Visualizzazione stampabile
-
R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Ma perché flashate pit a vanvera!!!!!! Chiedete a chi ne sa di piú! Il pit si flasha quando il cell é morto!!!!
Mah.... io prima di postare l'ho fashata almeno 5 volte senza contare le prove e mai avuto un problema... guardate che i pit modificati vi riducono la capacitá della memoria interna!
Se avete problemi riflashate la rom sopra con format system e preload
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Le cazzate possono bruciare il terminale, lo comprendo, e ci stanno tutti i punti esclamativi che vuoi. Io avevo a disposizione un solo file della LRI in md5 e non scompattato. Col pit originale disponibile, avrei usato volentieri quello. Le cazzate aiutano e fanno esperienza se il prezzo rientra nell'accettabile e nella reversibilità del problema. Memoria di massa 9,12 Gb, io non lo ricordo quanto era prima... il pit modificato ha fatto danni? Alla una del mattino, la stanchezza e la ragazza che ti chiama più volte perché non sei a letto... giramento di balle... sei moderatamente spazientito... e non ci vai a letto col Note in quello stato.
Per fortuna il mio Note è riuscito a darmi la sveglia... alle 6... anche se in i.c.s. :D
Grazie. ..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
Ciao in sincerità la ROM va molto bene io ho messo Mod shinva e kernel 3.6.5 facendo flash senza problemi...la ROM e spettacolare questa v5 e stata testata tutti insieme e quindi la stiamo valutando tutti purtroppo qualche perplessità la mette su flash da cwm con blocchi al riavvio o altro non so da cosa dipenda ma sembra essere un dato di fatto forse il kernel Philz non so di certo e una ROM non ufficiale e si sa..notecore non inverte le memorie formatta pure emmc. Oppure aspetta qualche giorno per vedere se ci sono altri problemi su flash Mod o riavvi in boot o altro che magari vengono capiti o risolti....ciao
Grazie Sondra per la disponibilità.
Ciao ciao
-
Quote:
Fdm76
Le cazzate possono bruciare il terminale, lo comprendo, e ci stanno tutti i punti esclamativi che vuoi. Io avevo a disposizione un solo file della LRI in md5 e non scompattato. Col pit originale disponibile, avrei usato volentieri quello. Le cazzate aiutano e fanno esperienza se il prezzo rientra nell'accettabile e nella reversibilità del problema. Memoria di massa 9,12 Gb, io non lo ricordo quanto era prima... il pit modificato ha fatto danni? Alla una del mattino, la stanchezza e la ragazza che ti chiama più volte perché non sei a letto... giramento di balle... sei moderatamente spazientito... e non ci vai a letto col Note in quello stato.
Per fortuna il mio Note è riuscito a darmi la sveglia... alle 6... anche se in i.c.s. :D
Grazie. ..
Guarda mi sa che deve essere circa 11 gb ... verifica con gli altri io non ho piú il note
-
Quote:
soloilmeglio
per imparare io ho usato google, xda, cervello, e nessuna nozione particolare di programmazione.
Android é alla portata di tutti, certo se si vogliono fare cose particolarmente avanzate c'é bisogno di studiare.
soprattutto la colpa di tante cose e anche la mancanza lettura e conoscenza non si leggono neppure le guide o la pagina precedente e si vuole trovare la Pappa pronta oppure a volte e la paura e l insicurezza che porta a chiedere cose che si sanno ..purtroppo magari l ho fatto anche io a volte ....:D:D
-
Ciao ragazzi...
attualmente monto la rom di shinva che ritengo un bomba (l'avete fatta insieme non poteva che essere una bomba) ho solo un grosso problema con la keyboard su alcuone applicazioni per esempio whatsapp e fineco... la tastiera appare e scompare... mentre se metto in landscape mode funziona tutto... ora dato che il problema è fastidiossissimo e che penso che il progetto di shinva sia stato abbandonato.. vorrei tornare dal buon veccho SIM... solo un paio di dubbi..
