Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Ho provato a fixare la scritta...vediamo xd
-
Quote:
jokerpoker1
Joe lo script in prima pagina per la pulizia del kernel precedente non è jbroid? Che differenza c'è?
-
Quote:
fashion79
Joe lo script in prima pagina per la pulizia del kernel precedente non è jbroid? Che differenza c'è?
Si è jbroid,perchè?
-
Quote:
jokerpoker1
Si è jbroid,perchè?
pensavo fosse un altro. Mi sono sbagliato
-
Salve ragazzi quando fiasco lo zip per la pulizia del kernel sua jbroid che l altro subito dopo il telefono si riavvia normalmente invece di riavviarsi in recovery.... Qualcuno sa perché??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Perchè leggi Sybr_Kernel_Cleaning_Script.....
se cerchi su google jbroid script vedrai che tutte le ricerche ti portano a quel link,penso sia la stessa cosa;)
-
Quote:
jokerpoker1
Si è jbroid,perchè?
Hai visto la nuova Rom che ho pubblicato? Credimi, è uno spettacolo
-
Quote:
fashion79
Hai visto la nuova Rom che ho pubblicato? Credimi, è uno spettacolo
no..ancora no..ora ci vado;)
-
Nessuno risponde?
-
Quote:
Massimo40mq
Salve ragazzi quando fiasco lo zip per la pulizia del kernel sua jbroid che l altro subito dopo il telefono si riavvia normalmente invece di riavviarsi in recovery.... Qualcuno sa perché??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sei il secondo che leggo a cui capita,non sò perchè succeda,cmq alla fine basta rientrare in recovery e flashare il kernel
-
Sì ma così non si capisce se ha pulito o meno il kernel è sempre lì dopo la pulizia...
-
Quote:
Massimo40mq
Sì ma così non si capisce se ha pulito o meno il kernel è sempre lì dopo la pulizia...
Androidiani App
puoi essere più chiaro ed esaustivo su cosa succede?
-
Entro in recovery flash dello script e si riavvia normalmente qui di non rientra in recovery per flascare il nuovo kernel
-
Quote:
Massimo40mq
Entro in recovery flash dello script e si riavvia normalmente qui di non rientra in recovery per flascare il nuovo kernel
Androidiani App
vuoi dire che quando fai il flash di jbroid, quando il flash finisce il terminale si riavvia da solo?
-
Sì
-
Quote:
Massimo40mq
ritorna in recovery flash di abyss e full wipe+ full format
-
fashion ma dove le trovi tutte queste rom...?non riesci proprio a non flashare per più di 2 giorni...?rotflrotfl
-
Quote:
Massimo40mq
Androidiani App
hai ragione...mmm...sequi il consiglio di fashion e fai sapere come è andata
-
Sì è così cancello tutto...
-
Dovrebbe essere stata rilasciata la k3-13...
... mi sembra di capire che lo sviluppatore del Notecore sia intervenuto nel thread dello speedmod dandogli una dritta ... e penso che abbia inserito ciò in questa ultima release.
Chi la prova? :p
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note ICS: Download SpeedMod kernel
-
-
Quote:
OverDrive
fatto...:cool:
Grandee overdrive...facci sapere come va...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Grandee overdrive...facci sapere come va...:-)
Vediamo come và in questi gg, nella speranza che non cominci anche lui ad update giornaliero!!
Cmq qui è quello che ha effettuato in questo minor update:
K3-13:
- Updated (correct) video drivers from GT-N7000_ICS_Opensource_Update4 source code
- Minor tweaks to GPU DVFS driver
-
Quote:
OverDrive
Vediamo come và in questi gg, nella speranza che non cominci anche lui ad update giornaliero!!
Cmq qui è quello che ha effettuato in questo minor update:
K3-13:
- Updated (correct) video drivers from GT-N7000_ICS_Opensource_Update4 source code
- Minor tweaks to GPU DVFS driver
Tu prima avevi la k3-12...?come andava...?io ho la 11 sulla king...ed è ancora in test visto che l ho flashata ieri...:-)
-
Quote:
riccardo1991
Tu prima avevi la k3-12...?come andava...?io ho la 11 sulla king...ed è ancora in test visto che l ho flashata ieri...:-)
Io venivo dalla Stock. Flashato la 3-12 da Odin Mobile Pro (come questa 3-13 del resto) ma non mi aveva convinto del tutto.
La trovo meno fluida della stock, non avevo impuntamenti o lag, ma mi sembra come "lento" nelle animazione grafiche.
La batteria in uso scende come la stock, mentre in stan-by si è dimezzato letteralmente anche se la % di deep sleep è il medesimo.
Questa 3-13 invece mi sembra più veloce nelle animazione grafice, ottima fluidità e velocità in generale. Certo ancora devo testarla, ma il Fix che ha fatto non è proprio irrelevante, visto che ha modificato e corretto i driver video (causa a mio avviso della lentezza che notavo prima).
-
Quote:
OverDrive
Io venivo dalla Stock. Flashato la 3-12 da Odin Mobile Pro (come questa 3-13 del resto) ma non mi aveva convinto del tutto.
La trovo meno fluida della stock, non avevo impuntamenti o lag, ma mi sembra come "lento" nelle animazione grafiche.
La batteria in uso scende come la stock, mentre in stan-by si è dimezzato letteralmente anche se la % di deep sleep è il medesimo.
