Qualcuno per favore potrebbe aiutarmi a installare questa rom? Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,
ho installato la ROM seguendo le istruzioni ed è filato tutto liscio (non sono nuovo al flash).
Scorrevole, fluida, per ora tutto ok. Bravi!
Ho due domande:
- come si fa a modificare i collegamenti presenti nella schermata di blocco (ad esempio, io non uso il browser di default e vorrei sostituirlo con dolphin)? HO TROVATO
- quel versione di kernel è installato sulla ROM?
Grazie
Allora,
prima di tutto assicurati di avere un kernel safe. se non sai di cosa sto parlando guarda le guide di introduzione al modding parte 1 2 e 3.
appurato e sistemato il kernel ( se non sei con kernel safe e sei su ics bricki = mattone = morte del telefono )
scarica la rom e mettila sulla SD.
vai in recovery ( volume su + tasto home + power partendo dal telefono spento ).
wipe data/factory
wipe cache
vai in advanced - wipe davilk cache
go back
vai in mount and storage - format data system cache e preload ( sono 4 format )
go back
install zip from sd card - choose from sd - seleziona la roma precedentemente scaricata e dai l'ok su YES
attendi durerà un po'.
SE è LA PRIMA VOLTA CHE FAI UNA COSA DEL GENERE. NON FARE NULLA PRIMA GUARDA LE GUIDE AL MODDING. IL BRICK è SEMPRE ALLE PORTE RICORDALO ! CONOSCERE I PROBLEMI TI AIUTA A NON INCAPPARCI.
@Giaris impostazioni -> opzionoi schermata blocco qui troverai l'opzione da te richiesta alla voce collegamenti
uffi non riesco a scaricarla .ad un certo punto mi dice che non è possibile perchè non si può verificare 'origine del file ..:D un link alternativo ??
Grazie mille Shiva per la risposta, in passato ho già fatto altri modding con lg Dual e una volta con Note mettendo la Paranoidandroid e volevo quindi solo la conferma del procedimento che tu giustamente mi hai dato. Ho già installato un kernel safe che è GL-Notecore. Grazie mille ancora procederò subito nell'istallazione.
Maaa il titolo di questo thread lo cambiamo o no? Oramai non abbiamo più nessun moderatore, sono passati tutti al note 2 :(...ahah :P
Propongo SIM moderatore XD con 130k di visualizzazioni del thread ci sara un premio no?
In flash della v4 cmq ;)
Prova a scaricare da un altro Browser, a me da problemi con Chrome...con Firefox no, e stesso errore quando la connessione andava lenta (una porta del router taglia 4/5 di banda, cambiata porta nessun errore, misteri).
Bella fluida, aspetto la 240, gtalk non lo uso tanto :p :p :p
Ragazzi mi appresto al download. Ma dobbiamo flashare il nuovo kernel 3.5 dopo il flash ROM o prima?
SIM Samsung app l'hai rimosso? Se si mi posti l'installazione di quello e della radio? Magari anche cn la guida su come installarli.
Aspetto cn ansia...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
una domanda: la fluidità della rom shinva-solo è ottima e a primo impatto anche la durata batteria. purtroppo la tolgo perchè la grafica non è adatta alle mie esigenze, vorrei chiedere se con questa v4 quelle qualità sono uguali o cambia qualcosa non essendo a quella risoluzione. grazie
Flashata da un paio d'ore, a prima vista sembra molto più scattante della v3, speriamo bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi mi confermate che nei toggle non esiste quello del on/off sync google?
come mai?
Ho installato la rom, tutto ok ottimo lavoro complimenti.....vorrei solo sapere se impostassi a 260dpi avrei dei problemi? A 240 non funzionano alcune app mi sembra di ricordare...ma a 260???
La mai domanda riguardo al kernel 3.5 e Samsung app?
Mi passate le app?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mamma mia che rom, è fantastica, siete grandi ragazzi. Grazie mille. Ora colleghi e amici con S3 e Note2, che non sanno fare modding, invidieranno il mio Note.
Ragazzi non riesco a trovare il file per la radio fm, qualcuno può aiutarmi? E' quasi mezz'ora che giro sui forum ma non ho trovato niente. Grazie
ah un'altra cosa come mai ogni tanto il tel. mi vibra? Eppure non mi arriva nessun messaggio o notifica ed è impostata la suoneria.
ahahahahah guarda che io ho una vista d'aquila ma preferisco la 320....ahahahah
no e che essendo geometra con la 240 nn mi funge autocad...anche se a volte parte ma nel bel mezzo del cantiere si impalla e perdo tutto...già successo:'(
vedremo con la 260 se sarà anche cosìrotfl
Ho avuto il tuo stesso problema delle strane vibrazioni, a me succedeva quando installavo Tv dream e relativo plugins Vitamio. Non saprei dirti perchè lo facesse, ma disinstallando queste app risolvevo. Ora proverò a reinstallare di nuovo queste app così vedo se lo fà di nuovo. Ti farò sapere.... ;)
Edit: come volevasi dimostrare...sono tornate le vibrazioni installando le app. di cui sopra. Ora disinstallo di corsa.. :D
Ciao ragazzi volevo sapere il kernel 3.1 update 1 di philz è safe? inoltre come mai md5 non corrisponde?
Ragazzi venendo dalla verione precedente cosa bisogna fare prima dell installazione della nuova versione?? :) Thank s ;)
ragazzi ma il kernel montato su v.4 è il philz 3.1 o il 3.5??? se non è il 3.5 lo si può fleshare??? qualcuno dei tester lo ha provato??
Certo che è il 3.5
Ragazzi ho provato con i 260dpi funziona bene anche il market :D
Bugreport
Airwiev non funziona mi sa
Sta by intelligente non funzio anche se sulla barra superiore compare l'occhio il tel va in stanby
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App