Hahahah ma certo che lo uso come piace a me e piú cerco di far durare di piú la batteria che cè di male?
Sperimento molto e per anche queste cose sono degne di test...non vedo il problema...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Non mi pare proprio che il discorso sia OT! Si sta valutando l'autonomia in relazione allo SpeedMod in accoppiata con rom stock (per inciso, sì: ho la stock LRK Germany) o cucinate.
Caulae dominus
Gradualmente: vedi, io cerco affidabilità e stabilità (uso il Note per lavoro) e ho montato il kernel SpeedMod soprattutto perché è sicuro in caso di wipe integrale.
Avevo installato il Notecore, ottimo, fluidissimo, ma vorace di energia. Prima di provare a migliorare ancora, cercando una rom cucinata ma affidabilissima e totalmente priva di bachi, provo a fondo il kernel SpeedMod per almeno una ventina di giorni
Caulae dominus
Ciao a tutti,
3-domande-3 per voi che siete certamente molto più competenti di me che androidianamente sono più o meno un mezzo imbranato.
Il mio Note monta Kingdroid + Notecore: una scheggia ma veramente assetata di batteria.
Le domande:
1- Il kernel Speedmod migliora effettivamente la durata della batteria anche con Kingdroid o solo con altre rom?
2- Il kernel Speedmod è immune al 100% dallo stranoto bug di Ics? Il vorace Notecore, quantomeno da questo punto di vista, pare essere affidabilissimo; se passassi a Speedmod vorrei essere certo di non incappare in brutte sorprese...
3- Se volessi flashare Speedmod quali passaggi dovrei compiere?
Da vero niubbo vi chiedo per favore un aiuto "passo passo".
Nandroid backup + tre wipes + flash del nuovo kernel?
Oppure dopo il nandroid backup sarebbe meglio ripartire dal Note piallato con la rom stock di ginger?
Domande magari stupide ma non vorrei far esplodere il carissimo piastrellafonino.
Grazie a tutti, buona serata.