flashando il solo kernel non lo chiede il check. La prima volta sono rimasto di melma, mi aspettavo il check ed invece me l'ha flashato! pauraaaaa!![]()
![]()
![]()
![]()
Sisi lo so ma leggo i commenti prima di "trovarle" non me le procuro se non so da dove provengono
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
w0nderwall95 (25-08-12)
Buongiorno a tutti,per quantificarlo dovrei fare dei test...tipo fare almeno una mezzoretta con frequenze normali e poi con queste,ovviamente cercando di fare le stesse cose...
Stress test che ho salvato sono con k3-11 e k3-12...
Io cmq uso queste frequenze perchè il risparmio energetico si ottiene con una somma di operazioni....tipo scelta del kernel,disinstallare tutte le applicazioni che non usiamo,disabilitare il fast dormency,settare le frequenze...
Per prova un giorno ho voluto provare queste frequenze....e il risultato è che il telefono mi è rimasto fluido,veloce e non ho lag...
Io penso che questo risultato di stabilità e fluidità sia dovuta anche al fatto che ho un mix che si integra benissimo...speedmod+criskelo+ss launcher....giuro che non ho mai avuto un telefono android più stabile di quello che ho adesso...
Come detto..per quantificare il risparmio tra 200/1400 e 200/1000 dovrei fare una prova...
Cosi su due piedi non so dirti,rimane il fatto che rimanendo cmq stabile risparmia sicuramente qualcosa....
Ricordo che le mie sono valutazioni su un terminale provato in stress test con tutto tranne che con giochi pesanti....a me non mi servono
inviato dal mangia iphone![]()