dopo aver installato questo kernel posso installare questa rom ([ROM] [30.08] Chrack´s ICS 4.04 XXLRK DBT V14 (Aroma + OTA Updater) - xda-developers) direttamente da cwm senza nessun bisogno di fare passaggi strani?
dopo aver installato questo kernel posso installare questa rom ([ROM] [30.08] Chrack´s ICS 4.04 XXLRK DBT V14 (Aroma + OTA Updater) - xda-developers) direttamente da cwm senza nessun bisogno di fare passaggi strani?
Si non dovresti avere problemi, considerato che è sconsigliato usare L'abyss 4.2 kernel perchè a rischio di brick.
Cmq per certezza chiedi nel suo thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/mo...v14-aroma.html
Ripropongo la domanda, non avendo ricevuto risposta.
Vorrei passare a questo kernel per il discorso batteria e fare, quindi, delle prove;
sono in ambiente ICS + root con kernel NoteCore 10.6 e SuperUser, come procedo?
Si può fare da Odin PC?
Senza usare questa App non è possibile?![]()
Eh grazie, con un "si" pensavo fosse implicito anche il come
La prima pagina la ho letta, volevo capire se posso flasharlo da Odin PC sopra il NoteCore 10.6 STD senza fare altro...oppure se valeva solo da kernel stock.
Andrei di Odin Pc e poi risolverei il triangolo come già fatto per il NoteCore.
![]()
Thanks !![]()
Vorrei ricordare a tutti che lo speedmod non ha il rischi brick,non ha problemi tranne le sd invertite(non penso un problema insormontabile),e qualcuno che ogni tanto fa demagogia,funziona sia il backup ed il restore,
Rispetta la batteria per i consumi e rispetta l'hardware per la temperatura,e non è lento...anzi.
Questo perchè in giro leggo spesso di gente che si fa condizionare per la scelta,a quella gente dico di provarle le cose ed esprimere un proprio giudizio...
Senza parlare degli mp improvvisi che fanno cambiare idea alla gente....
Buona serata e scegliete da soli,consigliati si...ma non condizionati
da un'androidiano
w0nderwall95 (31-08-12)