Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Be...si...in effetti il tempo di boot è decisivo per scegliere un kernel:D
Pensa che io non ricordo nemmeno che bootanimation ho,se non fosse per le operazioni di modding in recovery,io il boot non lo vedrei mai
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bhè anche io prima non ci avevo mai fatto caso peró alla domanda di twinmaster mi sono incuriosito a vedere in quanto si accendeva rotfl
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
wolvie80
Bhè anche io prima non ci avevo mai fatto caso peró alla domanda di twinmaster mi sono incuriosito a vedere in quanto si accendeva rotfl
Ma si..ci mancherebbe;)
E che torno adesso da stamattina alle 6 a casa...e avevo voglia di fate una battuta...ieri sono tornato alle 22 e quindi vengo da 2 giorni infernali:o
Leggendo del boot mi è venuto da sorridere..
Tutto qui..la curiosità è una delle componenti del modding e grave se non ci fosse:D
Cmq io sono contento che almeno gli utenti di questa sezione del forum abbiano provato lo speed...giusto per avere un confronto ed uno scambio di vedute...poi giusto che se uno non ci si trova torni dove era stato meglio...ora vado a pappa:thumbup:
Buona serata a tutti:)
-
Quote:
jokerpoker1
Ma si..ci mancherebbe;)
E che torno adesso da stamattina alle 6 a casa...e avevo voglia di fate una battuta...ieri sono tornato alle 22 e quindi vengo da 2 giorni infernali:o
Tutto qui..la curiosità è una delle componenti del modding e grave se non ci fosse:D
Cmq io sono contento che almeno gli utenti di questa sezione del forum abbiano provato lo speed...giusto per avere un confronto ed uno scambio di vedute...poi giusto che se uno non ci si trova torni dove era stato meglio...ora vado a pappa:thumbup:
:-) :-) :-) :-) :-)
Inviato dal mio trono di ceramica
-
Quote:
Gerryb182
Mi sono trovato bene in un giorno di utilizzo, ma sono ritornato al Notecore..
solo perchè non supporta la bootanimation della Crash rom "che mi piace un sacco".. :(
Se riesci chiedi su xda all'autore, se si può fare qualcosa..;)
Appena posso gli chiedo delucidazioni:)
-
L'autonomia comincia a migliorare : di poco, ma è migliorata.
Sono al 32% di carica residua con 3 ore di schermo acceso (e un mucchio di attività push - , Skype, navigazione web: l'ufficio ha riaperto questa mattina e io sono lontano... Ancora in ferie o dovrei esserci...)
GB ego sum
L'autonomia comincia a migliorare : di poco, ma è migliorata.
Sono al 32% di carica residua con 3 ore di schermo acceso (e un mucchio di attività push - , Skype, navigazione web: l'ufficio ha riaperto questa mattina e io sono lontano... Ancora in ferie o dovrei esserci...)
-
Quote:
jokerpoker1
Si inizia ad assestare:)
Dagli tempo e vedrai che lo lasci per sempre:-)
È cosi parsimonioso di batteria?
-
Quote:
jokerpoker1
Ma si..ci mancherebbe;)
Quoto in toto sul discorso di joker regà;)io cmq ritornato allo speed con il notecore v13.4 proprio non andavavmo d'accordo...ho avuto dei seri battery drain..in mezz'ora di utilizzo (caricato al 100%)robadisco mezz'ora,con notifiche push gmail,wathsapp,3 minuti appena di fb e poi chiuso, la batteria è scesa del 60%. :banghead:
-
Quote:
wolvie80
Ancora non lo provi?:)
Provalo e fatti un'idea,un'altra dritta che ti dò(se ancora non lo fai;))disabilita il fast dormency...sulla criskelo ho un toggle apposito,ma se cerchi trovi qualche discussione dove ne parlano, e li trovi il codice da tastierino per disabilitarlo.
Se vieni da un kernel custum,usa prima il jbroid e quando flashi lo speed fai attenzione a tutte le stringhe,se vedi che alcune iniziano con "can't open....."riflasha lo speed,perchè cosi potresti avere dei problemi e falsare la tua valutazione...
