Visualizzazione stampabile
-
R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM V4-quartona FINAL LRK
Quote:
Originariamente inviato da
lolox82
Ma se la metto a 320 poi le icone si vedono grandi e risulta meno elegante..non c'è un modo per adattarla?io non ci capisco niente ma se sapessi che è possibile modificarla potrei provarci,anche se probabilmente se non è stata fatta non si puó. La rom è bella ma specue sul note quela tastiera è scomoda specie se usata con una mano sola
il note è fatto per godere a due mani
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
SimNote
Per la tastiera puoi usare benissimo thumb keyboard ed e molto personalizzabile in tutto;)
Ma modificherebbe anche quella del dialer in chiamata rendendola estesa?
-
Quote:
soloilmeglio
Sono d'accordo ma non sempre è possibile farlo
-
Quote:
lolox82
Ma modificherebbe anche quella del dialer in chiamata rendendola estesa?
Io ho tutto a 320 e mi trovo benissimo..troppo piccolo non mi piace..wowowo..va a gusti
-
Quote:
sondra
..troppo piccolo non mi piace..
Buongustaia la nostra modding woman... rotfl
-
Quote:
soloilmeglio
gia gia ..rotfl provo anche questa tanto flash piu o meno ... pero la metto a 320 perche sono borgno:cool:
-
Quote:
Meda
Buongustaia la nostra modding woman... rotfl
Grazieee medaaaa...bacioooo
-
Ottima ROM messa su poco fa e mi sembra davvero molto fluida.
Ma ho una domanda, che non so se ti sia già stata fatta... si può visualizzare il menù impostazioni su due colonne , come da tablet e come ho visto da scree di altre Hybrid?
Grazie e complimenti per il lavoro.
-
Quote:
ummira
Ma ho una domanda, che non so se ti sia già stata fatta... si può visualizzare il menù impostazioni su due colonne , come da tablet e come ho visto da scree di altre Hybrid?
Non credo l avrei voluta anche io...
-
Quote:
sondra
Non credo l avrei voluta anche io...
Se sei a 320 dpi credo di no
-
Quote:
sondra
Se sei a 320 dpi credo di no
240, ho messo la rom senza mods
-
Quote:
ummira
Penso che questa feature ci sarà nella prossima release di soloilmeglio;)
-
Qualcuno sa dirmi se ha provato il kernel Hyracore standard come và su questa nuova rom?
-
Quote:
darboc
Penso che questa feature ci sarà nella prossima release di soloilmeglio;)
i settings a doppia colonna se volete si possono avere... solo che permane il problema del FC quando si esce dal menu account e sync col tasto indietro... per questo non li ho inclusi....
prossima rom non sará una nuova release di questa ma una rom a parte, tutto in modalitá tablet doppia colonna e con tutte le app tipo smemo nota s screenshots con pennino funzionanti.
stavo iniziando a farla ma mi ero impantanato con contacts che andava in FC e la modalitá mass storage non funzionante.
la riprenderò a breve cercando di fixare questi 2 problemi
(per contacts in realtá basterebbe usare un dialer diverso ma sarebbe "poco pulito" come lavoro)
se magari qualche dev riuscisse a portare contacts da AOSP risolveremmo prima hahahahah
-
http://img.tapatalk.com/d/12/09/05/vusynyvy.jpg
giusto per avere un`idea hehehhh
-
Quote:
soloilmeglio
i settings a doppia colonna se volete si possono avere... solo che permane il problema del FC quando si esce dal menu account e sync col tasto indietro... per questo non li ho inclusi....
prossima rom non sará una nuova release di questa ma una rom a parte, tutto in modalitá tablet doppia colonna e con tutte le app tipo smemo nota s screenshots con pennino funzionanti.
stavo iniziando a farla ma mi ero impantanato con contacts che andava in FC e la modalitá mass storage non funzionante.
la riprenderò a breve cercando di fixare questi 2 problemi
(per contacts in realtá basterebbe usare un dialer diverso ma sarebbe "poco pulito" come lavoro)
se magari qualche dev riuscisse a portare contacts da AOSP risolveremmo prima hahahahah
Su xda un certo qazzi76 ha fatto una cosa simile con una 4.0.4. Hai provato a dare una occhiata alle sue soluzioni? Lo trovi in android development.
