Ma si può avere un aiuto/guida per tutte le impostazioni/personalizzazioni (in spagnolo) che ci sono?
Ma si può avere un aiuto/guida per tutte le impostazioni/personalizzazioni (in spagnolo) che ci sono?
KenShiro83 (04-08-12)
È tutto spiegato nel dettaglio nei primi post......... Con tanto di immagini...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
Si ma ci sono le impostazioni messe da chi ha fatto la guida, e se volessi sceglierle? O devo copiare per forza quelle scelte da chi ha scritto la guida?
E tutte le altre? Cosa sono? A cosa corrispondono, sono parecchie mi pare di vedere...
KenShiro83 (04-08-12)
Chiaramente non chiedo che la guida la fate voi di sana pianta, speravo che i produttori avessero scritto qualcosa a riguardo almeno... oltre ad utilizzare il parlatissimo "spagnolo"![]()
Se non c'è nulla farò delle prove e vi faccio sapere ;-)
Un'ultima cosa... ho letto che si può fare il wipe o anche non farlo installando questa Rom, è consigliato?
Inoltre ho il kernel notecore v.7 leggo che va benissimo con questa rom, o mi sbaglio?
é anche vero che diventa difficile scrivere una guida che riesca a riempire tutte le teste che leggono e partecipano al forum. Il fatto é che chi scrive le guide é competente e conosce l argomento, chi le legge purtroppo no, e quello che é scontato per l autore non lo é per il lettore. Per il resto cmq da lettori dobbiamo solo ringraziarli. Il fw é in scarico, vediamo cosa viene fuori