CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

Problemi di gestione della batteria con kernel Notecore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    King 7,1 note core 10,2 e stesso strano problema con lo spero acceso... Ho provato a telefonare quindi schermo spento ma in chiamata e la batteria non va giù.... Deve essere proprio un problema con lo schermo acceso... Mentre vi scrivo ho perso due punti percentuali.... Provo a rimontare il 10 stasera che non mi pare proprio dava questo problema... Forse è un errore e sistemeranno con 10,3...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quasi scordavo....potreste fare una prova?
    Se io tengo il cellulare in stand by 5 minuti con battery drain me lo segna come in carica!e in effetti si anche carica!!!stavo quardando che ieri in 20 minuti di stand by mi ha caricato da 80 a 85....
    Provate anche voi

  4. #13
    Androidiano L'avatar di raniastar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,allora io ho criskelo v10,kernel notecore 10.2 standard,mobo A ed in 20 minuti di internet 20% di batteria
    è qualche giorno che lo notavo....ma cmq da quando ho il note con 20 minuti di schermo acceso ha sempre ciucciato come che!solo che adesso ha una marcia in più!
    secondo me nelle varie esperienze bisogna anche dire come si ha impostata la luminosità....personalmente sempre al massimo!non ci rinuncio al mio bel display....la soluzione la devo far uscire in altri modi!
    saluti
    Straquoto! ClearNote v4 noteCore 10.2 mobo b, schermo al 100% e "auto adjust screen power" disattivato navigando su internet in 3g mi ciuccia quasi 1%/min

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    mah.. secondo me è normale.
    alla fine parliamo di un piastrellone da più di 5 pollici, se lo schermo è associato a qualche attività di rendering (anche una pagina internet con flash o un videogioco) che la batteria cali è normale..

    io per esempio giocando a final fantasy 3 se arrivo a 3 ore di autonomia è tanto..

    anche con il gps è lo stesso: batteria giù del 15/20% dopo 20 minuti di funzionamento.

    e noto gli stessi consumi sia con kernel standard sia con kernel CFROOT.

    direi che è normalissimo

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Allora ho giocato 5 minuti a quello sparatutto e ha consumato il 2%. Poi ho usato un'app di notizie per 5 minuti con due brevi video dayoutube e ho consumato lo stesso il 2%. Ora sono su browser qui sul sito di Androidiani da quattro minuti e mi ha consumato il 4%. Il tutto con wifi on.
    Inizio a pensare che il problema possa essere non tanto la GPU quanto la connessione dati, che a schermo spento va ovviamente meno

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    mah.. secondo me è normale.
    alla fine parliamo di un piastrellone da più di 5 pollici, se lo schermo è associato a qualche attività di rendering (anche una pagina internet con flash o un videogioco) che la batteria cali è normale..

    io per esempio giocando a final fantasy 3 se arrivo a 3 ore di autonomia è tanto..

    anche con il gps è lo stesso: batteria giù del 15/20% dopo 20 minuti di funzionamento.

    e noto gli stessi consumi sia con kernel standard sia con kernel CFROOT.

    direi che è normalissimo
    Ciao Misha, su gps e giochi pesanti siamo d'accordo. Ma noi non abbiamo comprato ieri il note con notecore e rom installata... proveniamo tutti da stock e io in stock GB ma anche con la LRI non avevo un calo della percentuale di batteria del 7% in 7 minuti solo stando su browser... siamo al ritmo ddll'1% al minuto che significa autonomia di 100 minuti, meno di due ore...

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ore 11.12. Batteria all'80% didabilito wifi e setto luminosità non automatica al minimo. Ora sto 5 minuti su browser e vi dico

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    mah.. secondo me è normale.
    alla fine parliamo di un piastrellone da più di 5 pollici, se lo schermo è associato a qualche attività di rendering (anche una pagina internet con flash o un videogioco) che la batteria cali è normale..

    io per esempio giocando a final fantasy 3 se arrivo a 3 ore di autonomia è tanto..
    anche con il gps è lo stesso: batteria giù del 15/20% dopo 20 minuti di funzionamento.
    e noto gli stessi consumi sia con kernel standard sia con kernel CFROOT.direi che è normalissimo




    Secondo me si invece....si potrebbe far di meglio ...cosi siamo quasi all'inutilizzo...se hai uno smartphone lo usi(come telefono è ovvio) per avere mail in push,sincronizzazioni varie,giocarci a qualche gioco,navigare in internet....quasi tutte le voci che ti ho messo ciucciano un 1%al minuto....a me sembra veramente esagerato....

  10. #19
    Androidiano L'avatar di raniastar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao Misha, su gps e giochi pesanti siamo d'accordo. Ma noi non abbiamo comprato ieri il note con notecore e rom installata... proveniamo tutti da stock e io in stock GB ma anche con la LRI non avevo un calo della percentuale di batteria del 7% in 7 minuti solo stando su browser... siamo al ritmo ddll'1% al minuto che significa autonomia di 100 minuti, meno di due ore...
    Penso francamente che sia il "prezzo da pagare", il note con questo kernel (noteCore ultime versioni) è veramente una scheggia...

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ore 11.12. Batteria all'80% didabilito wifi e setto luminosità non automatica al minimo. Ora sto 5 minuti su browser e vi dico
    Bene. Ore 11.30, 67%. Quindi 13% in 18 minuti. Solo browsing web (google, siti di forum, no video, no flash). E sapete che cosa ho scoperto?
    1) Che il cell scalda da morire
    2) Che il browser stock ha un bug... Provate anche voi: aprite una pagina qualsiasi contenente testo, fate Trova NELLA PAGINA e iniziate a digitare una qualsiasi PAROLA. A me l'app va in crash. Sapete che vi dico? Dopo faccio un altro test da 10 minuti di browsing provando con DolphinHD. Vediamo se dà gli stessi risultati

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy