Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
In che senso alla LRK? Con il Kernel Stock non ho mai avuto di questi "problemi". Quindi credo che sia dipeso dai kernel Custom...
Bisognerebbe segnalarlo nel thread su XDA
Io purtroppo(ma non tanto:)) il kernel stock non l'ho mai flashato.....quindi facevo una supposizione...stamattina ho fatto la registrazione su XDA,nel pomeriggio se riesco provo a chiedere li
-
Quote:
jokerpoker1
Io purtroppo(ma non tanto:)) il kernel stock non l'ho mai flashato.....quindi facevo una supposizione...stamattina ho fatto la registrazione su XDA,nel pomeriggio se riesco provo a chiedere li
Ottimo Joker!! Tienici aggiornati :D
-
Quote:
jokerpoker1
Per durarti sei ore (nemmeno il peggior kernel di questo mondo con uso medio può fare questi risultati)sei tu che hai qualcosa che manda in veloce consumo la batteria....dovresti vedere se nel frattempo hai scaricato qualcosa o se hai fatto qualche manovra in particolare.
Cmq vedi se oggi ritorna stabile
Ok ok...hai ragione...vediamo un po se torna normale senno via con la 13...:-)
Forse questo kernel non va benissimo con la king...boo...cmq ho provato asphalt 7 con questo kernel e devo dire che va bene...solo qualche impercettibile lag...ma considerando che è un gioco da 1.3 gb niente male...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Ok ok...hai ragione...vediamo un po se torna normale senno via con la 13...:-)
Forse questo kernel non va benissimo con la king...boo...cmq ho provato asphalt 7 con questo kernel e devo dire che va bene...solo qualche impercettibile lag...ma considerando che è un gioco da 1.3 gb niente male...:-)
Questo è un kernel senza overclock,ma rimane sempre un kernel ottimizzato per accellerare il device....non per niente si chiama SPEEDmod;)
Oggi come si stà comportando?
-
1 allegato(i)
Questa é la mia situazione dopo la notte con notecore e con la batteria mezza scarica, dati e wifi sempre attivi, mail push su due account, e sincronizzazione abilitata
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
O_russ
Questa é la mia situazione dopo la notte con notecore e con la batteria mezza scarica, dati e wifi sempre attivi, mail push su due account, e sincronizzazione abilitata
Mi sembra ottimo,speriamo che il notecore sia sulla strada giusta per riuscire ad arrivare a fine serata con uso medio alto
-
Quote:
jokerpoker1
Mi sembra ottimo,speriamo che il notecore sia sulla strada giusta per riuscire ad arrivare a fine serata con uso medio alto
Le ultime parole famose:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2053082
rotfl
-
Quote:
OverDrive
Over:)......che te possino mazzarellatte!!!!!rotfl
Ma sei una peste!!
-
Quote:
jokerpoker1
Over:)......che te possino mazzarellatte!!!!!rotfl
Ma sei una peste!!
rotfl
Sono proprio un ragazzo cattivo? :p
Se noti ho chiesto all'utente (ovviamente in forma di battuta) da quanti GG lo ha su. E' scontato che lo ha appena messo e che forse prima di dare "sentenze" sulla durata dovrebbe almeno fargli un ciclo completo di carica e scarica....;)
Cmq, se fosse vero... stai tranquillo, risolveranno al prossimo update magior o minor che sia rotfl:D:cool:
-
Quote:
OverDrive
rotfl
Sono proprio un ragazzo cattivo? :p
Se noti ho chiesto all'utente (ovviamente in forma di battuta) da quanti GG lo ha su. E' scontato che lo ha appena messo e che forse prima di dare "sentenze" sulla durata dovrebbe almeno fargli un ciclo completo di carica e scarica....;)
Cmq, se fosse vero... stai tranquillo, risolveranno al prossimo update magior o minor che sia rotfl:D:cool:
Ok..Ok:)
ma ora torniamo in tema,sennò sta discussione sembra la guerra tra sudisti e nordisti;)
Parliamo solo dello speedmod qui
-
Quote:
jokerpoker1
Ok..Ok:)
ma ora torniamo in tema,sennò sta discussione sembra la guerra tra sudisti e nordisti;)
Parliamo solo dello speedmod qui
Hai ragione...
... quindi? hai messo la K3-13? Che ne pensi confronto la 3-12?
-
Quote:
OverDrive
Hai ragione...
... quindi? hai messo la K3-13? Che ne pensi confronto la 3-12?
allora...ho ancora su la k3-12 che sinceramente trovo buona,voglio tenerla fino a stasera per arrivare al mio fine test...dopodichè a cannone sulla k3-13;)
P.S.=questo fine settimana vorrei flashare la criskelo v11.2 ed ho intenzione di registrare un video di tutta l'operazione,perchè anche se non ho nessun problema ne impuntamento,vorrei testare un bel full wipe con lo speedmod,compresa la emmc
-
Quote:
jokerpoker1
allora...ho ancora su la k3-12 che sinceramente trovo buona,voglio tenerla fino a stasera per arrivare al mio fine test...dopodichè a cannone sulla k3-13;)
P.S.=questo fine settimana vorrei flashare la criskelo v11.2 ed ho intenzione di registrare un video di tutta l'operazione,perchè anche se non ho nessun problema ne impuntamento,vorrei testare un bel full wipe con lo speedmod,compresa la emmc
Io sono passato dalla criskelo alla king facendo i 3 wipe e ho formattato la sd interna da cell acceso...sempre con lo speedmod...ed è andato tutto bene...:-)
-
Quote:
jokerpoker1
Tu Uomo temerario rotfl
Io sarò in vacanza, parto domenica, ma vi seguirò con il Note ;)
Quote:
riccardo1991
Io sono passato dalla criskelo alla king facendo i 3 wipe e ho formattato la sd interna da cell acceso...sempre con lo speedmod...ed è andato tutto bene...:-)
Tu Uomo pazzo e temerario rotfl. Però... ci voleva qualcuno che sperimentasse. Ottimo ;)
-
Quote:
OverDrive
Tu Uomo temerario rotfl
Io sarò in vacanza, parto domenica, ma vi seguirò con il Note ;)
Tu Uomo pazzo e temerario rotfl. Però... ci voleva qualcuno che sperimentasse. Ottimo ;)
Ahahaha...infatti...vabbe...per fortuna è andata bene anche se non ditelo ad andromeda che mi aveva detto di flashare il notecore e nn formattare...rotfl...però nn so...forse solo culo...se tornassi indietro lo farei col notecore...quindi direi meglio nn rischiare...
-
Infatti lol, mi sono permesso di postare lo screen solo per avere un tuo giudizio che usi speedmod,(come per l altro utente) magari saro il prossimo a stancarmi dei continui cambi di voltaggio e faro il salto
-
Ragazzi io dq quando ho flashato questo kernel ( ho fatto anche la pulizia con il kernel script 1.1 ), il segnale mi rimane su H anche quando prma mi andava in H+.... consigli??
Ps: ho provato a flashare altri kernel che prima mi andavano ora niente....
Edit 1: appena flashato modem italiano... non cambia nulla ...
-
Oggi ho provato fring col traffico dati e c'è stato qualche malfunzionamento. Il mio interlocutore non sentiva la mia voce nonostante fossi in H+ e chiamassi da posti da dove ha sempre funzionato.
Aggiornamento
Ho appena flashato il Notecore per verificare ma ugualmente continua a non funzionare.
Non è un problema hardware perchè ho provato con una chiamata regolare e tutto ha funzionato.
Per esclusione resta solo la ROM o posso fare qualche altra verifica?
Aggiornamento
Ho provato col WIFI e non funziona ugualmente.
Cosa può essere?
-
Quote:
fashion79
Oggi ho provato fring col traffico dati e c'è stato qualche malfunzionamento. Il mio interlocutore non sentiva la mia voce nonostante fossi in H+ e chiamassi da posti da dove ha sempre funzionato.
Aggiornamento
Ho appena flashato il Notecore per verificare ma ugualmente continua a non funzionare.
Non è un problema hardware perchè ho provato con una chiamata regolare e tutto ha funzionato.
Aggiornamento
Cosa può essere?
Io sono ignorante in materia...però posso dirti...magari prova a cmbiare versione del modem...forse è quello..
-
Quote:
fashion79
Aggiornamento
Aggiornamento
Cosa può essere?
Se non funzionasse il modem (molto probabile) fai un deep clean ics e riflasha tutto ;)
-
Questa versione dello SpeedMod è veramente ottima!! Note sempre reattivo, veloce e fluido in ogni circostanza. Mai un blocco o lag che sia. Consumo della batteria ottima sia in stanby che in uso!! Ricezione in H+ e di rete migliorata!!! Soddisfatto e consiglio la K3-13 senza dubbio!
