Sondra non ti impanicare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sondra non ti impanicare
solo ma si può flashare il launcher a 6 icone nella dock con l'autorotation, quello della v3, su questa rom? Grazie
Ve lo faccio io oggi.... Perché credo sia cambiato apk per via delle home personalizzate in base a determinate condizioni vedi ad esempio quando metti gli auricolari
Ragazzi ho installato ieri la v4 per mettere questa devo riformattare di nuovo tutto o bastano wipe dalvik e cache? Cmq grazie infinite a soloilmeglio..fin ora la miglior rom provata.stupenda
Nessuna anima pia che mi risponde....?
eheheheh ho sentito parlare di una XXLSE nei prossimi giorni rotfl
ps: scherzo :P ghghghghghgh
Ma anche a voi quando scaricate la ROM non esce il nome del file ma il codice del link?
Comunque si può rinominare tranquillamente giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Invece a me il file in download ha quel nome...
Rinomino e basta?
ho scaricato la rom xxlsa di eybee e ho notato che anzichè svoice c'è scritto funzioni vocali e anche la grafica è diversa...come mai?cosa cambia?
SIM come mai lasci 3 gallerie di immagini?
Ciao ragazzi, a me invece succede che il telefono in carica non carica.....anzi la percentuale decresce, se continuo così muore, in 10 minuti sottocarica dal 15% al 13% che faccio? Ancora non installo la rom di Sim, ho la stock deodex di eybee. Inoltre è da un pò di rom a questa parte che quando vado ad aprire l'Archivio - Tutti i file ecc... inizia a fare "Elaborazione"... per un bel pò di tempo prima che mi apra l'applicazione. Qualche soluzione?
Edit: veloci....lo sto perdendoooo 11% :(
in prima pagina c'e questo Zip (non flashabile) delle app rimosse
ok visto che nn è flashabile come si installa ?' ed inoltre che apk ci sono dentro cosi se una persona volesse reinstallarle ?
Ot
Gentilmente... qualcuno può passarmi l'apk di FlashAnnotateSvc?
Grazie in anticipo :)
appena flashata la v5..si sta riavviando: cmq..quel monito "se non si avvia avete brickato" è 'demotivante'...per non dire altro auhauhauahu
Scusate vorrei sapere se tutti quelli che hanno scaricato al nuova rom cosa hanno fatto dello zip non flashabile ???
Ragazzi qualcuno mi dice, che serve il format preload, cioe' cosa formatta???? :'(
Comunque sto scaricando la rom, appena finisce flasho! rotfl