1) devo flashare qualche kernel particolare per l'ultima fatica sdi sim o posso fare i soliti 3+4 e flashare da cwm?
2) ho letto che a qualcuno ha dato un po di grattacapi questa rom.. qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi brevemente i problemi riscontrati ?
Grazie a TUTTI
-
Quote:
Nettuno1973
Ciao ragazzi...
attualmente monto la rom di shinva che ritengo un bomba (l'avete fatta insieme non poteva che essere una bomba) ho solo un grosso problema con la keyboard su alcuone applicazioni per esempio whatsapp e fineco... la tastiera appare e scompare... mentre se metto in landscape mode funziona tutto... ora dato che il problema è fastidiossissimo e che penso che il progetto di shinva sia stato abbandonato.. vorrei tornare dal buon veccho SIM... solo un paio di dubbi..
1) devo flashare qualche kernel particolare per l'ultima fatica sdi sim o posso fare i soliti 3+4 e flashare da cwm?
2) ho letto che a qualcuno ha dato un po di grattacapi questa rom.. qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi brevemente i problemi riscontrati ?
Grazie a TUTTI
Io ho testato il kernel fornito di defaul, per altre versioni di philz devi chiedere agli altri.
Segui istruzioni in op
-
Quote:
sondra
soprattutto la colpa di tante cose e anche la mancanza lettura e conoscenza non si leggono neppure le guide o la pagina precedente e si vuole trovare la Pappa pronta oppure a volte e la paura e l insicurezza che porta a chiedere cose che si sanno ..purtroppo magari l ho fatto anche io a volte ....:D:D
Sondra scusami, la tua memoria di massa di quanto è? Dopo il pit 9.12, soloilmeglio dice 11, anche io ricordo 11...
-
-
Quote:
Palux
@fdm76
11,08 GB
In pratica ho circa 2 Gb in meno... dopo il pit modificato... e forse mi è andata anche bene... vedrò se riesco a recuperarli...
Grazie
-
Quote:
Fdm76
Sondra scusami, la tua memoria di massa di quanto è? Dopo il pit 9.12, soloilmeglio dice 11, anche io ricordo 11...
Se fosse il mio note gli riflasharei kka + pit originale, root, flash della rom da abyss con recovery red pill (quella rossa) seguendo istruzioni in op.
Il note é tuo puoi anche tenerlo cosí
-
note in boot loop su scritta samsung Galaxy Note N7000 dopo aver fleshato il philz 3.65 come risolvo ???
-
Quote:
soloilmeglio
Se fosse il mio note gli riflasharei kka + pit originale, root, flash della rom da abyss con recovery red pill (quella rossa) seguendo istruzioni in op.
Il note é tuo puoi anche tenerlo cosí
Mi sono segnato cosa faresti. Ho pensato anch'io a rifare la procedura per recuperare col pit originale. Di abyss ho la classica... cerchero' la rossa. Stasera mi darò da fare... un Note da 9.12 gb non se po' vede'...
Quanti grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 da 9.12 Gb... ma non son tipo da pappapronta...
-
Quote:
jerry83r
note in boot loop su scritta samsung Galaxy Note N7000 dopo aver fleshato il philz 3.65 come risolvo ???
Se leggi qualche post prima, ci sono i consigli di soloilmeglio e di Shinva... oltre che quelli degli altri. In modding c'è la guida... ma attento ai pit modificati... è roba cattiva!
-
Quote:
Fdm76
Se leggi qualche post prima, ci sono i consigli di soloilmeglio e di Shinva... oltre che quelli degli altri. In modding c'è la guida... ma attento ai pit modificati... è roba cattiva!
non credo di fare il pit per un boot loop al massimo riflasho la rom aspetto sim o sondra per qualche consiglio
-
Quote:
jerry83r
non credo di fare il pit per un boot loop al massimo riflasho la rom aspetto sim o sondra per qualche consiglio
Io proverei con wipe data ..avevo risolto cosi...o rifai flash rom
-
Quote:
sondra
-
Quote:
sondra
letto prima da qualche post tuo dietro e fatto wipe data sembra stia partendo... ma sondra dopo hai tenuto il philz 3.65 o sei ritornata al 3.5??? cmq è partito di nuovo solo che devo configurare di nuovo il cell come se avessi messo la rom di nuovo è giusto sondra???
