recovery) descritto da Misha qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1862363
L'aggiornamento me lo ha rilevato sino a poco fa: ho tentato due volte di installarlo (via OTA) e dopo il riavvio in entrambi i casi mi ha detto che l'upgrade non era andato a buon fine. Dopodiché ho spento e riacceso ed ora non rileva più nessun aggiornamento.
Ciao ragazzi anche io ho la 4.0.4 LRG flashata tramite odin proveniente da GB ITA e vorrei aggiornare alla 4.0.4 LRK ma via OTA non me la trova e credo mi toccherà fare con odin?
Un'altra domanda da profano, ma é corretto che ora kies mi dica che il dispositivo nn é aggiornabile perché vede la rom tedesca e il terminale ita?
Grazie a tutti anticipatamente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Due cose ragazzi :
Sì può flashare con mobile odin anche partendo dalla lpy 4.0.3?
Si devono fare i tre wipe dal kernel linaro o da abyss per preparare il flash?
Grazie
ciao ragazzi,
io ho flashato con 4.0.4 tedesca, fatto root e recovery, stamane mi ha rilevato questo aggiornamento da 24MB, se faccio upgrade direttamente via OTA perdo il root??
Partendo dalla king tramite mobile pro si puo' flashare tranquillamente?????????????
capisco
meglio aspettare la king 6 allora
Qualcuno mi può fugare questi miei 2 dubbi?
Grazie
Quindi quello in prima pagina è l'intero firmware (676 MB) giusto? Va flashato quello con odin pro?
E se si flashasse con ODIN pc, sovrascrivendo il "vecchio" cosa succede?
Domanda:
se ho la ROM Stock Germany LRG su un Note DBT, c'è un modo per capire se sono riuscito ad installare questo upgrade da 24,5 MB? Ossia, nelle Info sul dispositivo cambia qualche sigla? Perché l'installazione mi ha restituito un errore per due volte, ma dopo il riavvio manuale del terminale, l'upgrade non risultava più disponibile
Vai in impostazioni > info sul dispositivo > LRK come Kernel, firmware ecc.
Cmq se te lo avesse installato al riavvio, sbloccando il note ti sarebbe comparsa una schermata nera con scritto "installazioni applicazioni" e dovevi attendere che finissi di installare delle applicazioni tedesche!
Come ROM sono sicuro di avere ancora la LRG, ma io credevo che l'upgrade via OTA di 24,5 MB fosse una cosa diversa dalla nuova ROM LRK