Visualizzazione stampabile
-
Ecco, potrebbe essere un primo confronto tra Notecore e speed... Premetto alcune cose:
- sono stato solo un 2 ore con sim attiva poi sempre offline.
- il test è stato fatto in base al mio uso giornaliero quindi niente stress.
- ho il live wallpaper ice galaxy.
- mai stato in risparmio energetico.
- ho notato che l'app andoidiani fa scendere la batteria di brutto. Consiglio tapatalk con tema dark che essendo scuro consuma molto meno oltre che ad essere migliore ;)
- come da firma ho la versione Oc del Notecore e attualmente sono a 27° :D
http://img.tapatalk.com/4e05c7ae-2e0e-38c0.jpg
http://img.tapatalk.com/4e05c7ae-2e39-8cc1.jpg
http://img.tapatalk.com/4e05c7ae-2e68-71bd.jpg
http://img.tapatalk.com/4e05c7ae-2e8a-2517.jpg
http://img.tapatalk.com/4e05c7ae-2ea8-2bf0.jpg
☆ Galaxy Note Withe ☆ kingDroid 7.0 + Notecore 13 Ex ☆
-
Moolto reattivo. Ripeto: Note rinato!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikcoit
Qui hai riportato gli screen solo del notecore,il test con lo speed ancora lo devi fare?
L'hai montato oggi?
Cmq il notecore mi sembra migliorato....
Ma rimango dell'idea che con il tuo stesso uso avrei più batteria con lo speed;)
-
Quote:
collions
Moolto reattivo. Ripeto: Note rinato!
Sono contento che ti trovi bene,il note non lo vendere.....è magnifico e di meglio non c'è...
Poi è cmq un telefono che ti distinque,di nicchia...hehehehe
Al massimo si valuta il 2;)
-
Quote:
jokerpoker1
Qui hai riportato gli screen solo del notecore,il test con lo speed ancora lo devi fare?
L'hai montato oggi?
Cmq il notecore mi sembra migliorato....
Ma rimango dell'idea che con il tuo stesso uso avrei più batteria con lo speed;)
No, lo speed l'ho tolto da quando è uscita la 12.5 del notecore. Non ricordo un'enorme differenza di consumo, per la fluidità era un pelino su il Notecore std, ma con la 13 Ex il paragone non regge... Sto coso non mi ha mai laggato nemmeno un istante. Avevo messo gli screen perché quando sono stati postati quelli dello speed (qualche post più sopra) è stato chiesto un confronto e così ho postato i miei risultati ;)
☆ Galaxy Note Withe ☆ kingDroid 7.0 + Notecore 13 Ex ☆
-
Grazie
-
Domanda..... Ma subito dopo fatto lo script per la pulizia del kernel è normale che il telefono si riavvi da solo a me ha fatto così
-
A me non si è riavviato
-
Quote:
collions
A me non si è riavviato
Quindi devo rifare la procedura?
-
Altra domanda con questo Kernel si possono fare i vari wipe?
-
Quote:
dago4ever
Altra domanda con questo Kernel si possono fare i vari wipe?
su xda lo danno per ultrasicuro,io personalmente per ora ho fatto solo wipe cahe e dalvik cache,ma appena posso senza paura farò un full wipe
-
Quote:
jokerpoker1
Jokeeeerrr:D mi hai tentato:D:Dmi sa che diserto in speed:Din download
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+notecore v13:-D
-
Quote:
SimNote
Jokeeeerrr:D mi hai tentato:D:Dmi sa che diserto in speed:Din download
hihihihi....spero tu rimanga soddisfatto!
posta le tue impressioni,notte
-
Testerò il Notecore ancora un Giorno, poi proverò anche io lo Speed, tanto per capire che differenza c'è tra i 2..;)
-
io sono in test da stamattina e vediamo un po'.
-
Anche io da appena 10minuti con su lo speed:D
-
Firma aggiustata:D
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+speedmode v13:-D
-
Quote:
jokerpoker1
hihihihi....spero tu rimanga soddisfatto!
posta le tue impressioni,notte
Beh lo spero anche perchè ieri sera con ancora su il notecore,la temperatura era salita a 62c:banghead::(:banghead:
-
Quote:
Gerryb182
Testerò il Notecore ancora un Giorno, poi proverò anche io lo Speed, tanto per capire che differenza c'è tra i 2..;)
Dopo aver provato quasi tutte le versioni del Notecore,ed essendo rimasto deluso dall'ultima release (13 std)ho provato ad installare la Speed su rom Kingdroid 7.2,beh...Sono rimasto stupito dalla fluidità e dalla mancanza di micro lag per non dire che la batteria mi dura molto di più.;) Non voglio criticare assolutamente il Notecore,anzi ringrazio gli sviluppatori per il lavoro che fanno,ma allo stato attuale la speed è un pelino sopra.
