si forse ho riavviato...cosa succede, é da buttare?
si forse ho riavviato...cosa succede, é da buttare?
Cazz............ Brutta storia se hai riavviato con abyss.... Credo ti rimanga solo provare con odin ma senza molte speranze....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
cosa devo fare allora?
Cerca la guida return to gingerbread...
Devi flashare con Odin Pc.. se non va ti rimane l'assistenza..
Mannaggia, ma ho fatto la guida con i screen, dovevi solo seguirla..
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v10-6» ●○●![]()
KenShiro83 (04-08-12)
ora sto scaricando il firmware per provare a riflashare tutto. Speriamo funzioni. Ad ogni modo é evidente che la guida non é chiara e non mette in guardia su eventuali errori comuni soprattutto tra i principianti. Fermo restando che é colpa mia; invece di mettere le mani sul cell potevo metterle altrove. adesso se non funge odin chissa quanto mi costa l assistenza
Ma nella guida, c'è scritto che non bisogna riavviare il note, ma in recovery...
Scommetto che nemmeno la stavi guardando..
KenShiro83 (04-08-12)
Era successo anche a me all'inizio di riavviare dopo aver flashato abyss.
Niente paura.
Nel mio caso togliere la batteria e flashare con odin un nuovo firmware aveva risolto il problema ;-)
La guida è chiarissima credimi... E il non riavviare è un punto fondamentale detto e ridetto... Per il resto stai tranquillo anche a me si bricco con abyss montato Rimisi tramite odin un kernel ics e lho mandato in assistenza nemmeno guardano cosa hai fatto... Lo riparano in garanzia e te lo ridanno gratis se è garanzia Italia in sette giorni te lo ridanno... Se è Europa una ventina ma stai tranquillo e digli che si è bloccato mentre aggiornava via ota da kies
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
va bene dai aspetto che si scarichi il firmware per il ritorno a GB e vediamo.
Dovresti risolvere flashando un firmware ufficiale da odin pc...
Speriamo bene...
Facci sapere...
KenShiro83 (04-08-12)