-
Quote:
wolvie80
Non ti aspettare miracoli: con la rom Stock LKR decisamente meglio del Netcore e appena un pelo meglio del kernel stock (ma sewnza il rischio bricking che non è poco!).
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
-
Io ho notato una differenza abissale disinstallando il widget HD WIDGET.
Bisogna considerare anche queste cose....
-
Quote:
oneclick
Io ho notato una differenza abissale disinstallando il widget HD WIDGET.
Bisogna considerare anche queste cose....
Ovvio che le prove bisogna farle alla pari...stessa rom e stessi widget;)
-
Il codice del fast dormancy è:*#9900#;)
-
Quote:
GB ego sum
Non ti aspettare miracoli: con la rom Stock LKR decisamente meglio del Netcore e appena un pelo meglio del kernel stock (ma sewnza il rischio bricking che non è poco!).
========================
GB ego sum
È vero :p dannato brick!
Non mi aspetto miracoli anzi mi accontento di poco anche un ora in piú per me è manna dal cielo rotfl
Quote:
SimNote
Il codice del fast dormancy è:*#9900#;)
Cosè?
-
Quote:
wolvie80
Non mi aspetto miracoli anzi mi accontento di poco anche un ora in piú per me è manna dal cielo rotfl
Cosè?
Il fast dormency(come dice la parola stessa)
Non è altro che il sistema android usa quando lo mettiamo in stand by,ossia va veloce in riposo, cosicchè quando lo vai a sbloccare il sistema operativo devi ricaricare parecchie cosette,mentre se lo disabiliti ti rimane in uno stato più pronto,diciamo una via di mezzo,in modo che allo sblocco abbia meno spunto(terminologia per i motori)come avere un condizionatore on/off o averlo con inverter
-
Quote:
wolvie80
Un'ora di dislay acceso è un'enormità. Se invece ti riferisci alla durata complessiva allora sì: diciamo che per quanto mi riguarda, se prima facevo tre ore di schermo acceso e raramente arrivavo a 3 ore e mezza (quando l'uso non era particolarmente pesante), ora a 3 ore e mezza ci arrivo sempre.
IMHO ha ottimizzato i consumi dei processi diversi dal display, che resta la causa principale di consumo.
========================
GB ego sum
-
Quote:
GB ego sum
Un'ora di dislay acceso è un'enormità. Se invece ti riferisci alla durata complessiva allora sì: diciamo che per quanto mi riguarda, se prima facevo tre ore di schermo acceso e raramente arrivavo a 3 ore e mezza (quando l'uso non era particolarmente pesante), ora a 3 ore e mezza ci arrivo sempre.
IMHO ha ottimizzato i consumi dei processi diversi dal display, che resta la causa principale di consumo.
========================
GB ego sum
Si si intendevo autonomia in piú generale...
-
Quote:
jokerpoker1
Il fast dormency(come dice la parola stessa)
Non è altro che il sistema android usa quando lo mettiamo in stand by,ossia va veloce in riposo, cosicchè quando lo vai a sbloccare il sistema operativo devi ricaricare parecchie cosette,mentre se lo disabiliti ti rimane in uno stato più pronto,diciamo una via di mezzo,in modo che allo sblocco abbia meno spunto(terminologia per i motori)come avere un condizionatore on/off o averlo con inverter
Aggiungo che,come nei condizionatori,se usi tanto il cellulare conviene disabilitarlo...mentre se si sblocca una volta l'ora conviene tenerlo abilitato
-
Quote:
jokerpoker1
Ancora non lo provi?:)
... e quando flashi lo speed fai attenzione a tutte le stringhe,se vedi che alcune iniziano con "can't open....."riflasha lo speed,perchè cosi potresti avere dei problemi e falsare la tua valutazione...
Questa non la sapevo né ho fatto caso al log generato in recovery: alla fine mi ha dato esito positivo sia la pulizia con lo script, sia l'installazione del kernel, ma se ti devo dire che ho analizzato le stringhe precedenti, mentirei.