Sono soddisfattissimo!!!:D
-
3 allegato(i)
Ciao Joker, sono impressionato dal tuo entusiasmo per lo speedmod... Sono tentato anche io di passare dal notecore a questo. In ogni caso anche il notecore non mi sembra male come battery life e tutto il resto.
Posto il 'test' per confronto. L'uso che ne ho fatto in 1h40min. Comprende: talpatalk, web browsing (5-10 min dolphin) che mi consumato la maggior parte della batt., smanettamenti nelle impostazioni... Sync on sotto wifi.
Allegato 20336
Allegato 20337
Allegato 20338
Aspetto i feedback e poi vediamo.
-
il punto basilare di quest'altro sicuramente valido kernel è se regge un deep clean ICS ;)
-
Andromeda,lunedi faccio tutto :)
Questa settimana mi finisce la reperibilità e lunedi me lo prendo di ferie...
-
Quote:
jokerpoker1
Andromeda,lunedi faccio tutto :)
Questa settimana mi finisce la reperibilità e lunedi me lo prendo di ferie...
secondo me anche lo Speedmod è sicuro....ma il test è essenziale farlo.
-
A me ragazzi come performance nn mi sbilancio, ma come batteria decisamente meglio.....la notecore sicuramente ottima in deep sleep, ma a display acceso(indipendentemente dalle performance) beve come un cammello....come sicurezza penso che siano uguali...il bug e' decisamente circostanziato..e poi perche' nei credit si ringraziano l'un l'altro.....hehehe
Ciauz
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
confermo fluidità e velocità unite anche al firmware stock ICS sono ottime come il Notecore
-
Quote:
Andromeda1968
il punto basilare di quest'altro sicuramente valido kernel è se regge un deep clean ICS ;)
quando notecore non era affidabile nessuno valutava di basilare importanza che lo fosse. Quando puoi fare tranquillamente un deepclean ma la batteria dura poco non serve molto. Si può sempre passare ad abyss e fare il deepclean. Io ho più volte fatto il deepclean con gli ultimi due speedmod e tutto è sempre andato liscio
-
Quote:
fashion79
quando notecore non era affidabile nessuno valutava di basilare importanza che lo fosse. Quando puoi fare tranquillamente un deepclean ma la batteria dura poco non serve molto. Si può sempre passare ad abyss e fare il deepclean. Io ho più volte fatto il deepclean con gli ultimi due speedmod e tutto è sempre andato liscio
e chi ha detto che la batteria con il Notecore dura poco???
si è sempre alla ricerca di qualche cosa che tenda a ricoprire tutte le esigenze...ma penso sia inutile dato che comunque è ICS in generale che ciuccia batteria piu' di Ginger dando pero' piu' fluidità e velocità....
I custom kernel aiutano ma non fanno i miracoli....discorso differente se si ottiene una risoluzione del bug ICS testato e provato....
dici di aver fatto deep clean ICS con il kernel speedmod..bene e perchè non l'hai postato nel thread?? oppure non ho visto io?
-
Quote:
Andromeda1968
e chi ha detto che la batteria con il Notecore dura poco???
Molte e tante persone che lo hanno provato sino alla 13 STD attuale ;). Con lo speedmod in molti hanno risolto questo inconveniente. Il notecore è eccellente in stanby avendo un deep clean molto elevato, ma appena lo si utilizza c'è proprio un collasso "energetico". Lo speedmod non raggiunge l'eccellenza in stanby del notecore, ma quando lo si stressa la durata è notevolmente migliore.
Senza ombra di dubbio meglio lo speedmod visto che non penso che molti non usano il Note tenendolo costantemente in stanby...
:cool:
-
Quote:
OverDrive
Molte e tante persone che lo hanno provato sino alla 13 STD attuale ;). Con lo speedmod in molti hanno risolto questo inconveniente. Il notecore è eccellente in stanby avendo un deep clean molto elevato, ma appena lo si utilizza c'è proprio un collasso "energetico". Lo speedmod non raggiunge l'eccellenza in stanby del notecore, ma quando lo si stressa la durata è notevolmente migliore.
Senza ombra di dubbio meglio lo speedmod visto che non penso che molti non usano il Note tenendolo costantemente in stanby...
