Se hai notecore si dice sia un kernel sicuro quindi puoi fare wype e bakup senza problemi ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se hai notecore si dice sia un kernel sicuro quindi puoi fare wype e bakup senza problemi ciao
------
Originariamente inviato da kokusho
NO NO FRENA mi pare che hai troppa confusione in testa.... Leggi qualche guida.... Non fare modding così perché rischi la cazzata.......
------
Sì il Bignami delle guide ma è così...... Ti consiglio Cmq di seguire con calma la guida e senza fretta... Sopratutto non ti sbagliare mentre sei con abyss NON RIAVVIARE PER NESSUN MOTIVO IL NOTE...
------
kokusho (07-08-12)
una domanda quando vado a scegliere il file da flashare nella guida c'è scritto di scegliere choose zip from internal sdcard io quando lo scelgo sotto mi appare una scritta E:/ can't mount / emmc .... che vuol dire? però se vado su choose zip from sdcard mi legge i file cosa devo fare? posso andare sicuro?
Ciao e scusami se mi intrometto..
Essendo in rom AOSP, quindi non sei ha rischi brik, puoi seguire tranquillamente la guida,
il notecore e solo per rom stock e custom derivate stock...
Ti basterà caricare la rom KINGDROID nel cell "memoria di massa, SD interna" andare in recovery,
fare i 3 wipe di rito, e flashare la King... senza l'uso dell'Abyss...![]()
KenShiro83 (07-09-12),kokusho (07-08-12)
KenShiro83 (07-09-12)