Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/970aeead-9358-6621.jpg
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
La nuova tastiera e' molto piu definita...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Problema tastiera non cè il microfono nonostante la spunta inserimento vocale attivo!
-
Quote:
vipsi
Andromeda scusa la domanda da nubbio... ma x flashare il kernel con odin mobile devo cmq flaggare le 4 voci (enable everoot,,ecc) x conservare il root come per quando si flasha l'intero firmware?
Per il resto segnalo che anche per me è tutto ok... aggiornato con mobile odin pro...
più il tempo per scaricarlo e decomprimerlo che per l'operazione flash!!
non c'e' bisogno....
-
Allora come suggerito da Andromeda ho provveduto a fare il flash della KKA, deep clean 1 e poi flashato la 4.0.4 LRI. Il punto è che il sistema continua a non sembrarmi ancora fluido. Ho realizzato un video per spiegarmi. Se faccio il pinch to zoom per visualizzare le schermate disponibili e poi ritorno sulla home, la*touchwiz*scatta (dal video si vede che l'operazione di zoom accade quasi in due tempi). Potete per favore controllare - voi che avete LRG/LRK - se anche col vostro cell c'è questo tipo di lag nella*touchwiz
Grazie.
Link del video
http://www.youtube.com/watch?v=P61Tk...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
francanna
Allora come suggerito da Andromeda ho provveduto a fare il flash della KKA, deep clean 1 e poi flashato la 4.0.4 LRI. Il punto è che il sistema continua a non sembrarmi ancora fluido. Ho realizzato un video per spiegarmi. Se faccio il pinch to zoom per visualizzare le schermate disponibili e poi ritorno sulla home, la*touchwiz*scatta (dal video si vede che l'operazione di zoom accade quasi in due tempi). Potete per favore controllare - voi che avete LRG/LRK - se anche col vostro cell c'è questo tipo di lag nella*touchwiz
Grazie.
Link del video
20120727 162318 - YouTube
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
anche a me è cosi....ma per il resto è fluido...
-
Quote:
Andromeda1968
anche a me è cosi....ma per il resto è fluido...
io ho fatto come te. sono tornato a Gb, ho fatto i 2 wipe e ho formattato la memoria di massa.
poi sopra ho flashato la XXLRK.
É fluidissima. Poi ora che ho messo Nova Launcher é ancora più fluida.
perché non lo provi?
-
Quote:
oneclick
io ho fatto come te. sono tornato a Gb, ho fatto i 2 wipe e ho formattato la memoria di massa.
poi sopra ho flashato la XXLRK.
É fluidissima. Poi ora che ho messo Nova Launcher é ancora più fluida.
perché non lo provi?
sto aspettando la King ICS ;)
-
scusa Andromeda, il messaggio era per Francanna. Lo so che tu sei avanti.
:D
-
La verità è che dopo l'installazione di oggi, come dice Andromeda, non ci sono particolari impuntamenti se non nella touchwiz. Per il resto sia drawer sia app menu ecc. sono fluidi.
Però dà veramente fastidio questo lag della TW (che c'è anche con apex e meno con Nova), soprattutto se vedo che il Galaxy W della mia compagna è più fluido del mio Note...
Allora se mi confermate che non avevo le allucinazioni quando avevo la LRG e cioè che non c'è alcun tipo di lag né altri problemi con la LRK domani mi armo di pazienza e rifaccio tutto per la terza volta in tre giorni ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
dago4ever
Soluzioni?
-
1 allegato(i)
Caro dago4ever, non manca solo il "microfono". Qui sotto vedi la tastiera di default della 4.0.4 LRI (io però uso la AI Type da mesi ormai)
Allegato 18302
Va be' non so perché mi carica l'immagine francobollo... comunque manca anche il tasto per l'inserimento via S pen (a destra, accando all'invio)
-
per la mia girlfriend dite sia meglio questa o la lri?
Sto fine settimana arriva,e lei ha la lb1 italiana stock con solo root. Deepclean 1 e poi flash ics?
-
Clicca sulla tastierina nella barra delle notifiche, poi seleziona modalità di inserimento, poi "Configura modalità di inserimento" e poi spunta "Digitazione Google Voice". DOvrebbe andare
-
Ho messo la LRK e hai ragione, non c'è modo di inserire il mic nella tastiera di default.