-
Quote:
jerry83r
letto prima da qualche post tuo dietro e fatto wipe data sembra stia partendo... ma sondra dopo hai tenuto il philz 3.65 o sei ritornata al 3.5??? cmq è partito di nuovo solo che devo configurare di nuovo il cell come se avessi messo la rom di nuovo è giusto sondra???
Si ma non avrai alcune app...e quindi se vuoi dopo fai un wipe cache e dalvick e rifai flash ROM io ho messo Phil 3.65
Ma puoi tenere anche il 3.5
-
Quote:
sondra
Si ma non avrai alcune app...e quindi se vuoi dopo fai un wipe cache e dalvick e rifai flash ROM io ho messo Phil 3.65
-
Quote:
sondra
Fammi sapere ciao...
-
Quote:
sondra
ok sondra allora adesso rientro in recovery rifaccio wipe data/cache e davlick e poi riflesho la rom e il kernel 3.65, consiglio altro dopo questo???
-
Quote:
jerry83r
ok sondra allora adesso rientro in recovery rifaccio wipe data/cache e davlick e poi riflesho la rom e il kernel 3.65, consiglio altro dopo questo???
Solo wipe cache e wipe dalvik poi flash rom
-
Quote:
sondra
il kernel philz 3.65 lo riflesho dopo la rom o non lo metto???
-
Quote:
sondra
Il kernel se vuoi tieni quello io avevo messo 3.65 flash andato a buon fine e anche la Mod di shinva a buon fine almeno a me
-
Quote:
sondra
Il kernel se vuoi tieni quello io avevo messo 3.65 flash andato a buon fine e anche la Mod di shinva a buon fine almeno a me
Facci sapere e se tutto OK scrivi in grande cosa hai fatto in modo che se succede possano farlo anche altri Grazieeeeeee
-
Quote:
sondra
ok allora non lo monto non voglio rifleshare altre volte :P grazie mille :D sei mitica sondra meno male che ti hanno inventato :P
-
Quote:
jerry83r
ok allora non lo monto non voglio rifleshare altre volte :P grazie mille :D sei mitica sondra meno male che ti hanno inventato :P
Grazie per il complimento e sono contenta che hai risolto...se non ti acoccia scrivi bene cosa hai fatto e cosa e successo almeno altri possono ricorrere a questo metodo SENZA USARE PIT O COSE VARIEEE almeno in questo caso...ciao grazie...
-
Non centra niente il wipe data devi fare format System, preload wipe cache e dalvik e poi riflash rom
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Mi sono accorta di essere diventata androidiano VIP.....festeggio con voi.....grazie:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
sondra
A dire il vero sono due giorni di uso intensivo del tel...kernel ultimo di philz, mai un bootloop e sempre istallata come da guida di Solo.
Come a @Sondra solo la prima volta fermo sulla scritta, poi wipe cache e dalvick e mai più nulla....io sono sempre partito da base pulita e dalla prima v1 di Solo....fino alla v5 (mai fatti deep..)
La batteria è stabilissima con consumi a dir poco irrisori con wifi e schermo acceso....sto ascoltando e vedendo video musica dalle 8 su youtube...in wifi e ecc...
Secondo me meno ci si spippola con deep clean estremi e si aspetta anche che le rom si stabilizzino e meglio è.
Chiaramente se si hanno problemi gravi bisogna intervenire ma dare anche il tempo alle rom di stabilizzarsi nei consumi, stress test dettati dalla scimmia di provare di tutto.
Poi SI FLASHANO fix ogni volta che si legge qualcosa.....andiamo piano e vedrete che le macchine non si ribellano. ....mio modesto parare eh!
Comunque complimenti ai cuochi e adesso resto così per un bel po'. .....meglio di cosi non si sta.....pensate solo a quando si briccava...mesi fa.
