Kernel perfetto per i miei gusti , zero impuntamenti , zero lag e durata della batteria fenomenale.
Unico neo , non si carica con l'usb in macchina... si può ovviare a questa cosa?
Kernel perfetto per i miei gusti , zero impuntamenti , zero lag e durata della batteria fenomenale.
Unico neo , non si carica con l'usb in macchina... si può ovviare a questa cosa?
Flash fatto, il note è tornato come prima.... meno male. Grazie mille ragazzi
Quale potrebbe essere stato il problema...? Vorrei ancora riuscire a flashare il kernel..
No, il Flash del Kernel lopuoi fare anche se hai applicazioni ecc. installate nel telefono. Secondo me ti è andata male perchè il Kernel che hai scaricato aveva qualche problema. Ovviamente quando scarichi il Kernel devi ottenere il file .tar, ora non ricordo se è zippato o meno... Non usare da Odin Mobile la funziona per gli .ZIP, ma solo per i .TAR.
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
jokerpoker1 (07-09-12),Ringo89 (07-09-12)
Ottimo!! Così però mi rimane la curiosità se il problema era dovuto dalla modalità di root che avevi effettuato o dal .tar corrotto. Mannaggia!!! Mi sà che prima o poi mi tocca provare a me a rootare in quel modo, anche se SOLOILMEGLIO ha specificato che lo ha consigliato a chi già aveva un Kernel Safe come il notecore... ma il altro forum e qui lo hanno eseguito anche sulla stock senza brickare!
P.s: se vuoi un consiglio per la Rom attendi per lunedì la nuova Crack's V15 con base LRQ.
P.p.s: non è che a me interessi più di tanto, ma per ringraziare chi ti consiglia, se leggi in basso a sinistra c'è scritto "Thanks", cliccandoci sopra effettui il ringraziamento
jokerpoker1 (07-09-12),Ringo89 (07-09-12)
Un bravo a volvie e over
Oggi non ho avuto tempo di guardare il forum...
Lavoro e macchina nuova stasera mi hanno tenuto impegnatissimo
Grazie a voi l'utente che aveva problemi ha risolto..
Vi ho lasciato un grazie ognuno
Vi auguro una buona serata
da un'androidiano
bel kernel si,ma proprio ieri mi son dimenticato dell'inversione delle memorie e facendo un format mmc mi ha formattato 32gb di roba (che non avevo backuppato) che nerviiiiii
Ma possibile non venga risolto in una nuova release?