-
Quote:
OverDrive
Questa versione dello SpeedMod è veramente ottima!! Note sempre reattivo, veloce e fluido in ogni circostanza. Mai un blocco o lag che sia. Consumo della batteria ottima sia in stanby che in uso!! Ricezione in H+ e di rete migliorata!!! Soddisfatto e consiglio la K3-13 senza dubbio!
Mi hai convinto...la flasho allora...anche perche ieri ho provato a giocare ad asphalt e nessun problema...zero lag...però la batteria..1% a minuto...lo so che con i giochi è cosi con tutti pero cioe nn puo durare 1 ora e mezza se gioco di continuo...gb era migliore solo su questo aspetto...per il resto tutta la vita ics...:-)
-
Ragazzi ho appena fatto uno stress test con la k3-13.....che dire?fantastico!!!!!:D
Mi funziona tutto benissimo e va fluido da morire .....zero la.....impressionante la risposta ai comandi!!!
Consumi sempre buoni.....che note ragazzi!
Lo sto provando da ieri sera e consiglio il flash:)
-
Quote:
riccardo1991
Mi hai convinto...la flasho allora...anche perche ieri ho provato a giocare ad asphalt e nessun problema...zero lag...però la batteria..1% a minuto...lo so che con i giochi è cosi con tutti pero cioe nn puo durare 1 ora e mezza se gioco di continuo...gb era migliore solo su questo aspetto...per il resto tutta la vita ics...:-)
Probabilmente tu che giochi con il note noterai maggiore differenze in quanto ha proprio cambiato e corretto la parte relativa ai driver grafici. Questa ha portato ad un notevole miglioramento nella reazione del touch, della velocità e fluidità. Io ti consiglio di flasharlo, a tornare indietro ci metti sempre poco se non ti dovesse soddisfare (anche se dubito di ciò).
Mi raccomando di farlo stabilizzare per almeno un ciclo di carica, che non è quella con cui effettui il flash, ma quello successivo.;)
Facci sapere ..
Quote:
jokerpoker1
Ragazzi ho appena fatto uno stress test con la k3-13.....che dire?fantastico!!!!!:D
Mi funziona tutto benissimo e va fluido da morire .....zero la.....impressionante la risposta ai comandi!!!
Consumi sempre buoni.....che note ragazzi!
Lo sto provando da ieri sera e consiglio il flash:)
Quoto. Ottimo Kernel questo senz ombra di dubbio.
24 ore acceso, 2 ore e mezza di dsplay acceso ed ancora avevo il 29% di batteria!!!
-
Ottimo;)
Quante soddisfazioni mi da sto speedmod:thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Ottimo;)
Quante soddisfazioni mi da sto speedmod:thumbup:
Vedo che il titolo del thread è rimasto invariato da settimane. Bisognerebbe mandargli un privato ad Andromeda chiedendogli se lo modifica... anche perchè, lui essendo "devoto" al Notecore è difficile che passi di qui e segua il thread.;)
-
Aggiunto in prima pagina il link alla discussione su XDA...
Chiesto già da un bel pò ad Andromeda di modificare il titolo(non im mp,qui su queste pagine)...appena avrà tempo lo farà;)
anche perchè di solito se ne accorge da solo che il titolo di una discussione è vecchia e lo aggiorna
-
Quote:
OverDrive
Probabilmente tu che giochi con il note noterai maggiore differenze in quanto ha proprio cambiato e corretto la parte relativa ai driver grafici. Questa ha portato ad un notevole miglioramento nella reazione del touch, della velocità e fluidità. Io ti consiglio di flasharlo, a tornare indietro ci metti sempre poco se non ti dovesse soddisfare (anche se dubito di ciò).
Mi raccomando di farlo stabilizzare per almeno un ciclo di carica, che non è quella con cui effettui il flash, ma quello successivo.;)
Facci sapere ..
Quoto. Ottimo Kernel questo senz ombra di dubbio.
24 ore acceso, 2 ore e mezza di dsplay acceso ed ancora avevo il 29% di batteria!!!
Ok allora oggi pome lo flasho...che dici lo faccio da recovery o da mobile odin...?
-
Over come te la cavi con l'inglese?:D
-
Quote:
riccardo1991
Ok allora oggi pome lo flasho...che dici lo faccio da recovery o da mobile odin...?
Vai da recovery,perchè cmq da quello che ho visto è meglio se prima fai la pulizia con lo script;),quindi file zip anzichè tar
-
Ragazzi chiunque di voi sappia bene l'inglese,potrebbe chiedere su XDA sul forum del galaxy note se anche loro hanno questo fenomeno dell'autoricarica?
Io ieri mi sono iscritto,ma postando la domanda con qoogle traduttore non sono riuscito a farmi capire:'(.
Se sapete bene l'inglese ma non vi va di fare l'iscrizione,postatemi la domanda da fare che la giro su xda,grazie
-
Questo è l'ultimo commento su xda di un'utente,sembra molto soddisfatto:)
-
Quote:
jokerpoker1
Vai da recovery,perchè cmq da quello che ho visto è meglio se prima fai la pulizia con lo script;),quindi file zip anzichè tar
Ok ok...allora uso anche lo script
-
Quote:
riccardo1991
Ok ok...allora uso anche lo script
Su XDA hanno già flashato questa k3-13 da cwm e nessun problema;)
-
Quote:
riccardo1991
Io flasho sempre da Odine Mobile... e nn ho avuto problemi. Se vuoi fare prima la pulizia fai tutto da CWM.
Quote:
jokerpoker1
Over come te la cavi con l'inglese?:D
Io e l'inglese abbiamo litigato anni fà ed anche pesantemente rotfl
Quote:
jokerpoker1
Io non ho fatto nessuna pulizia e per fortuna non riscontro problemi di nessun tipo, quindi anche tramite Mobile Odin Pro non ci sono problemi.
-
Quote:
jokerpoker1
Ragazzi chiunque di voi sappia bene l'inglese,potrebbe chiedere su XDA sul forum del galaxy note se anche loro hanno questo fenomeno dell'autoricarica?
Io ieri mi sono iscritto,ma postando la domanda con qoogle traduttore non sono riuscito a farmi capire:'(.
Se sapete bene l'inglese ma non vi va di fare l'iscrizione,postatemi la domanda da fare che la giro su xda,grazie
Io il fenomeno dell'autoricarica non l'ho più avuto... solo una volta mi è comparso al momento, ma lo tengo sotto controllo ad ogni ciclo di carica e scarica.
-
Quote:
OverDrive
Io flasho sempre da Odine Mobile... e nn ho avuto problemi. Se vuoi fare prima la pulizia fai tutto da CWM.
Io e l'inglese abbiamo litigato anni fà ed anche pesantemente rotfl
Io non ho fatto nessuna pulizia e per fortuna non riscontro problemi di nessun tipo, quindi anche tramite Mobile Odin Pro non ci sono problemi.
Si anche io flasho sempre da odin mobile però volevo sapere voi che mi consigliavate...:-)
Comunque invece io e l'inglese dopo averci litigato siamo in causa...rotflrotfl
-
Quote:
OverDrive
Io il fenomeno dell'autoricarica non l'ho più avuto... solo una volta mi è comparso al momento, ma lo tengo sotto controllo ad ogni ciclo di carica e scarica.
Bene....a me invece ancora c'è...voglio vedere dopo un full wipe se ancora si presenta,penso di farlo nel pomeriggio(se non mi chiamano al lavoro)
metterò la scheda sim in un altro telefono(sono in reperibilità:'()
-
Quote:
jokerpoker1
Bene....a me invece ancora c'è...voglio vedere dopo un full wipe se ancora si presenta,penso di farlo nel pomeriggio(se non mi chiamano al lavoro)
metterò la scheda sim in un altro telefono(sono in reperibilità:'()
In bocca al lupo e speriamo che tutto vada bene!! In caso te la puoi prendere con Riccardo che anche lui ha fatto full wipe e format eMMC dallo SpeedMod con esito positivo rotfl
Cmq, se mi scrivi cosa volevi pubblicare su XDA, stasera faccio fare la traduzione on the fly alla mia ragazza...:)
-
Quote:
OverDrive
In bocca al lupo e speriamo che tutto vada bene!! In caso te la puoi prendere con Riccardo che anche lui ha fatto full wipe e format eMMC dallo SpeedMod con esito positivo rotfl
Cmq, se mi scrivi cosa volevi pubblicare su XDA, stasera faccio fare la traduzione on the fly alla mia ragazza...:)
Ahahaha...io non mi prendo responsabilità...rotfl...