Non riesco a capire i vantaggi che ottenete tra speedmod notecore e hydracore. Insomma se uno rimane con il kernel della LRT e fa solo il root cosa cambierebbe??? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non riesco a capire i vantaggi che ottenete tra speedmod notecore e hydracore. Insomma se uno rimane con il kernel della LRT e fa solo il root cosa cambierebbe??? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Ciao, vorrei sapere com'è questo kernel. Ho la crash rom v10. Ho provato il notecore e hydracore. E sarei curioso di provare questo kernel. Me lo consigliate?
Consigliatissimo,l'unica cosa che ti raccomando è di leggere bene la prima pagina...bene bene perchè ci sono alcune accortezze da sapere prima di flashare questo kernel,per il resto è il migliore come rapporto prestazioni/batteria...buon prosequio
Oppure in alternativa potresti provare il nuovo kernel che va per la maggiore adesso...anche se a me non ha entusiasmato...il Fhil...stamane è uscito anche il nuovo update...decidi tu
Ultima modifica di jokerpoker1; 07-10-12 alle 10:58
Agno92 (07-10-12)
Voglio provare prima lo speed. Comunque ho letto il primo post. Non devo fare nessun wipe vero? Grazie
Agno92 (07-10-12)
-----> Google è tuo AMICO..! <-----