CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 123 primaprima ... 2171111119120121122123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1223
Discussione:

[KERNEL] SpeedMod * SAFE KERNEL Final * ICS N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga come faccio a flashare una ROM con speedmod? Ho la paranoidandroid e quando la vado ad installare mi da errore in /emmc
    Come faccio?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SlyAndrew Visualizza il messaggio
    Raga come faccio a flashare una ROM con speedmod? Ho la paranoidandroid e quando la vado ad installare mi da errore in /emmc
    Come faccio?
    Ti ho risposto nel thread della paranoid

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, in breve, sono giorni che leggo guide, post, forum e, mi spiace sarà una mia questione ma trovo il tutto un poco sconfusionato, guide non troppo chiare e via dicendo.
    Alla fine incollando spezzoni ho capito qualche cosa, esempio ho capito qui da jokerpoker1 qualche post dietro che per ottenere il rot si poteva passare anche da odin pc usando questo kernel, e poi togliere il triangolo, ok io son passato per altras trada grazie a un aiuto perchè la guida era incomleta....
    Ora sempre causa frammentazione delle info e anche mia, mi sono cotto a suon di leggere, ho avuto la malsana idea di installare la hydracore v7, perchè chi usa il telefono (io sono quello che lo gestisce ma non quello che lo Usa) lamentava un certo consumo nonostante l'uso irrisorio (principalmente per leggere libri, tutto spento, dati e wi-fi, solo linea telefono attiva solo in periodo giornata utile).
    Morale della favola scopro poi, fra le 180 e rotti pagine, mi pare, che ha dei bug e toh scopro che infatti fotocamera e videocamera non funzinano +.
    Panico, come cavolo faccio a rimettere tutto stock, visto che si dice che non è fatibile dato che alcuni driver non tornano in dietro?
    Cerco ma nada..
    vado a "naso" penso a mobile odin scaico la stock ita di ics in tar.md5, sudo freddo avvio, faccio fare il check md5, e fiuu và bene, una infinità di tempo a rimettere le app ecc e con sorpresa, ecco l'ignoranza cioè la mancanza di info, trovo molti dati al suo posto, esempio i libri, io credevo che si cancellasse tutto e tornasse come in fabbrica.
    Vabbò ora chiedo questo kernel, in primis volendo permette di tornare allo stock? è migliore come consumi e prestazioni? o, visto che vicevers l'hydracore v7, leggo che il notecore 14.1 (mi pare ora non ricordo il numero preciso) sia valido.
    Dell'ydracore mi aveva clpito favorevolmente il fatto che usasse come freq. minima 100mhz contro i 200mhz min. di default, e questo immagino permetta un qualche risparmio di batteria nei momenti di pochissimo uso.
    Ringrazio, insistendo sul punto che sono uno che è fuori da questo mondo e che oltre a dover apprendere cose estranee ha anche il "terrore" di briccare il terminale.
    Approfitto chiedendo una cosa, ho avuto modo di notare, ok si è umani e non precisi, ma ho notato che mentre ripristinavo le app ecc la batteria è calata giù molo meno velocemente che prima, e con prima intendo col telefono di fabbrica.
    Ma se l'immagine usata è stock come è possibile? non è che magari aveva prima qualcosa che si è tolto al ripristino? chiedo da appunto ignorante in materia.
    saluti

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Joker sto riscontrando un fastidiosissimo problema....Messo lo Speedmod, flashato e messo Hydracore per poi mettere la ParanoidAndroid! Beh dopo aver fatto un riavvio del telefono si spegne e si riaccende da solo. Faccio un Deep Clean ed alla pressione del tasto spegnimento a posto di spegnersi lo schermo mi escono le opzioni di spegnimento, riavvio ecc.... Collego il telefono al computer e continuo ad avere le memorie invertite! Che diavolo posso fare? Cioè dopo due deep clean il telefono continua a dare i numeri, si spegne e si riaccende da solo!!!! Qualche consiglio?

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Joker sto riscontrando un fastidiosissimo problema....Messo lo Speedmod, flashato e messo Hydracore per poi mettere la ParanoidAndroid! Beh dopo aver fatto un riavvio del telefono si spegne e si riaccende da solo. Faccio un Deep Clean ed alla pressione del tasto spegnimento a posto di spegnersi lo schermo mi escono le opzioni di spegnimento, riavvio ecc.... Collego il telefono al computer e continuo ad avere le memorie invertite! Che diavolo posso fare? Cioè dopo due deep clean il telefono continua a dare i numeri, si spegne e si riaccende da solo!!!! Qualche consiglio?
    Rifai deep clean...dopo root con cwm notecore e poi installi paranoid..prova cosi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Wow non ci si affolli.
    Che disponibilità, certo se uno dovesse giudicare gli "androidiani" da qui, non si farebbe certo una idea esaltante.
    Morale della favola si scribacchiano pseudoguide in pseudo-italiano senza alcun senso cronologico ne funzionale, si fanno fare cazzate, tipo definire ottimo kernel hydracore, una monnezza che rende inutilizzabile la fotocamera e il video, senza sottolineare che per toglierselo dai coioni tocca resettare tutto.
    E alla fine dei giochi uno chiede, e csa ottiene? nada di nada.
    Però si ha la faccia da culo di chiedere in nome dell"educazione un thanks? ma.........mi faccia il piacere, x citare uno forse poco noto oggi.....

