Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Ok...domani la provo..io in effetti non la uso...
da un'androidiano
Poi considera che avevo fatto di tutto, compresi tweak nel build.prop e conversione in app di sistema xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
w0nderwall95
Avevo lag anche abbastanza pesanti con nova launcher ....
Uso io Nova Luncher in versione gratuita da sempre e mai un rallentamento o lag con lo speedmod...
-
Quote:
OverDrive
Uso io Nova Luncher in versione gratuita da sempre e mai un rallentamento o lag con lo speedmod...
Forse era il mio terminale... cmq sia ti consiglio di provare apex ;)
-
Quote:
w0nderwall95
Wonder...prova ss launcher....leggero,personalizzabile e fluidissimo...peró non fare che ti arrendi subito...personalizzalo con pazienza e raccoglierai i frutti:)
da un'androidiano
-
Quote:
w0nderwall95
Apex l'ho scartato subito dopo che mi ha dato problemi con dei widget samsung ... tanto che crashava e mi bloccava il terminale per 30 secondi circa. E poi Nova è anche più veloce ;)
Quote:
jokerpoker1
Wonder...prova ss launcher....leggero,personalizzabile e fluidissimo...peró non fare che ti arrendi subito...personalizzalo con pazienza e raccoglierai i frutti:)
da un'androidiano
ssLuncher lo usavo su GB, molto bello e l'unico che esce fuori da coro. Non riprende nessuna Luncher esistente ed è configurabile al 100% ma si deve perdere tempo e capirne bene il funzionamento. Cmq un Luncher molto bello e che consiglio a chi cerca qualcosa di particolare.
-
Quote:
OverDrive
Apex l'ho scartato subito dopo che mi ha dato problemi con dei widget samsung ... tanto che crashava e mi bloccava il terminale per 30 secondi circa. E poi Nova è anche più veloce ;)
ssLuncher lo usavo su GB, molto bello e l'unico che esce fuori da coro. Non riprende nessuna Luncher esistente ed è configurabile al 100% ma si deve perdere tempo e capirne bene il funzionamento. Cmq un Luncher molto bello e che consiglio a chi cerca qualcosa di particolare.
Bravo over...molto particolare ed unico....pensa che le confiqurazioni che hai sulle home in verticali cambiano quando vai in landscape...quindi puoi avere due confiqurazioni totalmente differenti...
da un'androidiano
-
Allora premesso che non sto concorrendo a "miglior risultato con XXX kernel"
per me' quello che ho raggiunto e' ottimo per come lo uso io
col notecore la batteria mi scendeva a vista d'occhio senza fare una mazza.
Ho concluso. Grazie :D
-
Quote:
misterhide
Allora premesso che non sto concorrendo a "miglior risultato con XXX kernel"
per me' quello che ho raggiunto e' ottimo per come lo uso io
col notecore la batteria mi scendeva a vista d'occhio senza fare una mazza.
Ho concluso. Grazie :D
Grazie a te;)
da un'androidiano
-
-
Quote:
jokerpoker1
da un'androidiano
Mmmmh interessante :) appena ho tempo provo ;)
-
Quote:
wolvie80
Be.....questo è difficile dire che non sia ottimo;)
per me rimane il migliore
-
Quote:
jokerpoker1
Be.....questo è difficile dire che non sia ottimo;)
per me rimane il migliore
4 ore di schermo acceso è piú che ottimo :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
3 allegato(i)
Quote:
w0nderwall95
Mmmmh interessante :) appena ho tempo provo ;)
Alcuni screen di ss launcher
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Alcuni screen di ss launcher
da un'androidiano
Potresti diventare un artista vedendo le tue home xD
-
rotflrotflrotfl....mi stai pigliando per il culo?rotflrotflrotfl
Quote:
w0nderwall95
Potresti diventare un artista vedendo le tue home xD
-
Quote:
jokerpoker1
rotflrotflrotfl....mi stai pigliando per il culo?rotflrotflrotfl
Nono ahhahaaha quella home con le icone a spirale potrebbe diventare un opera di arte moderna rotflrotflrotfl
-
Quote:
wolvie80
4 ore di schermo acceso è piú che ottimo :D
Non mi ci sono mai nemmeno avvicinato.
