Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
No, vai tranquillo con Odin Mobile Pro.
dopo aver installato questo kernel posso installare questa rom ([ROM] [30.08] Chrack´s ICS 4.04 XXLRK DBT V14 (Aroma + OTA Updater) - xda-developers) direttamente da cwm senza nessun bisogno di fare passaggi strani?
-
Quote:
danteawakening
Si non dovresti avere problemi, considerato che è sconsigliato usare L'abyss 4.2 kernel perchè a rischio di brick.
Cmq per certezza chiedi nel suo thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/mo...v14-aroma.html
-
Ripropongo la domanda, non avendo ricevuto risposta.
Vorrei passare a questo kernel per il discorso batteria e fare, quindi, delle prove;
sono in ambiente ICS + root con kernel NoteCore 10.6 e SuperUser, come procedo?
Si può fare da Odin PC?
-
Quote:
Palux
Ripropongo la domanda, non avendo ricevuto risposta.
Vorrei passare a questo kernel per il discorso batteria e fare, quindi, delle prove;
sono in ambiente ICS + root con kernel NoteCore 10.6 e SuperUser, come procedo?
Si può fare da Odin PC?
Usa Odin Mobile Pro acquistabile dal Play Store. Effettua il Flah del Kernel e ti mantiene il Full Root...
-
Senza usare questa App non è possibile? :)
-
Quote:
Palux
Si é possibile
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Si é possibile
Eh grazie, con un "si" pensavo fosse implicito anche il come :)
La prima pagina la ho letta, volevo capire se posso flasharlo da Odin PC sopra il NoteCore 10.6 STD senza fare altro...oppure se valeva solo da kernel stock.
Andrei di Odin Pc e poi risolverei il triangolo come già fatto per il NoteCore.
:)
-
Quote:
Palux
Eh grazie, con un "si" pensavo fosse implicito anche il come :)
La prima pagina la ho letta, volevo capire se posso flasharlo da Odin PC sopra il NoteCore 10.6 STD senza fare altro...oppure se valeva solo da kernel stock.
Andrei di Odin Pc e poi risolverei il triangolo come già fatto per il NoteCore.
:)
Si vai senza wipe,inserisci il file tar su odin pc e flash
da un'androidiano
-
-
Vorrei ricordare a tutti che lo speedmod non ha il rischi brick,non ha problemi tranne le sd invertite(non penso un problema insormontabile),e qualcuno che ogni tanto fa demagogia,funziona sia il backup ed il restore,
Rispetta la batteria per i consumi e rispetta l'hardware per la temperatura,e non è lento...anzi.
Questo perchè in giro leggo spesso di gente che si fa condizionare per la scelta,a quella gente dico di provarle le cose ed esprimere un proprio giudizio...
Senza parlare degli mp improvvisi che fanno cambiare idea alla gente....
Buona serata e scegliete da soli,consigliati si...ma non condizionati;)
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Vorrei ricordare a tutti che lo speedmod non ha il rischi brick,non ha problemi tranne le sd invertite(non penso un problema insormontabile),e qualcuno che ogni tanto fa demagogia,funziona sia il backup ed il restore,
Rispetta la batteria per i consumi e rispetta l'hardware per la temperatura,e non è lento...anzi.
Questo perchè in giro leggo spesso di gente che si fa condizionare per la scelta,a quella gente dico di provarle le cose ed esprimere un proprio giudizio...
da un'androidiano
Quotone by Notecore user ;)
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
da un'androidiano
Quoto eccellente scritto ;)
P.s: su HDBlog Forum, ho intavolato una discussione nella sezione Note II... e tutti contro di me rotfl
-
Quote:
OverDrive
P.s: su HDBlog Forum, ho intavolato una discussione nella sezione Note II... e tutti contro di me rotfl
Immaggino...:D:D:D:D:D:D:D
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Immaggino...:D:D:D:D:D:D:D
da un'androidiano
Anche tu "brutte" esperienza in quel Blog? :o
-
Quote:
OverDrive
Anche tu "brutte" esperienza in quel Blog? :o
Nooo...mai iscritto....per me il forum di riferimento android é questo!
Ma leggo qualche discussione ogni tanto,
E poi c'é quello che nell'immagine dell'avatar che si tiene il pizzetto....:D:D:D:D:D:D
Non ce la faccio a fare una discussione seria con uno che mette un'avatar cosi...hahahaha
Dicevo immagino perché leggendo li,dicono certe panzanate sull'hydra...
