Il tema si puó fare .... vediamo
I font jelly bean già sono integrati
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
salve ragazzi ieri sera ho installato questa rom ma avrei una domanda perchè dalla galleria non riesco ad impostare le foto come sfondo o come schermata di sblocco?una volta aperta la foto uso il tasto menu seleziono imposta come e mi si apre una finestra in cui c'è scritto imposta come ma senza nessuna opzione selezionabile. succede anche a qualcun altro? aiutatemi
ragazzi nulla da ridire come al solito solo non ha deluso nessunoRom messa ieri sera passata a 320 dpi per provare la TW ed è a dir poco fantastica, installato anche il fix ctr_off e le suonerie il paper artist e il live wallpaper del note 2 trovato sul play store e devo dire che al momento il mio NOTE sembra un Note 2
P.S. solo per l' easter egg è la prima cosa che sono andato a sbirciare per vedere se l'avevi cambiato :P
Complimentoni a tutto lo staff
una domanda sto notando che quando ricevo una chiamata la suoneria è ascendente e non subito al massimo come mai???
Ultima modifica di jerry83r; 12-09-12 alle 10:38
Una domanda quasi OT, io ultimamente ho un po disertato i forum, volevo fare una domanda forse banale ma x me importante! :
Se uso un Kernel come Notecore o Hydracore posso finalmente fare Nandroid Backup e Restore delle rom cucinate come
questa "soloilmeglio" che ho flashato ieri???
Essendo Kernel "Sicuri" spero che ora si possibile!
Scusate se OT!
---
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
una domanda sto notando che quando ricevo una chiamata la suoneria è ascendente e non subito al massimo come mai??? succede solo sul mio Note