-
Comunque dopo aver flashato la LRK sopra la LRI devo dire che il sistema ha la stessa e identica reattività (cioè la TW LAGGA). Ora faccio un deep clean con GB e poi rimetto la LRK e così completo tutti gli esperimenti possibili. Se il lag resta abbiamo la conferma che LRG, LRI e LRK sono sostanzialmente uguali, a parte le applicazioni, la tastiera e altre piccole cose. Se invece il LAG sparisce (come mi auguro) allora è la dimostrazione che le release tedesche sono meglio ottimizzate
-
Quote:
francanna
Comunque dopo aver flashato la LRK sopra la LRI devo dire che il sistema ha la stessa e identica reattività (cioè la TW LAGGA). Ora faccio un deep clean con GB e poi rimetto la LRK e così completo tutti gli esperimenti possibili. Se il lag resta abbiamo la conferma che LRG, LRI e LRK sono sostanzialmente uguali, a parte le applicazioni, la tastiera e altre piccole cose. Se invece il LAG sparisce (come mi auguro) allora è la dimostrazione che le release tedesche sono meglio ottimizzate
prova a formattare anche la memoria di massa quando sei su GB.
-
Già fatto anche le altre volte, formatto tutto. Comunque ora sto facendo veramente una pulizia integrale con doppio flash della KKA pre e dopo wipes e rimozione della Sim in modo da acquisire anche il CSC tedesco quando flasherò la LRK. E vediamo! Questa settimana ho fatto il pieno di Odin, non ce la faccio più. Se penso che, se non va nemmeno la LRK, mi tocca rifare tutto e rimettere la LRI mi viene la nausea ;O)
-
Quote:
francanna
Già fatto anche le altre volte, formatto tutto. Comunque ora sto facendo veramente una pulizia integrale con doppio flash della KKA pre e dopo wipes e rimozione della Sim in modo da acquisire anche il CSC tedesco quando flasherò la LRK. E vediamo! Questa settimana ho fatto il pieno di Odin, non ce la faccio più. Se penso che, se non va nemmeno la LRK, mi tocca rifare tutto e rimettere la LRI mi viene la nausea ;O)
ma il mio é fluido! se riesco poi faccio un video
-
Urka la KKA non ha CSC DBT. Va be' sto flashando comunque LRK su situazione pulitissima.
@Oneclick, gradirei molto se girassi un video come il mio, con la TW e il widget orologio in una delle schermate (solo perché è grande e permette di vedere eventuali lag)
-
Operazione conclusa con INsuccesso. Ci sono gli stessi e identici lag della TW. Dopo posto un video, nel frattempo ritorno alla LRI con deep clean 1 per l'ultima volta (eccheppalle!)
-
Curiosità: sia installando la LRG l'altra volta sia installando la LRK ora mi ha preso il CSC DBT. Ora flasho la KKA e installo la LRI, ma non sono così sicuro che mi prenda il CSC ITA... nel dubbio lo applico da GB KKA
-
Quote:
francanna
Operazione conclusa con INsuccesso. Ci sono gli stessi e identici lag della TW. Dopo posto un video, nel frattempo ritorno alla LRI con deep clean 1 per l'ultima volta (eccheppalle!)
considera anche una cosa.
secondo me il sistema si deve in un certo senso stabilizzare. questa é una cosa che ho sempre notato. dopo un paio di giorni il sistema é più fluido di quando é appena installato.
-
Verissimo. Ma sai qual è la ragione per cui mi sono inutilmente intestardito su queste differenze tra i vari FW?
La mia prima esperienza con ICS l'ho avuta flashando la LRG 4.0.4 direttamente su GB LB1 ITA senza fare nessun wipe e avevo un livello di fluidità che ho perduto quando poi sono passato alla LRI. Da quel momento ho fatto tutte le prove possibili, con tutti i FW disponibili e non ho più avuto (pur tenendo per esempio la LRI per quattro - cinque giorni) una fluidità perfetta. Pensa che il Galaxy W della mia compagna è più fluido (nella TW intendo) del mio Note e questo per me è assolutamente inaccettabile.
-
-
Quote:
francanna
Clicca sulla tastierina nella barra delle notifiche, poi seleziona modalità di inserimento, poi "Configura modalità di inserimento" e poi spunta "Digitazione Google Voice". DOvrebbe andare
Nulla già fatto!
-
Quote:
francanna
Boh a me pare normale... Il mio note si è sempre comportato più o meno così, non mi sembra esagerato.
-
Il fatto che un'interfaccia grafica "lagghi" può essere considerato normale oppure, come nel mio caso, non. Sono d'accordo che non inficia l'usabilità del telefono. Tra l'altro la "fluidità" tra le pagine è decente. Però spesso e volentieri dopo l'utilizzo esteso di alcune applicazioni, nel ritornare alla home viene presentata una pagina vuota e le icone e i widget ricaricati. Evidentemente la TouchWiz per ICS è molto pesante in termini di RAM.