Ho appena letto uno che ha detto che dopo 8 minuti gli sembra ottimo...hahahahaha
L'avranno difeso a spada tratta...poi,conoscendo te:D:D:D
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Nooo...mai iscritto....per me il forum di riferimento android é questo!
Ma leggo qualche discussione ogni tanto,
E poi c'é quello che nell'immagine dell'avatar che si tiene il pizzetto....:D:D:D:D:D:D
Non ce la faccio a fare una discussione seria con uno che mette un'avatar cosi...hahahaha
Dicevo immagino perché leggendo li,dicono certe panzanate sull'hydra...
Ho appena letto uno che ha detto che dopo 8 minuti gli sembra ottimo...hahahahaha
L'avranno difeso a spada tratta...poi,conoscendo te:D:D:D
da un'androidiano
rotfl
Se vuoi farti 2 risate: Galaxy note 2!!!!! - Pagina 11
-
Quote:
OverDrive
Perche tutti contro di te LOL?
-
Quote:
Palux
Lo puoi flashare anche da cwm, scarica il zip invece del. tar....
Non dovrebbe servire... ma puoi flashare prima anche lo script di pulizia....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Dopo aver flashato il kernel ho notato che ogni volta che lo spengo e lo riaccendo , (quindi non il riavvio) all'inizio mi da aggiornamento software android in corso per qualche istante prima di partire...
In più il boot aveva l'icona della "s" Samsung animata mentre ora misteriosamente é tornata l'animazione originale...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ogeid79
Dopo aver flashato il kernel ho notato che ogni volta che lo spengo e lo riaccendo , (quindi non il riavvio) all'inizio mi da aggiornamento software android in corso per qualche istante prima di partire...
In più il boot aveva l'icona della "s" Samsung animata mentre ora misteriosamente é tornata l'animazione originale...
Buongiorno a tutti,mai avuto questo aggiornamento software al boot...appena provato per scrupolo...da che situazione hai flashato lo speed?
Per la bootanimation,è lo speed che ha questa bootanimation....
Se non ti piace,prova a sequire la guida di gerryb82 "come cambiare bootanimation"la trovi qui nel forum...ma non so se lo speed ne accetta altre,ricordo che gerryb82 non era riuscito a mettere la bootanimation personalizzata con lo speed...
Prova anche tu,io non ho provato perchè non mi interessa più di tanto la bootanimation
da un'androidiano
-
Quote:
ogeid79
Misteri del mpdding...rotflrotflrotfl...a perte gli scherzi a volte capita che ci sono dei piccoli problema anche se a me fortunatamente mai niente di grave...cmq prova a fare un wipe cache e vedi se si risolve...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
calik
Lo puoi flashare anche da cwm, scarica il zip invece del. tar....
Non dovrebbe servire... ma puoi flashare prima anche lo script di pulizia....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Personalmente non lo sto usando più lo script...lo hanno sconsigliato su XDA e anche qui....
Al massimo si potrebbe provare ad usarlo post flash se riscontri problemi,si va in recovery flash script e di sequito flash speed
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Buongiorno a tutti,mai avuto questo aggiornamento software al boot...appena provato per scrupolo...da che situazione hai flashato lo speed?
Per la bootanimation,è lo speed che ha questa bootanimation....
Se non ti piace,prova a sequire la guida di gerryb82 "come cambiare bootanimation"la trovi qui nel forum...ma non so se lo speed ne accetta altre,ricordo che gerryb82 non era riuscito a mettere la bootanimation personalizzata con lo speed...
Prova anche tu,io non ho provato perchè non mi interessa più di tanto la bootanimation
da un'androidiano
L'ho flashato dopo aver installato la rom epsilon project v2, che aveva il Notecore 14.1, non potrebbe essere un problema della rom a questo punto..?
-
Quote:
ogeid79
L'ho flashato dopo aver installato la rom epsilon project v2, che aveva il Notecore 14.1, non potrebbe essere un problema della rom a questo punto..?
Difficile dirlo....se cmq non ti crea problemi di stabilità e tutto ti funziona puoi rimanere cosi,sennò ti consiglio di fare un fullwipe(cache,dalvick,format user data),flash epsilon e a sequire flash speed...
A meno che la epsilon abbia l'aroma installer...e da li scegli direttamente lo speed come kernel,ma mi sembra di no....
da un'androidiano
-
Per la bootanimation probabilmente mi sono confuso tra la notecore e la speedmod, errore mio!
Invece ho fatto un po' di prove e confermo che la schermata iniziale aggiornamento software la fa ogni volta anche al riavvio, facendo wipe cache e dalvik al riavvio l'ha fatto riscansionando tutte le 160 app, mentre normalmente fa un check e si avvia quasi subito... Suggerimenti? A qualcuno è successo?
