Lo posso usare anche con firmware stock?
Lo posso usare anche con firmware stock?
nono io voglio avere il root XD a me quello interessa, che sia un kernel root![]()
Allora ok....ma se lo flashi da odin pc poi dovrai togliere il warning, cioè il triangolino giallo, ma in una volta sola avrai root e cwm...cmq in prima c'è il link per togliere il warning...se invece sequi la quida solo per il root, non attiverai counter e potrai comprare mobile odin e flashare da li lo speed ed avere la cwm.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Voglio farlo con mobile odin!!! Quindi seguo la guida per il root del forum solo a posto di flashare col notecore o hydracore uso lo speedmod![]()
Ragazzi...come va questa nuova versione?perche io sono rimasto alla 13...avete notato miglioramenti sensibili?e se si in cosa?grazie:-)
Ps...ciao joker tutto bene?...è da parecchio che non scrivo sul forum anche se vi seguo...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Ciao riccardo. ..
Io pure sino rimasto al 13 come esperienza, poi ho fatto un paio di mesi
Su paranoid..e li lo speed non si può mettere..
Per le ultime versioni potrebbe aiutarti il caro Volvie80, poi ora sono su note 2 e sono ancora stock con root.
Buon prosequio riccardo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
riccardo1991 (19-11-12)
ahh...mi spiace che non sei più tra noi vecchi possessori del bestione...ehehehe...anche se sono felice per il tuo nuovo padellone...
io credo che rimarrò con questo cell ancora per molto anche perchè mi trovo ancora molto bene e poi perchè devo risparmiare qualcosina visto che ho deciso di prendere la mia prima motofine ot...cmq ok grazie mille lo stesso della risposta...cordiale come sempre...
![]()
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
jokerpoker1 (19-11-12)
Ho installato ultimo speedmod , oggi stavo provando a togliere da impostazioni sicurezza l'avviso cambio sim ma mi da sempre errore applicazioni e non mi fa cambiare opzione.qualcuno ha dato questo errore?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App