Quote:
GB ego sum
Non mi ci sono mai nemmeno avvicinato.
-
Quote:
w0nderwall95
In piu o in meno?
Decisamente molto meno: la mia media è di 3 ore, talvolta 3,5 ore di schermo acceso
Quote:
GB ego sum
Decisamente molto meno: la mia media è di 3 ore, talvolta 3,5 ore di schermo acceso
-
Quote:
w0nderwall95
Nono ahhahaaha quella home con le icone a spirale potrebbe diventare un opera di arte moderna rotflrotflrotfl
Quella home dove vedi le icone a spirale....non sono fisse....sono tutte cartelle dove tu puoi mettere il dito sopra e trascinandola ti fa quell'effetto,poi levando il dito rimane bloccato cosi sino a quando non scegli l'applicazione o clicchi indietro...
un launcher leggero ,fluido e battery save
-
Quote:
w0nderwall95
Io invece mi aggiro intorno alle 4 ore ma nn sempre ci arrivo mentre qualche volta faccio anche meglio... dipende che faccio e se ho la connessione dati o wifi attivo....
Con rom stock o cucinata?
Quote:
GB ego sum
Con rom stock o cucinata?
-
Quote:
jokerpoker1
Quella home dove vedi le icone a spirale....non sono fisse....sono tutte cartelle dove tu puoi mettere il dito sopra e trascinandola ti fa quell'effetto,poi levando il dito rimane bloccato cosi sino a quando non scegli l'applicazione o clicchi indietro...
un launcher leggero ,fluido e battery save
Serioooo :) giuro che appena ho tempo lo provo :D
-
Quote:
w0nderwall95
Cooked :D chrack v 13 :)
Forse aiuta.
Quote:
GB ego sum
Forse aiuta.
-
Quote:
w0nderwall95
Sicuramente :) perche tu hai la stock?
Ragazzi,me compreso siamo andati un po OT;)....se non dobbiamo parlare dello speed usiamo altri thread o mp,scusate ma, ripeto,me compreso ci siamo lasciati andare a discorsi non inerenti lo speed,per tenerlo pulito chiudiamo qui altri discorsi,grazie:)
-
Quote:
GB ego sum
Bhè io era la prima volta che arrivo a 4 ore di schermo acceso, ma è anche la prima volta che tengo kernel e rom per piú di 3 giorni uguali. Io allo speedmod ho accoppiato la kingdroid e visto che per adesso non cambio sto facendo degli accorgimenti per vedere se funzionano davvero insieme con lo speedmod per risparmiare batteria. Ho disabilitato il fast dormency perchè a lavoro lo sveglio molte volte in un ora adesso che sono in uffixio da solo. Sto provando sfondi scuri e tengo scure anche le app di messaggistica che uso di piú. Ho limitato il procio a 1000 mhz tanto non faccio nulla di pesante e ho cercato di capire se c'erano app che facevano battery drain e le ho tolte....
-
Quote:
wolvie80
Bhè io era la prima volta che arrivo a 4 ore di schermo acceso, ma è anche la prima volta che tengo kernel e rom per piú di 3 giorni uguali. Io allo speedmod ho accoppiato la kingdroid e visto che per adesso non cambio sto facendo degli accorgimenti per vedere se funzionano davvero insieme con lo speedmod per risparmiare batteria. Ho disabilitato il fast dormency perchè a lavoro lo sveglio molte volte in un ora adesso che sono in uffixio da solo. Sto provando sfondi scuri e tengo scure anche le app di messaggistica che uso di piú. Ho limitato il procio a 1000 mhz tanto non faccio nulla di pesante e ho cercato di capire se c'erano app che facevano battery drain e le ho tolte....
...abbiamo trasmesso: "COME FARSI CONDIZIONARE DA UNO SMARTPHONE" ahahahah :)
usiamolo e basta! non si vince un premio se si fa durare piu' a lungo la batteria! ^_^
-
Io invece mi domando se, lo sviluppatore farà uscire un nuovo Update del Kernel...
