Hahahahahah come godo..... Ho inaugurato la pagina 500 e il post 5000! Che culo!:):D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hahahahahah come godo..... Ho inaugurato la pagina 500 e il post 5000! Che culo!:):D:D:thumbup:
5002..auguri ;) ...in trepidante attesa...!!! (news??)
Confermo superamento tre ore schermo acceso...ora pero sono al 20% e fra poco carico....ma ottimo risultato con uso veramente intenso ciao
Dai che fra mezzora batti il mio record:D
Io ho fatto 3 ore e 50 circa con il 5% restante di carica... :D:D:D
Dai che col 15 % che ti resta la fai mezz ora:D:D:D
@solo: ma hai visto il num di visualizzazioni del thread? :eek::eek::eek:
Ma ragazzi...stavo pensando....visto che sono a casa per infortunio....e carico almeno 3 volte al fiorno il note xe' son sempre attaccato...nn potrei far anche io da tester?
Tanto anche settimana prossima sono a casa :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dilettanti, io sotto wifi ho fatto 4 ore e 10! :p é nell'uso normale lavorativo che arrivo si e no a due ore.... T_T
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se non sei un tester gli chef ti pagano da bere o ti inviano a casa un buono pasto dall 'incredibile valore di 10 euro. rotflrotflrotflrotfl
Lo studio mi porta al delirio hahahahaha (informatica teorica, esame del c...o, ma Turing non aveva di meglio da fare):'(
Non instigare altrimenti parte la gara allo schermo ahahaha.....ci arrivo anche io se voglio......dipende cosa si fa ahahahaha.....per ora mi accontento eccome....ieri era un macello ahahahaha
ma per il rilascio ai "vecchietti" della versione a 320 dpi?? aspettiamo domani???
quindi per stasera nessun miracolo per la v4 a noi comuni mortali?!?!? dai paghiamo i tester così dicono che é tutto OK!!!! aahhahaha la mafia anche su androidiani!!! the italian job!
Scusate assenza altra giornata di schifo al lavoro, in compenso qualcosa la faccio appena torno a casa... penso di fixare entrambe versioni (240 - 320) dpi quindi di pubblicarle domani mattina.
La 213 dpi di shinva la trovate su altro topic tutta fixata da lui gli sistemo solo fotocamera io stasera sempre
ueeeeeeeeeeeeeeeee brucia........ va che spiffero tutto ne testerina, insomma na bella cinquantella anche lei, pero qui in pubblico non posso dirgli cosa gli dico in pvt rotfl so sempre un mezzo cavaliere, con mezzo secolo almeno rotfl
comunque per me è ok la rom :)
ciao a tutti
Io 43 anelli, ma tecnologico fresco fresco come na rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei proprio terribileeee.....dai non ne ho ancora 50!!!!!!ahaha...meno male sei cavaliere.....Cipo è un terribile ometto del lago di Lecco....e se lo becco sul lago......visto che abitiamo vicini....gli faccio scappare tutti i pesciiiiii:D:D:D
SIM scusa il disturbo,ma uppi la V4 domani mattina?? se è cosi attendo per vedere se con la V4 mi si risolve il problema dei dati a pacchetto ( non mi va in internet,APN TIM settato regolarmente,MMS li invia e riceve,ma internet nulla) da stamattina che impazzisco,sembra che nessuno qui abbia mai avuto questo tipo di problema,forse ho sbagliato io qualcosa nel flashare,eppure ho seguito scrupolosamente le tue istruzioni al primo post.
Io 49 ma i 50 sono vicini (gennaio) pero' i 240dpi li uso tranquillamente :p:p:p
Io sinceramente ancora li vedo bene i 240!
Avanti di sto passo le 320 saranno presto definite le "gerontomod".
:) scusate sarò monotono e rompi...0.0 però è tutt oggi che non mi si fila nessuno :D l unica è stata Sondra che mi ha dato rettarotfl ho flashato questa ROM ma non mi và la connessione dati a pacchetto ,premetto che i settagi APN della TIM sono esatti,gli MMS li invia e riceve, con la V4 mi si risolve il problema dei dati a pacchetto ? è da stamattina che impazzisco,sembra che nessuno qui abbia mai avuto questo tipo di problema,forse ho sbagliato io qualcosa nel flashare ,eppure ho seguito scrupolosamente le istruzioni al primo post.
Grazie Marco...forse nessuno sa dare una risposta perché sicuramente è un problema singolo cioè sul tuo note...magari nel flash qualcosa non ha funzionato...io penso che rimettendo la ROM tutto torni a funzionare...ma spero che Solo o Shinva ti possano aiutare magari potresti fare flash di un modem....spero tu risolva al più presto...
Si domani esatto...per me non e la ROM..magari mi sbaglio...ma sicuramente funziona con tutti gli operatori la base e la base....potresti avere un problema magari legato alla SIM...non hai un altro telefono per provare?
Io ho wind, e con la v4 funge tutto alla grande....
si si ho un altro telefono è sull altro funziona egregiamente,ri peto fino a stamattina il note con ROM stok ICS andava in internet con dati a pacchetto,ma se eventualmente dovessi cambiare modem (cosa che spero non debba fare,poichè ho letto che è preferibile non cambiare il modem,perchè è rischioso) che modem potrei mettere con questa ROM?
cambiare modem non è assolutamente rischioso ma dubito che ti risolva il problema.
io proverei a fare wipe dalvik e cache e format system e poi riflasherei la rom.
non perdi alcun dato importante.
se non funziona, fai un deep clean e flasha una nuova rom, magari aspetti domattina la nuova v4