-
hydracore va bene sulla rom ma i consumi erano alti almeno a me.
-
Quote:
sondra
hydracore va bene sulla rom ma i consumi erano alti almeno a me.
Ok grazie della info Sondra....... :)
-
Quote:
Meda
Su xda un certo qazzi76 ha fatto una cosa simile con una 4.0.4. Hai provato a dare una occhiata alle sue soluzioni? Lo trovi in android development.
ho visto infatti ho preso spunto da lí ma ha rimosso il link della rom... c'è il systemUI allegato in modalitá tablet che va benissimo ma a 213 mi si imballa il contacts e poi ho l'errore del mass storage (volendo se può usare la recovery hydracore ma è pur sempre un raggiro del problema non una soluzione)... ho qualche idea comunque tipo integrare qualche soluzione della paranoid e porting del contacts aosp ecc... ma devo studiarmi il tutto vediamo che si puó fare ;)
-
Bellissima rom. Complimenti
-
Quote:
Meda
Chi sarebbe pure la paranoid:p:p
-
come va sto polaris office nuovo? ;)
-
Stasera la scarico e la provo al posto della king+notecore.
Bastano i 3 wipe poi flash del file?
-
Quote:
Body80
Stasera la scarico e la provo al posto della king+notecore.
Bastano i 3 wipe poi flash del file?
istruzioni in op
-
SOLOILMEGLIO MIXED ROM V4-quartona FINAL LRK
Quote:
soloilmeglio
come va sto polaris office nuovo? ;)
A me va benissimo ed infatti ho eliminato quello vecchio!! :) grazie mille soloilmeglio di aver creato e condiviso con tutti noi questa fantastica ROM. Avrei una piccola domanda da porti. Ho notato che alcuni widget stock Samsung (calendario per esempio) non sono selezionabili nel menù widget di apex launcher. Altri invece non vengono ridimensionati correttamente. Con il launcher touchwiz funzionavano. È un problemino di apex vero?
-
Quote:
superlegno
A me va benissimo ed infatti ho eliminato quello vecchio!! :) grazie mille soloilmeglio di aver creato e condiviso con tutti noi questa fantastica ROM. Avrei una piccola domanda da porti. Ho notato che alcuni widget stock Samsung (calendario per esempio) non sono selezionabili nel menù widget di apex launcher. Altri invece non vengono ridimensionati correttamente. Con il launcher touchwiz funzionavano. È un problemino di apex vero?
si apex non visualizza molti widget stock samsung....per i widget calendario c'è un'ottima alternativa... asp ti dico app e posto screenshot
-
-
Grazie mille soloilmeglio... Scarico subito il widget!!
-
Quote:
superlegno
Per i widget che non vengono ridimensionati prova impostare griglia apex 5 x6 o 6x6 e vedi se riesci a ridimensionarli con alcuni funziona
-
Quote:
sondra
Per i widget che non vengono ridimensionati prova impostare griglia apex 5 x6 o 6x6 e vedi se riesci a ridimensionarli con alcuni funziona
Ho provato ma purtroppo il widget che mi interessava non si ridimensiona lo stesso. :( ti ringrazio comunque per il consiglio. Se qualcuno conosce un widget alternativo a quello Samsung stock per il mercato azionario me lo potrebbe indicare? Grazie a tutti
-
Finalmemte sono riuscito a flasharla, veramente complimenti soloilmeglio una rom bellissima, con carattere.
La sto usando da un oretta e l'unica cosa che mi manca un pochino è l'orologio stock di samsung perchè mi piace parecchio ma penso di poterne fare a meno :p
Per il resto perfect ;) ti diró nei prossimi giorni...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Ecco la mia Quartona personalizzata.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/05/aba6yvu3.jpg
-
Quote:
oneclick
ma si vede la foto??