Considerato che non ha dato problemi a tanti utenti che lo usano, che è stabilissimo e fluido, che la batteria dura.... si sarà demotivato Hardcore? rotfl
-
Quote:
misterhide
...abbiamo trasmesso: "COME FARSI CONDIZIONARE DA UNO SMARTPHONE" ahahahah :)
usiamolo e basta! non si vince un premio se si fa durare piu' a lungo la batteria! ^_^
Hahahah ma certo che lo uso come piace a me e piú cerco di far durare di piú la batteria che cè di male? :p
Sperimento molto e per anche queste cose sono degne di test...non vedo il problema...
-
Quote:
OverDrive
Io invece mi domando se, lo sviluppatore farà uscire un nuovo Update del Kernel...
Considerato che non ha dato problemi a tanti utenti che lo usano, che è stabilissimo e fluido, che la batteria dura.... si sarà demotivato Hardcore? rotfl
ahhahaha può essere ahahahah xD
-
Quote:
wolvie80
Hahahah ma certo che lo uso come piace a me e piú cerco di far durare di piú la batteria che cè di male? :p
Sperimento molto e per anche queste cose sono degne di test...non vedo il problema...
Infatti non credo ci siano problemi, lui voleva darti un consiglio su come utilizzare al meglio il tuo smartphone credo xD
-
Quote:
jokerpoker1
Ragazzi,me compreso siamo andati un po OT;)....se non dobbiamo parlare dello speed usiamo altri thread o mp,scusate ma, ripeto,me compreso ci siamo lasciati andare a discorsi non inerenti lo speed,per tenerlo pulito chiudiamo qui altri discorsi,grazie:)
Non mi pare proprio che il discorso sia OT! Si sta valutando l'autonomia in relazione allo SpeedMod in accoppiata con rom stock (per inciso, sì: ho la stock LRK Germany) o cucinate.
Quote:
GB ego sum
Non mi pare proprio che il discorso sia OT! Si sta valutando l'autonomia in relazione allo SpeedMod in accoppiata con rom stock (per inciso, sì: ho la stock LRK Germany) o cucinate.
-
Quote:
w0nderwall95
Ma scusami la curiosità non preferisci rom moddate che ti possano aiutare con la batteria?? se ti piace lo stile della stock hai la cleanote ;)
Gradualmente: vedi, io cerco affidabilità e stabilità (uso il Note per lavoro) e ho montato il kernel SpeedMod soprattutto perché è sicuro in caso di wipe integrale.
Avevo installato il Notecore, ottimo, fluidissimo, ma vorace di energia. Prima di provare a migliorare ancora, cercando una rom cucinata ma affidabilissima e totalmente priva di bachi, provo a fondo il kernel SpeedMod per almeno una ventina di giorni
Quote:
OverDrive
:D:D:D:D:D:D:D:D
da un'androidiano
-
Quote:
GB ego sum
Gradualmente: vedi, io cerco affidabilità e stabilità (uso il Note per lavoro) e ho montato il kernel SpeedMod soprattutto perché è sicuro in caso di wipe integrale.
Avevo installato il Notecore, ottimo, fluidissimo, ma vorace di energia. Prima di provare a migliorare ancora, cercando una rom cucinata ma affidabilissima e totalmente priva di bachi, provo a fondo il kernel SpeedMod per almeno una ventina di giorni
-
Ciao a tutti,
3-domande-3 per voi che siete certamente molto più competenti di me che androidianamente sono più o meno un mezzo imbranato.
Il mio Note monta Kingdroid + Notecore: una scheggia ma veramente assetata di batteria.
Le domande:
1- Il kernel Speedmod migliora effettivamente la durata della batteria anche con Kingdroid o solo con altre rom?
2- Il kernel Speedmod è immune al 100% dallo stranoto bug di Ics? Il vorace Notecore, quantomeno da questo punto di vista, pare essere affidabilissimo; se passassi a Speedmod vorrei essere certo di non incappare in brutte sorprese...
3- Se volessi flashare Speedmod quali passaggi dovrei compiere?
Da vero niubbo vi chiedo per favore un aiuto "passo passo".
Nandroid backup + tre wipes + flash del nuovo kernel?
Oppure dopo il nandroid backup sarebbe meglio ripartire dal Note piallato con la rom stock di ginger?
Domande magari stupide ma non vorrei far esplodere il carissimo piastrellafonino.
Grazie a tutti, buona serata.
-
Quote:
GB ego sum