Visualizzazione stampabile
-
NON è possibile, avete ragione, si ricarica da solo!!! Ora dopo 22 minuti di "stand by" alle 11.52 mi segna il 69%!!!!!
EDIT - Ore 12.26. In questa mezz'ora ho ricevuto 2 sms e inviato 1 sms. E siamo saliti al 70%
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Bene. Ore 11.30, 67%. Quindi 13% in 18 minuti. Solo browsing web (google, siti di forum, no video, no flash). E sapete che cosa ho scoperto?
1) Che il cell scalda da morire
2) Che il browser stock ha un bug... Provate anche voi: aprite una pagina qualsiasi contenente testo, fate Trova NELLA PAGINA e iniziate a digitare una qualsiasi PAROLA. A me l'app va in crash. Sapete che vi dico? Dopo faccio un altro test da 10 minuti di browsing provando con DolphinHD. Vediamo se dà gli stessi risultati
-
Questa cosa spiega MOLTISSIMO. Soprattutto spiegherebbe per quale ragione il Note "sembra" avere lunga vita in stand by: secondo me è come se "perdesse" comunque il 20% all'ora ma ne "ricaricasse" il 15%, con un risultato netto del "normale" -5%. Invece a display acceso (o meglio, con telefono in uso) il "giochetto" della ricarica della batteria non lo fa e quindi la perdita appare più netta.
Ora, posto che sappiamo benissimo che il Note NON può ricaricarsi da solo (Lagrange si rivolterebbe nella tomba), che cosa possiamo ipotizzare? Secondo me il problema è nel kernel buggatissimo. Potremmo fare una controprova a questo punto flashando kernel CF-Root per vedere come si comporta
-
Quote:
francanna
Allora ho giocato 5 minuti a quello sparatutto e ha consumato il 2%. Poi ho usato un'app di notizie per 5 minuti con due brevi video dayoutube e ho consumato lo stesso il 2%. Ora sono su browser qui sul sito di Androidiani da quattro minuti e mi ha consumato il 4%. Il tutto con wifi on.
Inizio a pensare che il problema possa essere non tanto la GPU quanto la connessione dati, che a schermo spento va ovviamente meno
é sicuramente la connessione dati.
io ho ka rom stock e prima usavo la luminosità al minimo.
mettendola in automatico...non ho notato grosse differenze di consumo (in tutte le azioni che escludono la connessione), mentre se navigo in 3G o Wifi la situazione PRECIPITA!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Confermo!!! Ero sceso al 74 e adesso dopo averlo tenuto in standby e' al 80% !!!
-
Quote:
tataccio
Confermo!!! Ero sceso al 74 e adesso dopo averlo tenuto in standby e' al 80% !!!
Bisogna vedere se sono casi che succedono solo ad alcuni, se non ricordo male Andromeda ha la King e notecore e non ha questi problemi di drain.
-
Quote:
Stepp
Bisogna vedere se sono casi che succedono solo ad alcuni, se non ricordo male Andromeda ha la King e notecore e non ha questi problemi di drain.
Andromeda non fa testo, a lui non va mai storto niente ;O)
Scherzi a parte. Bisognerebbe che tutti facciate una prova. Controllare il livello della batteria, mettere il cell in stand by e non usarlo per mezz'ora. Riprenderlo e controllare.
-
Quote:
tataccio
Ragazzi sono stato un po assente ma ho letto... Quoto tutto... Drai pazzeschi e a volte la batteria risale di qualcosa, poi la guardia e precipita xD
-
Quote:
Dueros
Ragazzi sono stato un po assente ma ho letto... Quoto tutto... Drai pazzeschi e a volte la batteria risale di qualcosa, poi la guardia e precipita xD
Puoi dirci la tua configurazione? Rom, Kernel e MoBo?
-
Quote:
francanna
Puoi dirci la tua configurazione? Rom, Kernel e MoBo?
Kingdroid 7.1 notecore 10.2 e mobo a
-
IO stessa tua configurazione ma moBo B. Quindi escluderei che la MoBo abbia un ruolo.