Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
con lo speedmod la batteria mi dura quanto basta,va bene;)
rom stock non le provo perchè non mi piacciono,quindi niente prova stock+speedmod,ma ti posso assicurare che lo speedmod per ora è quello che ti da più garanzie a livello di batteria(e penso che un kernel buono due cose deve fare;una rendere fluida la rom,due aver un buon consumo di batteria)
Un consiglio per tutti,tranne chi fa uso di giochi pesanti
installate set cpu e settate le frequenze a 200/1000 Mhz...e poi ditemi che differenze trovate con frequenze settate fino a 1400 Mhz
We paesano (anche se io sono di fondi) quindi mi confermi che con speedmod puoi fare tutti i wipe data cache dalvik format emmc cambio dell olio filtro:p senza brick?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ciao vicino di casa!io sono di Pontinia...
Allora io personalmente non ho fatto full wipe
con questo kernel,ma su xda lo danno per sicuro.
Ma fino a quando non lo provo sulla mia pelle la garanzia non la dò a nessuno.
-
Quote:
jokerpoker1
ciao vicino di casa!io sono di Pontinia...
Allora io personalmente non ho fatto full wipe
con questo kernel,ma su xda lo danno per sicuro.
Ma fino a quando non lo provo sulla mia pelle la garanzia non la dò a nessuno.
Da oggi ora di pranzo ho messo la versione K3-12 ma ho notato che scalda parecchio..le precedenti facevano altrettanto?
Di sicuro ho notato che con questo si guadagna un 10-15% in piu del notecore e sono solo al primo ciclo..
-
quarda io sono ancora al k3-11 e il surriscaldamento massimo che ho avuto oggi è di 39 gradi......
Mi sembra nella norma,ti posso dire che con il notecore provato fino alla v10 mi scaldava di più.
Non so come va il k3-12,domani lo provo e vedrò anche io come va,ciao
-
Quote:
jokerpoker1
quarda io sono ancora al k3-11 e il surriscaldamento massimo che ho avuto oggi è di 39 gradi......
Mi sembra nella norma,ti posso dire che con il notecore provato fino alla v10 mi scaldava di più.
Non so come va il k3-12,domani lo provo e vedrò anche io come va,ciao
che app usi per vedere la temperatura della batteria?
-
Tempmonitor
-
Quote:
acul90ml
We paesano (anche se io sono di fondi) quindi mi confermi che con speedmod puoi fare tutti i wipe data cache dalvik format emmc cambio dell olio filtro:p senza brick?
Puoi andare tranquillo perchè questo kernel ha l' MMC_CAP_ERASE disabilitato, che era la causa del brick, e non ha nemmeno la CWM touch che crea problemi ma quella classica :)
Ovviamente come tutti i kernel fai attenzione, ma questo è uno dei kernel ICS sicuri
-
Ragazzi ieri con l'accoppiata criskelo/speedmod il cell diventava un forno, quasi che avevo problemi ad usarlo. A voi?
-
Quote:
fashion79
Ragazzi ieri con l'accoppiata criskelo/speedmod il cell diventava un forno, quasi che avevo problemi ad usarlo. A voi?
Io oggi la flasho...e poi ti dico le mie impressioni...:-) si lo so...ora dirai...ancora devi flashare...!?!?:-)volevo solo sapere visto che devo formattare la sd interna...il file lo metto nella sd esterna...giusto...?oppure formatto dal cell poi metto il file nella sd interna vado in recovery faccio i wipe e flasho...?giuro che dopo questa domanda flasho...rotflrotfl
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Quote:
fashion79
Io con kingdroid 7.1 e speedmod K3-12 ieri sera ho notato che scaldava parecchio..è ancora il primo ciclo di carica forse deve assestarsi..
ora ho scaricato l app consigliatami da jokerpoker1 e la temperatura massima raggiunta è stata 38 gradi ma al tatto era inferiore rispetto a quella raggiunta ieri..
Comunque a livello di durata va molto meglio del notecore solo che io sappia non ci sono ancora testimonianze certe di utenti che abbiano eseguito full wipe da speedmod senza brick..