Che cosa potrebbe non essere stata in grado di aprire la procedura di installazione?
Lo chiedo perché un problemino, dopo l'installazione, l'ho avuto e ancora non l'ho risolto: mi si è s p u t t a n a t a la sincronizzazione dei SOLI bookmarks di Chrome (su PC) con quelli del browser stock del device. Ho cancellato l'accouunt Google e l'ho riconfigurato, dopo di ciò non ho più avuto il crash del processo com.process.appgoogle (o qualcosa di simile) e apparentemente i segnalibri si sincronizzano senza errori, ma in realtà nel browser del Note non compaiono.
========================
GB ego sum
-
Quote:
GB ego sum
Questa non la sapevo né ho fatto caso al log generato in recovery: alla fine mi ha dato esito positivo sia la pulizia con lo script, sia l'installazione del kernel, ma se ti devo dire che ho analizzato le stringhe precedenti, mentirei.
Che cosa potrebbe non essere stata in grado di aprire la procedura di installazione?
Lo chiedo perché un problemino, dopo l'installazione, l'ho avuto e ancora non l'ho risolto: mi si è s p u t t a n a t a la sincronizzazione dei SOLI bookmarks di Chrome (su PC) con quelli del browser stock del device. Ho cancellato l'accouunt Google e l'ho riconfigurato, dopo di ciò non ho più avuto il crash del processo com.process.appgoogle (o qualcosa di simile) e apparentemente i segnalibri si sincronizzano senza errori, ma in realtà nel browser del Note non compaiono.
========================
GB ego sum
Mi dava questo errore quando entrava in recovery o alla fine delle varie operazione tipo backup che facevo...
A ke dive che non poteva aprire i file di log nella cartella cache e mi dava 4 stringhe di errore in effetti mi è successo solo dopo l'unica volta che ho usato lo script...
Io risolto facendo wipe della cartella csche come consigliato da riccardo.
-
Quote:
wolvie80
Mi dava questo errore quando entrava in recovery o alla fine delle varie operazione tipo backup che facevo...
A ke dive che non poteva aprire i file di log nella cartella cache e mi dava 4 stringhe di errore in effetti mi è successo solo dopo l'unica volta che ho usato lo script...
Io risolto facendo wipe della cartella csche come consigliato da riccardo.
Grazie Wolvie...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Grazie Wolvie...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Quel che è giusto è giusto :p
Quote:
GB ego sum
========================
GB ego sum
Ho passato la terza carica e arrivo a poco piú di 2 ore di schermo acceso a fine giornata qualcosa non va :mad:
Riprovo a flasharlo con mobile odin visto che l'ho preso e voglio provarlo :p
-
speedmod va benissimo pure con la mia rom... veloce, fluido e risparmioso, solo micro lag in giochi pesanti che comunque infastidiscono non poco
-
Ciao ragazzi ecomi alla seconda prova dello speed mod, ora con jbroid script eseguito
-
Ciao,
anche io ho appena installato lo speedmod con pulizia del kernel, ero con la netcore 14 ma scaldava troppo.
Domanda, ma questo kernel è sicuro riguardo al rischio brick?
Grazie.
-
Quote:
frisco99
Ciao,
anche io ho appena installato lo speedmod con pulizia del kernel, ero con la netcore 14 ma scaldava troppo.
Grazie.
Si, sembra proprio di si ;)
-
Quote:
frisco99
Ciao,
Grazie.
Sicurissimo;)
-
Sono passato anch'io a questo kernel perché mi dava fastidio la lag della recovery del notecore 14std
Prima opinione del primo avvio é che é un pochino più lenta ma la cosa nn mi da fastidio se migliora la batteria
Vi faccio sapere altre opinioni in seguito
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
marte84
Sono passato anch'io a questo kernel perché mi dava fastidio la lag della recovery del notecore 14std
Prima opinione del primo avvio é che é un pochino più lenta ma la cosa nn mi da fastidio se migliora la batteria
Vi faccio sapere altre opinioni in seguito
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Nell'uso normale praticamente la differenza non si sente. Dicono che si avverte abbastanza nei giochi (che non uso).
