Misteri del mpdding......a perte gli scherzi a volte capita che ci sono dei piccoli problema anche se a me fortunatamente mai niente di grave...cmq prova a fare un wipe cache e vedi se si risolve...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Difficile dirlo....se cmq non ti crea problemi di stabilità e tutto ti funziona puoi rimanere cosi,sennò ti consiglio di fare un fullwipe(cache,dalvick,format user data),flash epsilon e a sequire flash speed...
A meno che la epsilon abbia l'aroma installer...e da li scegli direttamente lo speed come kernel,ma mi sembra di no....
da un'androidiano
Per la bootanimation probabilmente mi sono confuso tra la notecore e la speedmod, errore mio!
Invece ho fatto un po' di prove e confermo che la schermata iniziale aggiornamento software la fa ogni volta anche al riavvio, facendo wipe cache e dalvik al riavvio l'ha fatto riscansionando tutte le 160 app, mentre normalmente fa un check e si avvia quasi subito... Suggerimenti? A qualcuno è successo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
Poichè non ricordo con notecore se lo faceva o no,potrebbe anche essere una prerogativa dello speed,questa di rifare il check di tutte le applicazioni,magari il notecore lo fa sottotraccia subito dopo il riavvio...ma queste
sono solo supposizioni,non ne ho la certezza ne la competenza per andare oltre...
Quello che ti posso dire per certo è che cmq il sistema riparte più snello e reattivo,non causa problemi,cmq se hai ancora il problema che all'avvio ti compare l'aggiornamento software...ti consiglio un fullwipe,riflash epsilon v2 e flash speed
da un'androidiano
Buongiorno a tutti
Volevo solo segnalare che è in offerta la SwiftKey 3. Tutti ne parlano bene e quindi non ho resisto e l'ho presa.Per chi fosse interessato.. :
https://play.google.com/store/apps/d...5zd2lmdGtleSJd