-
Quote:
acul90ml
Io con kingdroid 7.1 e speedmod K3-12 ieri sera ho notato che scaldava parecchio..è ancora il primo ciclo di carica forse deve assestarsi..
ora ho scaricato l app consigliatami da jokerpoker1 e la temperatura massima raggiunta è stata 38 gradi ma al tatto era inferiore rispetto a quella raggiunta ieri..
Comunque a livello di durata va molto meglio del notecore solo che io sappia non ci sono ancora testimonianze certe di utenti che abbiano eseguito full wipe da speedmod senza brick..
Tu la k3-11 l hai provata...forse è un problema della 12 visto che a quanto ho capito la 11 non da questi problemi...
-
Quote:
riccardo1991
Io oggi la flasho...e poi ti dico le mie impressioni...:-) si lo so...ora dirai...ancora devi flashare...!?!?:-)volevo solo sapere visto che devo formattare la sd interna...il file lo metto nella sd esterna...giusto...?oppure formatto dal cell poi metto il file nella sd interna vado in recovery faccio i wipe e flasho...?giuro che dopo questa domanda flasho...rotflrotfl
copia abyss kernel della sd interna e la rom nella sd esterna. Vai in recovery, senza fare alcun wipe flasha abyss kernel. Riavvia la recovery dal menu adwanced del cwm (non riavviare il terminale) e ti si presenta la recovery touch(funziona col tocco delle dita) dalla quale farai full wipe e format di tutto tranne scheda sd esterna(dove c'è il file zip della rom). Dopo full wipe e format fai install from sdcard dove troverai il file zip. Installalo.
-
Quote:
acul90ml
io + volte, ma se vuoi stare ancora più tranquillo fai da abyss
-
Quote:
riccardo1991
Tu la k3-11 l hai provata...forse è un problema della 12 visto che a quanto ho capito la 11 non da questi problemi...
riccardo devi capire che in questo mondo del modding nulla è definitivo, sia perchè escono nuove release, sia perchè siamo malati. Flasha l'ultima, vedi come va e se non la gusti, cambiala
-
Quote:
fashion79
copia abyss kernel della sd interna e la rom nella sd esterna. Vai in recovery, senza fare alcun wipe flasha abyss kernel. Riavvia la recovery dal menu adwanced del cwm (non riavviare il terminale) e ti si presenta la recovery touch(funziona col tocco delle dita) dalla quale farai full wipe e format di tutto tranne scheda sd esterna(dove c'è il file zip della rom). Dopo full wipe e format fai install from sdcard dove troverai il file zip. Installalo.
E se lo faccio dal notecore non va bene...?devo farlo per forza con abyss...?
-
Quote:
acul90ml
quale app?
-
Quote:
riccardo1991
E se lo faccio dal notecore non va bene...?devo farlo per forza con abyss...?
non cambia nula BASTA CHE LO FAI :)
-
Quote:
fashion79
non cambia nula BASTA CHE LO FAI :)
Ok ok...allora lo metto sotto carica e dopo lo faccio...basta che non mi linci...rotflrotflrotfl
-
Quote:
riccardo1991
Ok ok...allora lo metto sotto carica e dopo lo faccio...basta che non mi linci...rotflrotflrotfl
speriamo che non si tolgano la luce....
-
Quote:
fashion79
speriamo che non si tolgano la luce....
Ahahahahahahaha...uso il generatore...rotflrotflrotfl
-
Montato ieri altro mondo rispetto al notecore un pelo meno fluido ma batteria stratosferica!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
fashion79
io + volte, ma se vuoi stare ancora più tranquillo fai da abyss
hanno detto che abyss non è più sicuro in quanto touch..ormai testato e ritestato c'è solo il notecore..
-
Quote:
tataccio
Montato ieri altro mondo rispetto al notecore un pelo meno fluido ma batteria stratosferica!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
hai messo il K3-12?
-
Quote:
tataccio
Androidiani App
Ciao tataccio,
riusciresti a dirmi in stanby che consumo ha all'ora il note con questo kernel??
Grazie
-
Quote:
tataccio
Androidiani App
Scusami ma non surriscalda? Ieri sono stato costretto a toglierlo perchè mi bruciavano le mani. Ero con criskelo/speedmod k2-12, adesso sono con cleanote/notecore 12 e con uso abbastanza intenso non ho superato i 48°.