Il Galaxy Note della mia compagna ha Gingerbread + Value pack, la metà della nostra RAM e un'interfaccia Touchwiz clamorosamente più fluida
-
Quote:
francanna
Il fatto che un'interfaccia grafica "lagghi" può essere considerato normale oppure, come nel mio caso, non. Sono d'accordo che non inficia l'usabilità del telefono. Tra l'altro la "fluidità" tra le pagine è decente. Però spesso e volentieri dopo l'utilizzo esteso di alcune applicazioni, nel ritornare alla home viene presentata una pagina vuota e le icone e i widget ricaricati. Evidentemente la TouchWiz per ICS è molto pesante in termini di RAM.
Il Galaxy Note della mia compagna ha Gingerbread + Value pack, la metà della nostra RAM e un'interfaccia Touchwiz clamorosamente più fluida
Tra poco posto un video...
-
Per errore ho aggiornato dalla 4.0.4 tedesca a questa nuova LRK, perdendo il root.
Mi consigliate di tentare una delle normali procedure per rootare ICS (tipo questa), o di tornare a gingerbread e rifare tutto da lì?
-
Quote:
francanna
Galaxy Note (ICS 4.04 + Nova Launcher) - YouTube
-
Quote:
Ringo90
Per errore ho aggiornato dalla 4.0.4 tedesca a questa nuova LRK, perdendo il root.
Mi consigliate di tentare una delle normali procedure per rootare ICS (tipo
questa), o di tornare a gingerbread e rifare tutto da lì?
esegui il root come da guida ;)
-
Grazie lo farò! E poi se non voglio Notecore, dopo aver ottenuto il root posso riflashare la LRK da Odin mobile pro? (scusami se sto dicendo una sciocchezza ma non ne capisco ancora molto rotfl)
-
Quote:
Originariamente inviato da oneclick
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Galaxy Note (ICS 4.04 + Nova Launcher) - YouTube
Bello ma non vale con Nova... :-) volevo vedere con la touchwiz... scusa l'off topic, quale custodia hai?
Inviato dal mio Galaxy Note (ICS 4.0.4 LRI)
-
Ciao,
ho trovato l'inserimento vocale e tramite s-pen...
Naturalmente bisogna prima attivarli...;-)
Una volta aperta la tastiera basta semplicemente tenere premuto il tastino impostazioni e magicamente apparira'.
Spero di essere stato d'aiuto.
Buona serata a tutti
-
Quote:
francanna
Bello ma non vale con Nova... :-) volevo vedere con la touchwiz... scusa l'off topic, quale custodia hai?
Inviato dal mio Galaxy Note (ICS 4.0.4 LRI)
ah pensavo ti interessasse proprio con Nova.
secondo me é abbastanza fluido. almeno per me.
la custodia é fatta dalla SGP.
sgp yellow case.
-
Quote:
francanna
Non si possono confrontare... Il nosto note ha da gestire una risoluzione 3 (circa) volte maggiore di un GW o di un GS2... avendoceli entrambi ti posso dire che il GS2 ha una fluidità mostruosa rispetto al note, considera che hanno lo stesso hardware tranne che per la velocità del processore...
Comunque un pò lagga anche a me con GB 2.3.6 ... ICS l'ho dovuto togliere per dei bug che mi innervosivano... aspetto qualche bugfix
-
Quote:
Lordkyron
Ciao,
ho trovato l'inserimento vocale e tramite s-pen...
Naturalmente bisogna prima attivarli...;-)
Una volta aperta la tastiera basta semplicemente tenere premuto il tastino impostazioni e magicamente apparira'.
Spero di essere stato d'aiuto.
Buona serata a tutti
Bravo! Non ci avevo proprio pensato
-
Flashato file scpmpattato com root explorer di 983 mega partendo da lpy con mobile odin é ripartito tutto ok e poi Flashato kernel linaro. Ma alla fine si è scaricato un pacchetto via ota un aggiornamento firmware di 170 mega ma non so se va installarlo? Ne sapete qualcosa?
-
Quote:
gitar
Flashato ora alla fine é ripartito tutto ok Flashato kernel linaro. Ma alla fine si è scaricato un pacchetto aggiornamento firmware di 170 mega ma non so se va installato? Ne sapete qualcosa?
Quale è il kernel linaro
-
-
Quote:
gitar
8.1 extreme
Ahhhh io rifleshiato lo stock consuma troppa batteria