:cool:
io ho provato tutti i kernel in tutti i firmware possibili e parlando del Notecore ho notato che in molte versioni vi sono stati cambi di performance e durata...avevo provato i primi speedmod e altri e non mi avevano entuasiasmato....vediamo questo...ma dipende troppo dall'utilizzo per una perfetta valutazione
p.s. e ci tengo a precisare che del kernel Notecore o del kernel speedmod proprio non mi importa nulla di chi sia il migliore o il piu' performante....a me basta che sia primo "sicuro" e poi che svolga bene il suo lavoro se poi porta miglioramenti anche dal lato "battery" ben venga....poi per il resto puo' anche chiamarsi "pippo pippo" che a me non viene nulla in tasca ;)
-
Quote:
Andromeda1968
io ho provato tutti i kernel in tutti i firmware possibili e parlando del Notecore ho notato che in molte versioni vi sono stati cambi di performance e durata...avevo provato i primi speedmod e altri e non mi avevano entuasiasmato....vediamo questo...ma dipende troppo dall'utilizzo per una perfetta valutazione
p.s. e ci tengo a precisare che del kernel Notecore o del kernel speedmod proprio non mi importa nulla di chi sia il migliore o il piu' performante....a me basta che sia primo "sicuro" e poi che svolga bene il suo lavoro se poi porta miglioramenti anche dal lato "battery" ben venga....poi per il resto puo' anche chiamarsi "pippo pippo" che a me non viene nulla in tasca ;)
Quoto....allo stesso modo anche io non sono di parte,voglio solo avere quello che più mi aggrada....cmq si chiami!
Poi è ovvio che mi piaccia condividere,sennò che senso ha scrivere in un forum? :)
Cmq lunedi videoprova di deep clean ics speedmod,cosi stiamo più tranquilli e parliamo di cose tangibili
-
Sul thread speedmod xda,per non avere problemi con il supersu,e avere un root completo consigliano di flashare da odin(per chi ha quello mobile va bene)
Io personalmente ho sempre flashato da cwm e non ho mai avuto problemi...
Però è giusto che lo sappiate...
Ovvio che chi flasha da odin pc avra il triangolo,e quindi di sequito dovrà sequire la quida per toglierlo...
Io personalmente continuerò con la cwm,non avendo avuto sinora problemi di root completo.
Ultima cosa,consiglio di usare sempre jbroid prima del flash(sopratutto se si viene da kernel diversi)...buon modding:)
-
io ho flashato da Mobile Odin Pro come sempre ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Io sono sincero, il Notecore mi aveva "preso" dalla V4 veloce, stabile e buona durata della batteria, dopo il decadimento più assoluto ed ogni release aveva sempre qualcosa che non andava ... i rilasci continui stancavano e non faceva più per me e onestamente non ho mai capito tutto questo entusiasmo per quel Kernel. Anche su XDA non capisco ciò... sembra che vi sia un Monopolio acquisito dallo sviluppatore senza un merito reale e riconosciuto. Forse molti preferisco smanettare continuamente per avere ogni gg con cosa "giocare".
Io non sono così. prediligo stabilità, durata in ogni circostanza d'uso, oltre alla fluidità e velocità.
Non ho provato come te rom in abbinamento ai Kernel, sempre usata la Stock, perchè a mio avviso non esiste una Rom custom che sial al 100% stabile come quella stock, per quanto possano apportare determinate migliorie.
Cmq... anche se già all'estero lo danno per sicuro per prove dirette, attendo il "via" da Joker, così possiamo integrare nelle guide anche questo kernel invece del singolo Notecore.;)
-
Quote:
Andromeda1968
io ho flashato da Mobile Odin Pro come sempre ;)
Anche io, sempre e solo da Odine Mobile per lo SpeedMod e senza usare il "pulitore dei Kernel" ...
-
Quote:
OverDrive
Anche io, sempre e solo da Odine Mobile per lo SpeedMod e senza usare il "pulitore dei Kernel" ...
si...ripeto con tutto il rispetto x le guide e chi lo ha fatto ma lo reputo inutile
-
Flash del K3-13 OK!!.. in test..:)
-
Quote:
Andromeda1968
si...ripeto con tutto il rispetto x le guide e chi lo ha fatto ma lo reputo inutile
Quotone in extra toto su tt la discussione idem io flasho sempre da mobile odin viato che il pc mi ha piantato in asso qualche mese fa:D
-
Ho appena flashato lo speedmod con mobile odin pro... C'e' voluto quasi 10 secondi...
Ma con mobile odin non si attiva il counter?
Inviato dal mio swalleratore
-
No
-
Quote:
Andromeda1968
io sono in test da stamattina e vediamo un po'.
Sono curiosissimo di conoscere il tuo parere. A me questa release k3-13 non ha fatto impazzire come rapporto prestazioni-batteria peró l'ho provato poco, poi sono tornato al Notecore v12 e 13 che mi soddisfano abbastanza.
Sono comunque disposto a una nuova prova dello Speedmode, magari la prossima release