-
Quote:
oneclick
ma si vede la foto??
Io da tapatalk non la vedo...
Edit magicamente sono comparse....
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Ciao solo...mi presento..provengo da staxx prima e staff staxx poi..quindi affezionato alle240..ma mi mancavano alcune cose delle stok per cui ho provato la tua v3 mentre la v4 era in lavorazione e da subito mi sono trovato benissimo soprattutto per consumi(e fihurati che montavo hydra oc)..
Stanotte ho montato la tua v4 e devo dire....bravo..ottimo lavoro..per quello che ho potuto vedere in queste poche ore..
Per ora dal punto di vista t3cnico non ho nulla da segnalarti..veramente ben fatta..
Ho solo 2domande
1 devo avere problemi di daltonismo o discromatopsia...ma lo sfondo delle impostazioni e le icone mi danno parecchi problemi(non so perchè..)..ma da subito..ho avuto problemi a vedere tutto quel comparto...come posso rimettere quello semplice solo nero della v3..o anche cambiare il blu elettrico della barra delle notifiche in un blu meno intenso..
2 è possibile il collegamento con kies? Perchè la v3 non ci riusciva..e avrei bisogno di ripristinare un vecchio backup fatto con kies piu di un mese fa..visto che questa la vorrei tenere su almeno fino alla v5
Grazie e di nuovo complimenti
-
Quote:
crazyeagle
Ciao solo...mi presento..provengo da staxx prima e staff staxx poi..quindi affezionato alle240..ma mi mancavano alcune cose delle stok per cui ho provato la tua v3 mentre la v4 era in lavorazione e da subito mi sono trovato benissimo soprattutto per consumi(e fihurati che montavo hydra oc)..
Stanotte ho montato la tua v4 e devo dire....bravo..ottimo lavoro..per quello che ho potuto vedere in queste poche ore..
Per ora dal punto di vista t3cnico non ho nulla da segnalarti..veramente ben fatta..
Ho solo 2domande
1 devo avere problemi di daltonismo o discromatopsia...ma lo sfondo delle impostazioni e le icone mi danno parecchi problemi(non so perchè..)..ma da subito..ho avuto problemi a vedere tutto quel comparto...come posso rimettere quello semplice solo nero della v3..o anche cambiare il blu elettrico della barra delle notifiche in un blu meno intenso..
2 è possibile il collegamento con kies? Perchè la v3 non ci riusciva..e avrei bisogno di ripristinare un vecchio backup fatto con kies piu di un mese fa..visto che questa la vorrei tenere su almeno fino alla v5
Grazie e di nuovo complimenti
Se serve faccio zip flashabile che modifica sia sfondo dei settings e altro (anche icone) rendendolo completamente black, che barra di stato e toggles con un blu meno intenso... dammi tempo credo entro stasera o domani lo avrai. Lo metterò al post n. 2
-
E' uscito nuovo firmware DBT LRQ... me tocca rifà tutto .. porca XXXXX
-
Quote:
E' uscito nuovo firmware DBT LRQ... me tocca rifà tutto .. porca XXXXX
Azzz....ma porca miseria potevano rilasciarlo la settimana scorsa no? :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
soloilmeglio
Se serve faccio zip flashabile che modifica sia sfondo dei settings e altro (anche icone) rendendolo completamente black, che barra di stato e toggles con un blu meno intenso... dammi tempo credo entro stasera o domani lo avrai. Lo metterò al post n. 2
Grazie mille mi faresti veramente una grande cortesia
-
Veramente non so cosa aggiungere..se non che mi trovo benissimo. Io tenevo le Rom masssssimo 3 giorni (quelle buone) le altre 1 o 2 ma non notavo grandi differenze.
Veramente non ho il coraggio di provarne altre.....
Domandona: qualcuno ha provato altri kernel....o modem ? Bravo
:)