-
Quote:
soloilmeglio
Non centra niente il wipe data devi fare format System, preload wipe cache e dalvik e poi riflash rom
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
OK fate come dice solo....mitico e grazie per continuare a darci il tuo supporto....io non avevo fatto preload..se succede oltre a cache e dalvik metterò anche preload grazie
-
Quote:
sondra
Mi sono accorta di essere diventata androidiano VIP.....festeggio con voi.....grazie:D:D:D:D:D:D:D
Complimenti. .....adesso ti tocca seguirci nelle disavventure.....sei diventata la luce nella notte..:):):)
promozione sul campo.......
-
Quote:
merlino2367
Complimenti. .....adesso ti tocca seguirci nelle disavventure.....sei diventata la luce nella notte..:):):)
promozione sul campo.......
Grazie Merlino se posso aiuto ma non ho grandi competenze e purtroppo aiuto solo se sono sicura altrimenti preferisco non dirvi nulla....posso solo darvi la mia poca e modesta esperienza...nulla di più grazie
-
Quote:
boxter10
Upupup
3 problemi:
1) se flaaho il file zip di shinva x multiwindow e il tel s8 blocca, come gia successo, posso fare un restore da nandroid backup e evito di dover riflashare??????
2) perché la cam jb 4.2 non mi è uscita dopo il flash
3) se volessi ripristinare samsung app oppure allshare da quale cartella devo prenderlo e cone?????
Shinva risp please:)
Terzo UP....
-
Un saluto da ICS 4.0.4 lri ITA...vi ricordate del mio problema con la batteria??? :p
http://img.tapatalk.com/d/12/11/25/2uzy9a6y.jpg
Complimenti a Sondra per il. ..VIP e grazie x l'apporto che dai sul forum ;)
-
Quote:
sondra
Grazie Merlino se posso aiuto ma non ho grandi competenze e purtroppo aiuto solo se sono sicura altrimenti preferisco non dirvi nulla....posso solo darvi la mia poca e modesta esperienza...nulla di più grazie
E fai bene....ma per tanti é gia molto e una sicurezza....e poi ci sono sempre gli angeli custodi......
-
Quote:
boxter10
Terzo UP....
Scusa ma riparti come da guida di Solo..sempre indicata come procedura con i tre wipe e format....perdi un pizzico di tempo in piu....ma funge riflashando la rom trovi la fotocamera che il rom c è.
Dallo zip delle app sompattandolo prendi quello che ti serve e lo copi in system/app.....riavii....(correggete se dico baggianate!!!).
In prima pag c è uno zip non flashabile con tutte le app che solo non ha istallato scompatti su pc e da li prendi.....
-
Quote:
merlino2367
E fai bene....ma per tanti é gia molto e una sicurezza....e poi ci sono sempre gli angeli custodi......
Si vero io penso che i nostri angeli custodi Solo Shinva Andromede insomma tutti i grandi di androidiani possano sempre dare un aiuto anche se si trovano in altri trhead siamo su un sito dove si impara e ovunque ci sono persone disposte ad aiutare...io voglio ringraziare in primis Soloilmeglio per avermi sopportato con pazienza
Lui sa che io so poco e niente di cucina ma mi ha sempre aiutato e tenuto in considerazione con pazienza a volte...e le pochissime cose che so le ho imparate da lui grazie Fabio un bacio grande.....:D:D:D:D:D
-
Quote:
fifetto
Un saluto da ICS 4.0.4 lri ITA...vi ricordate del mio problema con la batteria??? :p
http://img.tapatalk.com/d/12/11/25/2uzy9a6y.jpg
Complimenti a Sondra per il. ..VIP e grazie x l'apporto che dai sul forum ;)
Io sn a 1 ora e 17 min di scermo al 75% di carica restante...
Un saluto dalla 4.1.2 lsa:D:D:D:D
Ahahahahah
-
Quote:
boxter10
Terzo UP....
Io non ho competenze per darti queste risposte mi spiace boxter