Qualcuno sa dirmi se ha provato il kernel Hyracore standard come vą su questa nuova rom?
i settings a doppia colonna se volete si possono avere... solo che permane il problema del FC quando si esce dal menu account e sync col tasto indietro... per questo non li ho inclusi....
prossima rom non sarį una nuova release di questa ma una rom a parte, tutto in modalitį tablet doppia colonna e con tutte le app tipo smemo nota s screenshots con pennino funzionanti.
stavo iniziando a farla ma mi ero impantanato con contacts che andava in FC e la modalitį mass storage non funzionante.
la riprenderņ a breve cercando di fixare questi 2 problemi
(per contacts in realtį basterebbe usare un dialer diverso ma sarebbe "poco pulito" come lavoro)
se magari qualche dev riuscisse a portare contacts da AOSP risolveremmo prima hahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ummira (04-09-12)
hydracore va bene sulla rom ma i consumi erano alti almeno a me.
ho visto infatti ho preso spunto da lķ ma ha rimosso il link della rom... c'č il systemUI allegato in modalitį tablet che va benissimo ma a 213 mi si imballa il contacts e poi ho l'errore del mass storage (volendo se puņ usare la recovery hydracore ma č pur sempre un raggiro del problema non una soluzione)... ho qualche idea comunque tipo integrare qualche soluzione della paranoid e porting del contacts aosp ecc... ma devo studiarmi il tutto vediamo che si puó fare![]()
Bellissima rom. Complimenti
soloilmeglio (04-09-12)