CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

Problemi di gestione della batteria con kernel Notecore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dueros

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    IO stessa tua configurazione ma moBo B. Quindi escluderei che la MoBo abbia un ruolo.
    Confermo tutto cmq... Ho solitamente tutto disattivato dati, wifi, sync...
    Accendo qlcs tipo dati per navigare e va giu 1% al min, poi standby e risale di 3/4%

Dubito siano anche programmi in bg o altro perche ho tutto sempre chiuso, con limite nei prpgrammi in bg, luminosità minimo indispensabile no oc cpu... Nulla nulla... L'unica e che ne faccio un deepclean da un po, ma cmq vedo che chiunque la faccia riscpntra gli stessi problemi :-)

Speriamo su risolva...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    E lascia un Thanks se puoi...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
    Confermo tutto cmq... Ho solitamente tutto disattivato dati, wifi, sync...
    Accendo qlcs tipo dati per navigare e va giu 1% al min, poi standby e risale di 3/4%
    Dubito siano anche programmi in bg o altro perche ho tutto sempre chiuso, con limite nei prpgrammi in bg, luminosità minimo indispensabile no oc cpu... Nulla nulla... L'unica e che ne faccio un deepclean da un po, ma cmq vedo che chiunque la faccia riscpntra gli stessi problemi :-)
    Speriamo su risolva...
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Che siano delle APP tenderei ad escluderlo definitivamente. Anche io credo che il drain eccessivo sia collegato allo scambio dati. Però la vicenda dell'autoricarica ci dice che il battery management è sbagliato. E se è sbagliato quando "sale" potrebbe essere sbagliato anche quando scende. In altre parole, non è detto che i nostri dispositivi spendano realmente l'1% al minuto.

Qui bisognerebbe vedere quali sono gli effettivi valori di tensione... ma non credo esistano app in grado di misurare la tensione della batteria in autonomia (cioè dai sensori e non prelevando il dato dal sistema). Se così fosse bisognerebbe controllare la batteria con un voltmetro

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Questa altalena di numeri succede anche a me con Criskelo 11 e notecore 10.2. Probabile sia il kernel.
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Ragazzi confermo anch'io quanto sopra citato! Fino a ieri avevo su la king 7.0 notecore 10 uni mobo A e il note in stanby durava un'eternità addirittura ricaricandosi._. Adesso ho messo su la criskelo 11.1 notecore 10.2 uni mobo A e si presenta la stessa situazione. A questo punto mi sembra che sia palese che si tratta di una questione di kernel, performante x quanto possa essere ( perchè a livello di performance al momento non c'è nulla di simile) non può comportarsi in questo modo con la batteria perchè è davvero anomalo :s

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Ore 13.27, ancora al 69%. Tra batteria che scende e sale (a schermo spento) pare non consumare niente.

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ore 13.27, ancora al 69%. Tra batteria che scende e sale (a schermo spento) pare non consumare niente.
    Ormai credo ci siano pochi dubbi che sia il kernel che ha una lettura sbagliata della scarica della batteria....diciamo che è come se soffrisse per leggere bene quando è sotto stress...e invece a riposo si possa dedicare completamente alla reale lettura e quindi a darti un'accuratezza che a schermo acceso non riesce a dare
    tanto è vero che cmq se lo lasciassi due ore in stand by non è che arriverebbe di nuovo a 100,ma semplicemente si fermerebbe al suo reale valore di carica.
    sarebbe da sottoporre la questione allo sviluppatore del kernel,e vedere cosa ne pensa.
    per ultima cosa voglio aggiungere che almeno dalla v8 ho notato sta cosa...quindi non è nemmeno imputabile alla 10.2 o altre.

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Rocket v8. Ha dei problemi di installazione con i fullwipe, e così sotto consiglio del "cuoco", ho installato prima la criskelo 11.1, e poi con soli due wipe ( cache e davilk ) ho flashato l'ultima rocket. Riavviato il note, dopo 10 minuti per i vari settaggi del sistema riavvio e flash del Notecore 10.2 Universal ( ho una Mobo B ) con SetCPU a 200/1400 ( smartassv2/noop ).

La situazione attuale dopo circa 7 ore è questa:

86 per cento rimanente
    1 ora e 47 minuti di display ( facebook, whatsapp, internet, mail, una decina di minuti di chiamate e qualche partitina a sixgun per non annoiarmi nelle lunghe code "burocratiche" itagliane )
    Da aggiungere tutto il tempo collegato in wifi(4 ore il rimanente in 3g )

Ah da dire che è il primo ciclo di batteria eh .... flashata stamattina alle 6
    Ultima modifica di Sfattucci; 04-08-12 alle 15:49

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

cmq. sembra che c'è chi stà già testando la V.10.5
    xda-developers - View Single Post - [KERNEL~3.0.15~SLQB~TW~3/08/12] ~GL_NOTECORE v10.2 Universal 1600mhz +Standard

speriamo abbiano risolto il problema, anche io con Kingdroid 7.0 + Notecore 10.2 UNI Mobo B nel momento in cui mi connetto soprattuto tramite H3G i consumi batteria sono del 1% ogni minuto di utilizzo grosso modo in realtà questi numeri sono sempre stati costanti anche con altre ROM e Kernel... usando il WiFi miglioro leggermente i consumi!

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Grazie al SuperMod Andromeda per aver cambiato il titolo di questo post.

Il mio consuntivo di oggi con uso IRRISORIO del telefono è perdita del 70% in 7 ore, ossia 10% all'ora, ripeto quasi non usando il telefono.
    A questo punto ho deciso di flashare il kernel CF Root per verificare come si comporta. Sto facendo un Nandroid Backup della situazione attuale in caso si presentassero problemi e poi provvedo. Sono curioso di verificare
    - le minori prestazioni del kernel
    - le differenze in termini di autonomia.

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Esordio del nuovo Kernel alle ore 17.28. Batteria all'89%. E vediamo ;O)

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio