ma i safe kernel funzionano di sicuro?
ma i safe kernel funzionano di sicuro?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
vincenzo90 (29-08-12)
grazie,allora con notecore posso ritenermi apposto.
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
chiedo scusa se ho sbagliato...
Adromeda, tu dici che tutto si risolve con un kernel safe, ma io leggo: "Non flashate nulla dalla clockworkmod recovery touch che vi viene flashata durante il processo di rooting in ambiente ICS,vi e' rischio brick" e mi risulta che un nandroid restore sia un vero e proprio flash.
Inoltre mi risulta che i backup contengano anche il kernel, quindi come influisce sta cosa su tutta l'operazione? devo comunque fare attenzione che sia il backup, sia il terminale, contengano safe kernel?... scusami ma sono confuso!?!?
Ultima modifica di ziofrank83; 29-08-12 alle 16:58
ziofrank83 (29-08-12)