Ciò che apprezzo è che non influisce negativamente nemmeno un po' nell'uso della tastiera SwiftKey con metodo predittivo attivato, che resta velocissima e priva di lag.
Anch'io uso la stessa tastiera e mi trovo bene sia come reattività che come funzionalità.
Ho flashato 2 volte la kingdroid 7.3 e si è mangiata il 30% di batteria... Penso che sia normale però....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Prime impressioni, confermo che nell'uso normale la differenza di velocità con la Netcore 14 (anche 13.4) non si avverte.
Si avverte invece il minor surriscaldamento della cpu durante l'uso.
Per il resto funziona tutto bene (per ora).
Ciao.
-
Scusate sono appena passato a speedmod ma la cwm e uguale a quella del Notecore? Per ora in test... Vi faccio sapere!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
-
Quote:
Linkinpark93
Scusate sono appena passato a speedmod ma la cwm e uguale a quella del Notecore? Per ora in test... Vi faccio sapere!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14+Apex Launcher 1.25
Si dovrebbe essere la stessa versione....ora non ricordo bene perchè è da un pò che stò sullo speed,l'unica cosa che devi ricordarti è che inverte le schede,quindi la sd interna te la leggerà come l'esterna e viceversa
-
Ah Okok capito... Per quale motivo ciò?
-
caricato al 100% stamattina...uso medio basso (pero' con tutto attivo dati mail ecc. ecc. qualche chiamata ecc. ecc.) sono al 90% adesso alle 14,20
-
Quote:
Linkinpark93
Ah Okok capito... Per quale motivo ciò?
sinceramente non lo so:-[...misteri del moddingrotfl
-
Quote:
Andromeda1968
caricato al 100% stamattina...uso medio basso (pero' con tutto attivo dati mail ecc. ecc. qualche chiamata ecc. ecc.) sono al 90% adesso alle 14,20
mi sembra ottimo:D
-
Quote:
Andromeda1968
Non so proprio come facciate.
È vero che lo sto stressando in modo continuativo e ci faccio di tutto e di più, ma io sono al 32% con 2 ore e 16 minuti di schermo (+ ovviamente le altre attività)
Quote:
GB ego sum
Non so proprio come facciate.
È vero che lo sto stressando in modo continuativo e ci faccio di tutto e di più, ma io sono al 32% con 2 ore e 16 minuti di schermo (+ ovviamente le altre attività)
potresti elencare il tuo uso medio giornaliero?
tipo quante cose hai in push,quanti widget,applicazioni che ciucciano parecchia batteria....
poi vorrei sapere se hai disabilitato il fast dormency(in caso contrario digita su tastierino *#9900# e premi invio)
ti consiglio di settare la cpu 200/1000Mhz(se tu non ci giochi col galaxy),considera che sarà un mese che lo uso a queste frequenze e non ho un lag....ma io non ci gioco,per quello ho la ps3;).
con titanium hai disinstallato tutte le applicazioni che non usi?ti consiglio di dare uno sguardo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-sistema.html
poi imho non installare antivirus o applicazioni tipo juice defender...
Ultima cosa consiglio a tutti di installare il launcher sslauncher the original,parsimonioso,fluido,personalizzabilissimo e di nicchia....a me con le frequenze che ti ho elencato non fa una piega(non so se hai visto il video della rom di soloilmeglio.....considera che io quella fluidità la ho da parecchio)
spero di esserti stato d'aiuto:)
-
Alcuni dati di oggi,considera che ne ho fatto un uso medio/basso...ma rimane un gran risultato:D...dove vedi il simbolo di carica,non era in carica...ma semplicemente è il famoso fenomeno dell'autoricarica
http://img.tapatalk.com/6d36486b-f3f9-cede.jpghttp://img.tapatalk.com/6d36486b-f41c-5d5b.jpghttp://img.tapatalk.com/6d36486b-f44b-cfae.jpghttp://img.tapatalk.com/6d36486b-f46d-0147.jpg
inviato dal mangia iphone :D