Questa 3-13 invece mi sembra più veloce nelle animazione grafice, ottima fluidità e velocità in generale. Certo ancora devo testarla, ma il Fix che ha fatto non è proprio irrelevante, visto che ha modificato e corretto i driver video (causa a mio avviso della lentezza che notavo prima).
Si...io sto invece testando la 11 anche perchè in quanto ad autonomia me ne hanno parlato molto bene...vediamo...se mi dici che la 12 non è un gran che...infatti alcuni hanno avuto problemi di surriscaldamento...magari flasho anche io la 13...però poi devo farla assestare per vedere come si comporta...perche non posso flashare una volta al giorno...rotflrotfl
La 13 l hai provata con qualche gioco...?
-
Quote:
riccardo1991
Si...io sto invece testando la 11 anche perchè in quanto ad autonomia me ne hanno parlato molto bene...vediamo...se mi dici che la 12 non è un gran che...infatti alcuni hanno avuto problemi di surriscaldamento...magari flasho anche io la 13...però poi devo farla assestare per vedere come si comporta...perche non posso flashare una volta al giorno...rotflrotfl
La 13 l hai provata con qualche gioco...?
Fagli fare 2-3 cicli di carica e scarica (non andare sotto al 20% se puoi) alla batteria, questo se ti ci trovi bene e non noti nulla di anomalo. La K3-12 la puoi saltare tranquillamente, e andare in caso direttamente alla K3-13.
Mi spiace ma non gioco, nel con il Note e ne con altro. Ero un grande appassionato sin da ragazzino, ma negli ultimi 2 anni è andata scemando la cosa e altre passioni hanno preso il sopravvento :D
-
Quote:
OverDrive
Fagli fare 2-3 cicli di carica e scarica (non andare sotto al 20% se puoi) alla batteria, questo se ti ci trovi bene e non noti nulla di anomalo. La K3-12 la puoi saltare tranquillamente, e andare in caso direttamente alla K3-13.
Mi spiace ma non gioco, nel con il Note e ne con altro. Ero un grande appassionato sin da ragazzino, ma negli ultimi 2 anni è andata scemando la cosa e altre passioni hanno preso il sopravvento :D
Perchè non devo andare sotto al 20...non conviene farla arrivare quasi a zero...?
Ps credo di aver capito quale passione abbia preso il sopravvento...rotflrotfl
-
Quote:
riccardo1991
Perchè non devo andare sotto al 20...non conviene farla arrivare quasi a zero...?
Ps credo di aver capito quale passione abbia preso il sopravvento...rotflrotfl
Accumulatore agli ioni di litio - Wikipedia
;)
-
Quote:
OverDrive
Oh my god...:-)
E io che metto il cell in carica da quando vado a dormire a quando mi sveglio...praticamente dormo di fianco ad una mina...rotflrotflrotfl
-
modificata prima pagina con link e changelog k3-13;)
-
Quote:
jokerpoker1
modificata prima pagina con link e changelog k3-13;)
Grande joker...dobbiamo essere sempre aggiornati...continua così...:-)
-
Quote:
riccardo1991
Grande joker...dobbiamo essere sempre aggiornati...continua così...:-)
hehe...uno ci prova.....tempo permettendo:)
-
Grazie Joker istallato ieri in test oggi al momento nessun problema
-
Ragazzi...non so perche ma il primo ciclo mi è durato 17 ore e faceva ben sperare...poi ieri dopo averlo caricat9 mi è durata solo 6 ore con uso medio...!?!?sempre coj la 11...vabbe...faccio ancora qualche ciclo e poi vedo se continua cosi metto la 13...cmq è strano...o_O
-
Quote:
riccardo1991
Ragazzi...non so perche ma il primo ciclo mi è durato 17 ore e faceva ben sperare...poi ieri dopo averlo caricat9 mi è durata solo 6 ore con uso medio...!?!?sempre coj la 11...vabbe...faccio ancora qualche ciclo e poi vedo se continua cosi metto la 13...cmq è strano...o_O
Per durarti sei ore (nemmeno il peggior kernel di questo mondo con uso medio può fare questi risultati)sei tu che hai qualcosa che manda in veloce consumo la batteria....dovresti vedere se nel frattempo hai scaricato qualcosa o se hai fatto qualche manovra in particolare.
Cmq vedi se oggi ritorna stabile
-
Lo speedmod k3-13 mi ha "regalato" il "bonus autoricarica". Stanotte si è ricaricato dell'1% nella frazione di pochi secondi!!:O
-
Quote:
OverDrive
Lo speedmod k3-13 mi ha "regalato" il "bonus autoricarica". Stanotte si è ricaricato dell'1% nella frazione di pochi secondi!!:O
Hehe.. mi sembrava strano...allora visto che sei l'unico che aveva detto di non avere questo fenomeno,probabilmente il problema è legato alla lrk
-
Quote:
jokerpoker1
Hehe.. mi sembrava strano...allora visto che sei l'unico che aveva detto di non avere questo fenomeno,probabilmente il problema è legato alla lrk
In che senso alla LRK? Con il Kernel Stock non ho mai avuto di questi "problemi". Quindi credo che sia dipeso dai kernel Custom...
Bisognerebbe segnalarlo nel thread su XDA