CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 670 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"

Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    WAUUUUU veloce, sintetico e gentilissimo...

- qualche volta l'ho usato S-voice. Se lo scarico e con Rootexplorer faccio la sostituzione di samsungvoice.apk va lo stesso???
    - ok per le cam...
    - ok per il notecore (OC a parte) Nel caso flasho solo il kernel e metto Hydra e faccio l'OC.
    - Non mi hai spiegato però cosa è CRT OFF!!!
    - flashando il kernel prima della ROM mi si sono attivati i WARNING... Come li tolgo????
    - provato a fare nandroid backup da CWM/backup... E mi ha dato errore nel backup /data. Tutti gli altri prima sn andati a buon fine poi su /data si èbloccato ed è tornato ijdietro senza finire il backup...

THANKS ANCORA
    però ragazzi non va bene cosí, ma porca XXXX ma il post n. 2 non lo leggi? ci sono le mod ... avresti dovuto chiedermi se va bene svoice per mixed 4, sí va bene.

SVOICE MIXED 4
    aggiunge SVOICE
    https://docs.google.com/open?id=0B0Z...l9UaV94ZUIxS1k

come si fa a non sapere cosa è il crt-off o a non capire il significato delle parole fix crt-off seguite da un link.... credo dovreste passare piú di frequente dai topic in rilievo. (idem per i warning)
    per il nandroid backup: ma hai spazio sulla sd esterna?

Comunque scusate ma la piega che sta prendendo questo topic non va assolutamente bene, è colpa solo mia.
    La mia eccessiva disponibilitá causa un proliferare di richieste banali dalle quali spesso si evince una del tutto insufficiente dimestichezza con le pratiche di flash del terminale nonchè un completo disinteresse verso i primi post, spazio che tutti i cuochi utilizzano per informazioni utili o altro, riservandosene almeno tre all'apertura del topic.
    Avendo anch'io iniziato da zero so quello che dico.

Ciò premesso, se la rom vi crea problemi o non soddisfa le vostre esigenze ce ne sono molte altre sul forum.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    però ragazzi non va bene cosí, ma porca XXXX ma il post n. 2 non lo leggi? ci sono le mod ... avresti dovuto chiedermi se va bene svoice per mixed 4, sí va bene.

SVOICE MIXED 4
    aggiunge SVOICE
    https://docs.google.com/open?id=0B0Z...l9UaV94ZUIxS1k

come si fa a non sapere cosa è il crt-off o a non capire il significato delle parole fix crt-off seguite da un link.... credo dovreste passare piú di frequente dai topic in rilievo. (idem per i warning)
    per il nandroid backup: ma hai spazio sulla sd esterna?

Comunque scusate ma la piega che sta prendendo questo topic non va assolutamente bene, è colpa solo mia.
    La mia eccessiva disponibilitá causa un proliferare di richieste banali dalle quali spesso si evince una del tutto insufficiente dimestichezza con le pratiche di flash del terminale nonchè un completo disinteresse verso i primi post, spazio che tutti i cuochi utilizzano per informazioni utili o altro, riservandosene almeno tre all'apertura del topic.
    Avendo anch'io iniziato da zero so quello che dico.

Ciò premesso, se la rom vi crea problemi o non soddisfa le vostre esigenze ce ne sono molte altre sul forum.

Non posso che quotare in pieno...tutti vogliono tutto senza alcun impegno...Solo sei troppo paziente, in certi casi dovresti semplicemente ignorare.

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

tengo a precisare che quanto evidenziato non fa riferimento ad alcun utente in particolare, si tratta di considerazioni generali emerse dall'andamento del topic, del quale il 90% potrebbe benissimo essere espunto.

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio1976 Visualizza il messaggio
    Soloilmeglio, sei molto più di un "semplice" cuoco, sei mitico. Se ad un cuoco tradizionale dovessimo chiedere tutte queste "modifiche" ad un suo piatto . . . . . . Come minimo ci sputerebbe dentro . . . Ahahahahahahah

Grazie vero.
    Ultima modifica di sondra; 13-09-12 alle 07:51

6. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

Ghost277 (13-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    vero è una bellissima persona soloilmeglio..
    gentile e disponibile.....ma bisognerebbe evitare (e non è rivolto a te) di fare domande inutili e cercare di documentarsi bene con le guide nel forum che sono chiare ed esaudienti...alcuni trovano comodo postare quí domande generiche sul mod....sbagliato..quí si parla della rom in questione e ci sono spiegazioni dettagliate sull installazione primadel link per lo scarico. Soloilmeglio ha lavorato molto su questa rom e l 'ha fatto per dare a noi solo il meglio mosso da tanta passione nel svolgere questo compito...ma non è a disposizione per tutte le cose che si chiedono spesso giá spiegate nel forum mille volte....documentatevi prima di mettere rom..Grazie a te Alessio per aver capito che Soloilmeglio è ottima persona ed averlo ringraziato ripeto non e rivolto a te quanto scritto ma a una persona che è fin troppo gentile e disponibile e che bisogna rispettare e capire e quanto detto deve valere per tutti i collaboratori di questo forum.Buonagiornata a tutti.

8. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

alessio1976 (13-09-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

La presente per significarVi che ho scaricato rom e patch varie. Sto flashando la Chrash V16 con somme difficoltà a causa di continui... crash appunto, legati al restore by Titanium. Una volta stabilizzato con la V16 e fatto un nandroid flasherò la tua, è una promessa
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Solo il meglio... Dispiace aver creato questa situazione...
    Pero nn puoi pretendere ke uno legga tutto il topic, e soprattutto rucordi tutto...
    Prima di flashare ho letto le prime pagune. Le ho rilette e rilette.Ci sono molte cose ke nn ho capito e molte altre le ho trascurate, vedi crt, xke credevo non importanti.
    Quindi ho posto la domanda xke nn ho proprio pensato ke alla pag 2 o 3 ci possa essere qualcosa.
    Il tuo lavoro è meraviglioso ma nn puoi pretendere ke tutti siano pratici come te. Alla mia prima domanda mi ha risp un altra persona in maniera cmq esaustiva...
    Ad esempuo ho cercato nelle prime pagine sto crt ma ho capito solo come flasharlo... Nn ho trovato di ke si tratta. Non è una critica, assolutamente, xo anke se l'ho gia flashato ieri,nn so ke serve o ke ha comportato...
    Peace and love....e soprattutto thanks

Ultima modifica di boxter10; 13-09-12 alle 10:01

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Solo il meglio... Dispiace aver creato questa situazione...
    Pero nn puoi pretendere ke uno legga tutto il topic, e soprattutto rucordi tutto...
    Prima di flashare ho letto le prime pagune. Le ho rilette e rilette.Ci sono molte cose ke nn ho capito e molte altre le ho trascurate, vedi crt, xke credevo non importanti.
    Quindi ho posto la domanda xke nn ho proprio pensato ke alla pag 2 o 3 ci possa essere qualcosa.
    Il tuo lavoro è meraviglioso ma nn puoi pretendere ke tutti siano pratici come te. Alla mia prima domanda mi ha risp un altra persona in maniera cmq esaustiva...
    Ad esempuo ho cercato nelle prime pagine sto crt ma ho capito solo come flasharlo... Nn ho trovato di ke si tratta. Non è una critica, assolutamente, xo anke se l'ho gia flashato ieri,nn so ke serve o ke ha comportato...
    Peace and love....e soprattutto thanks

la riflessione non era riferita a te in particolare... vuoi sapere a che serve lo zip del fix crt off?
    la risposta è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2250606 ... ovviamente se il topic è di 151 pagine (di cui almeno 100 inutili) risulta difficile rintracciare le info ... comunque bastava andare 10 pagine indietro... sai quante volte su xda leggo 30-40 pagine indietro? per giunta in inglese? non sono superman e non sono laureato in lingue ... (tantomeno in informatica) ... ogni pagina è composta da 10 post, facendo un calcolo sono sufficienti 30-40 secondi a pagina per cogliere i punti salienti ... anche molto meno se la pagina è piena di scemenze, correggetemi se sbaglio.

Androidiano VIP L'avatar di Ghost277

Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

WAUUUUU veloce, sintetico e gentilissimo...

- qualche volta l'ho usato S-voice. Se lo scarico e con Rootexplorer faccio la sostituzione di samsungvoice.apk va lo stesso???
    - ok per le cam...
    - ok per il notecore (OC a parte) Nel caso flasho solo il kernel e metto Hydra e faccio l'OC.
    - Non mi hai spiegato però cosa è CRT OFF!!!
    - flashando il kernel prima della ROM mi si sono attivati i WARNING... Come li tolgo????
    - provato a fare nandroid backup da CWM/backup... E mi ha dato errore nel backup /data. Tutti gli altri prima sn andati a buon fine poi su /data si èbloccato ed è tornato ijdietro senza finire il backup...

THANKS ANCORA
    per i thanks esiste il bottone

[SIGPIC][/SIGPIC]

Androidiano VIP L'avatar di Ghost277

Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Comunque ora è ufficiale, non compro il note 2, la v5 spacca.

e quotone!!!!ahahahahahahah

[SIGPIC][/SIGPIC]

14. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost277 per il post:

sondra (13-09-12)

Pagina 151 di 670 primaprima ... 51101141149150151152153161201251651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio