Performance batteria sicuro! Se posso ti inviterei a non tenere la Rom stock che è strozzata e a installare la chrack's rom che è fenomenale. Ma aspetta domani che arriva l'ultima release
Lelerock (29-08-12)
Ok, la provo (e ora mi vado a leggere la discussione sulla rom).
Tre-domande-tre:
1- ordine da seguire: flash della Crack's e poi flash del kernel SpeedMod?
2- prima di fare questi flash, sapendo che ora dopo il deep clean ho Notecore devo fare i wipes? Se sì... quali?
3- modem: con la Kingdroid ne potevo scegliere quattro e ci ho messo un pò prima di trovare quello che mi dava i risultati migliori. Con Crack's + Speedmod com'è la questione modem?
Lelerock (30-08-12)
Io non posso risponderti visto che ho la king 7.4 però posso dirti che se ce sempre l aroma installer il kernel te lo flasha stesso scegliendolo da aroma comunque per i wipe sono di rito quindi sicuro cache e dealvick e visto che ora hai una base pulita senza niente fai anche il data factory reset che non fa male e se vuoi anche un formatt emmc. Per i modem bisogna provarli...solo così troverai quello che ti va meglio tanto il modem lo puoi sempre flashare con odin. La prima credo comunque prima rom e poi kernel ma attendi la risposta di fashion che sicuro ne sa piu di me in questione...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Lelerock (30-08-12)
Tutto chiaro tranne una sola questione (magari banale,ma sempre niubbo sono):
per il cambio del Kernel scrivi questo
"senza wipe, flash speedmod da OTA (non CWM )"
Sarò completamente rintronato, ma come faccio a flasharlo via OTA??
"Over the air" non è l'aggiornamento wireless?
Perdona la domanda, ma è l'unico aspetto che non mi è chiaro, per il resto... mi sembra tutto chiarissimo!
no ho ancora 6 gb liberi comunque ho risolto facendo "back up from internal sd" si era già bloccato appena avevo provato a flashare tramite cwm, ora scarico la versione per odin e vi dico come va a finire, se flasha tranquillamente o no, anche se sembra che io sia l'unico caso patologico con questo problema
Aggiungo: Flash del kernel speed mod k3-13 su rom chrack v13 andata a buon fine.
Ultima modifica di alessandrosas; 30-08-12 alle 02:10
alessandrosas (30-08-12)