Ciao a tutti, una domanda da 6 milioni di dollari....perchè ogni volta che flasho una rom (compresto quest'ultima che ho montato ieri sera) mi tornano le icone che avevo prima, lo sfondo che avevo prima e non trovo quelli della rom?
Ciao a tutti, una domanda da 6 milioni di dollari....perchè ogni volta che flasho una rom (compresto quest'ultima che ho montato ieri sera) mi tornano le icone che avevo prima, lo sfondo che avevo prima e non trovo quelli della rom?
che pollo che sono...ho scaricato il megapakora tutto torna
![]()
purtroppo li ho fatti....e anche gli altri 3 format....ma infatti al primo avvio tutto ok....poi si aggiorna dal backup di google e mi cambia tutto....
Ultima modifica di OTOGY2002; 05-09-12 alle 19:53
Se vuoi offrirmi una birra :
https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=4B3HQXNRW2VFQ
LG OPTIMUS 4X
[rom] LG P880 V10F[4.0.3]
[kernel] 2.6.39.4
Galaxy S3 i9300
[Rom] GB MixerGS3_EX - 4.0.4-by otogy2002
[KERNEL] Siyah s3 v1.4
[BASEBAND]I9300XXLG6
Ghost277 (05-09-12)
E con immenao piacere che ho una notiziuola nuova
Appena 5 minuti fà è nato ufficialmente ILSOLOILMEGLIOTIDOTEAM
Composto da:
Sondra,SimNote(me),Catullo,e la new entry Tmax capitanata dal grande chef SOLOILMEGLIO.
La mascotte del nostro team sarà postata nei prossimi giorniNOI VI DIAMO SOLOILMEGLIODEL MEGLIO! Ricordatelo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
sondra (05-09-12)
Opsss...dimenticavo verrà creato trhead apposito da noi betatester per domande e aiuti non saranno postate guide di nessun genere.perchèesistono giá le varie guide sarà gestito da noi del team ad esclusione dello chef che avrà il suo bel da fare
![]()
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie,complimenti anche a voi del nuovo team![]()
Se vuoi offrirmi una birra :
https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=4B3HQXNRW2VFQ
LG OPTIMUS 4X
[rom] LG P880 V10F[4.0.3]
[kernel] 2.6.39.4
Galaxy S3 i9300
[Rom] GB MixerGS3_EX - 4.0.4-by otogy2002
[KERNEL] Siyah s3 v1.4
[BASEBAND]I9300XXLG6