-
Scusate raga ma sto kernel speed nn è full root o sbaglio? Da quello che capisco, ha solo la cmw:eek:
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
-
Comunque in download....:confused:
-
Quote:
SimNote
Scusate raga ma sto kernel speed nn è full root o sbaglio? Da quello che capisco, ha solo la cmw:eek:
Mi associo anche io alla domanda...cioè dopo ce li hp i peemessi di root...?
-
scusate, se passo dal 3-11 al 3-12 devo wipare qualcosa o posso flashare sopra con mobile odin?
-
Quote:
fabbe79
scusate, se passo dal 3-11 al 3-12 devo wipare qualcosa o posso flashare sopra con mobile odin?
io fare coì:
- 100% batteria
- jbroid
- Nuova release kernel
-
Questo è il mio test al primo ciclo di carica con speedmod K3-12 flashato da notecore v11 ,dopo lo script jbroid..
il tratto costante è perche di notte l ho messo in modalita aereo..;)
http://img.tapatalk.com/97194eb5-444f-f3bb.jpg
http://img.tapatalk.com/97194eb5-445e-f8a0.jpg
-
-
ehi ma se volessi flashare il notecore da recovery...dove devo mettere il file sd esterna o interna...?e anche jbroid...dove va messo...?grazie rispondete presto...please...:)
-
Quote:
riccardo1991
ehi ma se volessi flashare il notecore da recovery...dove devo mettere il file sd esterna o interna...?e anche jbroid...dove va messo...?grazie rispondete presto...please...:)
Non ti stai trovando bene con lo Speedmod?
-
Quote:
OverDrive
Non ti stai trovando bene con lo Speedmod?
no siccome devo passare dalla criskelo alla king andromeda mi ha consigliato di flashare prima il notecore...e siccome volevo usare anche lo script non mi ricordo...dove devo mettere jbroid e kernel...
-
Quote:
riccardo1991
no siccome devo passare dalla criskelo alla king andromeda mi ha consigliato di flashare prima il notecore...e siccome volevo usare anche lo script non mi ricordo...dove devo mettere jbroid e kernel...
Mai usato lo script... ma ci dovrebbe essere anche un thread dedicato, Mettilo cmq nell'SD esterna isieme al Notecore.
P.s: ma vuoi provare tutte le rom? rotfl
-
Quote:
OverDrive
Mai usato lo script... ma ci dovrebbe essere anche un thread dedicato, Mettilo cmq nell'SD esterna isieme al Notecore.
P.s: ma vuoi provare tutte le rom? rotfl
no volevo provare la king visto che praticamente tutti ne parlano bene...cmq grazie...:)
-
Quote:
riccardo1991
no volevo provare la king visto che praticamente tutti ne parlano bene...cmq grazie...:)
Tutti parlano bene do ogni rom presente nel forum...;) Mi sà che alla fine le proverai tutte rotfl
-
Quote:
OverDrive
Tutti parlano bene do ogni rom presente nel forum...;) Mi sà che alla fine le proverai tutte rotfl
ahahaha...purtroppo prima o poi tocca a tutti...rotflrotflrotfl
-
buonasera ragazzi,sono stato un pò assente questi due giorni...leggo feedback positivi e non....
Io intanto vi posto le mie ultime 19 ore abbondanti,considerate che ne ho fatto un uso medio/basso....con punte ogni tanto intense.
Come potete vedere da battery drain mi sono svegliato alle 06:36 ed il telefono segnava 90%
Ora quasi alle 19,seppur con uso medio basso avere ancora il 60% di batteria mi gusta eccome:thumbup:
.http://img.tapatalk.com/5707e203-9806-91f9.jpghttp://img.tapatalk.com/5707e203-9818-b2ef.jpghttp://img.tapatalk.com/5707e203-98d1-f6af.jpghttp://img.tapatalk.com/5707e203-98df-e776.jpghttp://img.tapatalk.com/5707e203-98ec-30c9.jpghttp://img.tapatalk.com/5707e203-98f7-9ad4.jpg