ho provato in ogni modo a farlo partire ma il flash non parte nemmeno. Ho messo in download, in recovery e in riavvio normale. Il flash proprio non parte. La guida non dice da dove partire con il flash.
ho provato in ogni modo a farlo partire ma il flash non parte nemmeno. Ho messo in download, in recovery e in riavvio normale. Il flash proprio non parte. La guida non dice da dove partire con il flash.
Cosa ti dice odin? Forse è meglio se chiedi aiuto nel tread pronto soccorso modding o come cavolo si chiama almeno ti si risponde d la... Magari spiega la situazione e posta cosa ti dice odin...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
statinsky (05-08-12)
odin mi dice alla fine OSM All threads completed (succeed 0/ failed 0)
Dopo tante esitazioni... installata... e via!
Devo dire da quel poco che ho visto...
- Molto più rapida e scattante rispetto all'originale ICS Stock
- Trovi tutte le impostazioni dove devono stare a portata di mano
- E' ragionata per chi smanetta molto... ottima!
Però non installate mai il pacchetto "KingDroid Theme Center Clock", è orribile sembra un orologino fuori posto messo li in centro alla status-bar... non sono riuscito a toglierlo navigando dalle impostazioni, l'ho dovuta reinstallare togliendo il flag...
KenShiro83 (07-09-12)
Originariamente inviato da Keishusan
Ahahha de gustibus.... IO LO ADORO OROLOGIO CENTRALE EHEHEEH il bello di Android è proprio questo ad ognuno il suo!
------
scusate io che ho kernel notecore 10.6 posso fare i wipe e flash della rom o devo andare di abys? grazie x eventuali risposte
Note core è un kernel sicuro puoi fare wype direttamente senza passare da abyss
------
giuseppemars (05-08-12)
Più lo provo e più sono convinto che è un ottima ROM, quasi un abisso dalla ICS Stock che spesso si impallava con alcuni programmi o scattosa in alcune operazioni...
Ma mi domando perché la Samsung abbia prodotto un aggiornamento che è peggiore della GB originale (oltre alle nuove funzioni ottime)? E gli utenti meno esperti cosa faranno? Ha grandi potenzialità la Samsung, perché fare ste cavolate?!??!