-
Quote:
ogeid79
Per la bootanimation probabilmente mi sono confuso tra la notecore e la speedmod, errore mio!
Invece ho fatto un po' di prove e confermo che la schermata iniziale aggiornamento software la fa ogni volta anche al riavvio, facendo wipe cache e dalvik al riavvio l'ha fatto riscansionando tutte le 160 app, mentre normalmente fa un check e si avvia quasi subito... Suggerimenti? A qualcuno è successo?
Succede anche a me,penso sia normale...
Perchè cancellando la dalvick cache ti cancella tutti i dati memorizzati delle applicazioni,quindi al boot il sistema cerca di
Ricollocare tutte le applicazioni facendo un check
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Perchè cancellando la dalvick cache ti cancella tutti i dati memorizzati delle applicazioni,quindi al boot il sistema cerca di
da un'androidiano
Poichè non ricordo con notecore se lo faceva o no,potrebbe anche essere una prerogativa dello speed,questa di rifare il check di tutte le applicazioni,magari il notecore lo fa sottotraccia subito dopo il riavvio...ma queste
sono solo supposizioni,non ne ho la certezza ne la competenza per andare oltre...
Quello che ti posso dire per certo è che cmq il sistema riparte più snello e reattivo,non causa problemi,cmq se hai ancora il problema che all'avvio ti compare l'aggiornamento software...ti consiglio un fullwipe,riflash epsilon v2 e flash speed
da un'androidiano
-
Quote:
ogeid79
Quote:
jokerpoker1
da un'androidiano
Confermo, e normalissimo... e solamente l'aggiornamento della davilk che e stata formattata se nn sbaglio....
-
Buongiorno a tutti :D
Volevo solo segnalare che è in offerta la SwiftKey 3. Tutti ne parlano bene e quindi non ho resisto e l'ho presa.Per chi fosse interessato.. : ;)
https://play.google.com/store/apps/d...5zd2lmdGtleSJd
-
Quote:
OverDrive
uso solo quella.. Fantastica a mio dire,per giunta ha anche dettatura offline
-
Quote:
ciavarro
Ottimo. Ancora devo provarla bene, ma sembra abbastanza veloce.
-
Quote:
ciavarro
Cosa ha di piu di gokeyboard?
-
Signori:)
Torniamo in tema?grazie:)
da un'androidiano
-
Quote:
w0nderwall95
Cosa ha di piu di gokeyboard?
Scusate, usiamo i PM ;)
-
Risalve,
il discorso dell'arggiornameto al boot ultimamente lo sta facendo anche a me (proprio ieri notte) tra l'altro e' la 2nda volta che si impunta sull'immagine della batteria vuota nell'inserire il cavetto per la carica a device spento.
Ieri ho tolto la batteria, rimessa, acceso, fatto l'aggiornamento di cui sopra e rispento. Ho reinserito il cavetto ed ha cominciato a ricaricare come faceva abitualmente....
Che cacchio succede?!?! :D
Oltre che alla dalvik cache e da reputarsi allo speedmod?
-
Quote:
misterhide
Risalve,
il discorso dell'arggiornameto al boot ultimamente lo sta facendo anche a me (proprio ieri notte) tra l'altro e' la 2nda volta che si impunta sull'immagine della batteria vuota nell'inserire il cavetto per la carica a device spento.
Ieri ho tolto la batteria, rimessa, acceso, fatto l'aggiornamento di cui sopra e rispento. Ho reinserito il cavetto ed ha cominciato a ricaricare come faceva abitualmente....
Che cacchio succede?!?! :D
Oltre che alla dalvik cache e da reputarsi allo speedmod?
A me non lo fa....quindi escludo lo speed,prova a ripartire da base pulita
da un'androidiano
-
Anche io. E' quasi un mese che ho lo speedmod 3-13 e non ho di questi problemi. Probabilmente sarà causato da altro non imputabile al Kernel.
-
Quote:
jokerpoker1
A me non lo fa....quindi escludo lo speed,prova a ripartire da base pulita
da un'androidiano
Giorni fa ho pulito la dalvik ... se continua a farmelo, sicuramente provvedero' a fare come hai consigliato.
Cmq sono un tipo tranquillo sul modding a parte qualche app che installo non smanetto piu' di tanto.
-
Edit: non riesco a mettere un immagine come firma... mah!
-
Quote:
OverDrive
Edit: non riesco a mettere un immagine come firma... mah!
Ci sei riuscito?
da un'androidiano