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alnitak Visualizza il messaggio
    Salve, in breve, sono giorni che leggo guide, post, forum e, mi spiace sarà una mia questione ma trovo il tutto un poco sconfusionato, guide non troppo chiare e via dicendo.
    Alla fine incollando spezzoni ho capito qualche cosa, esempio ho capito qui da jokerpoker1 qualche post dietro che per ottenere il rot si poteva passare anche da odin pc usando questo kernel, e poi togliere il triangolo, ok io son passato per altras trada grazie a un aiuto perchè la guida era incomleta....
    Ora sempre causa frammentazione delle info e anche mia, mi sono cotto a suon di leggere, ho avuto la malsana idea di installare la hydracore v7, perchè chi usa il telefono (io sono quello che lo gestisce ma non quello che lo Usa) lamentava un certo consumo nonostante l'uso irrisorio (principalmente per leggere libri, tutto spento, dati e wi-fi, solo linea telefono attiva solo in periodo giornata utile).
    Morale della favola scopro poi, fra le 180 e rotti pagine, mi pare, che ha dei bug e toh scopro che infatti fotocamera e videocamera non funzinano +.
    Panico, come cavolo faccio a rimettere tutto stock, visto che si dice che non è fatibile dato che alcuni driver non tornano in dietro?
    Cerco ma nada..
    vado a "naso" penso a mobile odin scaico la stock ita di ics in tar.md5, sudo freddo avvio, faccio fare il check md5, e fiuu và bene, una infinità di tempo a rimettere le app ecc e con sorpresa, ecco l'ignoranza cioè la mancanza di info, trovo molti dati al suo posto, esempio i libri, io credevo che si cancellasse tutto e tornasse come in fabbrica.
    Vabbò ora chiedo questo kernel, in primis volendo permette di tornare allo stock? è migliore come consumi e prestazioni? o, visto che vicevers l'hydracore v7, leggo che il notecore 14.1 (mi pare ora non ricordo il numero preciso) sia valido.
    Dell'ydracore mi aveva clpito favorevolmente il fatto che usasse come freq. minima 100mhz contro i 200mhz min. di default, e questo immagino permetta un qualche risparmio di batteria nei momenti di pochissimo uso.
    Ringrazio, insistendo sul punto che sono uno che è fuori da questo mondo e che oltre a dover apprendere cose estranee ha anche il "terrore" di briccare il terminale.
    Approfitto chiedendo una cosa, ho avuto modo di notare, ok si è umani e non precisi, ma ho notato che mentre ripristinavo le app ecc la batteria è calata giù molo meno velocemente che prima, e con prima intendo col telefono di fabbrica.
    Ma se l'immagine usata è stock come è possibile? non è che magari aveva prima qualcosa che si è tolto al ripristino? chiedo da appunto ignorante in materia.
    saluti
    Allora.. Per cambiare il kernel basta entrare in recovery scaricare quello che ti interessa in versione. Zip e intallarlo da li.
    Io uso lo speedmode 13 da una vita e va benissimo specialmente come consumo batteria.
    Se non fai un ripristina dati di fabbrica o wipe data (che è la stessa cosa) non perdi nulla di quello che avevi, però non lo fare mai se hai un kernel stock rischi il brick.
    Adesso come sei messo?

Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di sabryzero

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao ha tutti, ho fatto come descritto nella guida e con mobile odin è andato tutto alla perfezione, ora vorrei sapere se bosso installare la rom jellybam senza problemi e se posso fare o meno i wipe.
    grazie a tutti

sto forum è bellissimo!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Jocker non so se ti ricordi di me XD Dopo aver flashato la paranoid ed aver avuto diversi problemi con essa sono ripassato alla versione stock LRT....Ora con kernel Notercore continuo ad avere invertite le memorie del telefono....Come faccio a vedere se il device mi vede com SD la memoria interna del telefono? Perchè Moborobo, un programmino efficacissimo per effettuare il back-up del telefono, mi vede le memorie invertite come se avessi ancora lo speedmod
    Grazie in anticipo per una risposta

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Jocker non so se ti ricordi di me XD Dopo aver flashato la paranoid ed aver avuto diversi problemi con essa sono ripassato alla versione stock LRT....Ora con kernel Notercore continuo ad avere invertite le memorie del telefono....Come faccio a vedere se il device mi vede com SD la memoria interna del telefono? Perchè Moborobo, un programmino efficacissimo per effettuare il back-up del telefono, mi vede le memorie invertite come se avessi ancora lo speedmod
    Grazie in anticipo per una risposta
    Hai fatto il deep clean?

p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 121 di 123 primaprima ... 2171111119120121122123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio