CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 670 primaprima ... 62112152160161162163164172212262662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cipollino

Smartphone
    hd2, note1, note2, transformer

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    ( sono su una CM10 e ti assicuro che ho 5 pagine ora piene di widget e non ho nessun lag ( 122 app installate con tre in Sync ), nell'intero uso non molla mai un colpo e la reattività di tutto il sistema è alle stelle ( per arrivarci comunque c'è bisogno anche di un po di tempo da spendere nell'impostare bene sia il launcher che Android e un buon kernel). Non è si parla di paranoid o meno, è la base, il motore, le cyano ... ora le original sono come sono, ma se prendi un tizio e te le cucina a dovere, ti assicuro che rendono mooooolto di più, sia in termini di stabilità che di efficienza. Poi giustamente gran parte del lavoro è fatto dal kernel, e se ne trovi uno adatto alla tua Mobo, ti assicuro che il risultato di una AOSP è tecnicamente impossibile da raggiungere per vari motivi ( framework, processi, liberie ). L'unica sono le features samsung, ma credo ancora per poco ....

In amicizia eh
    1° sicuramente in amicizia, d' altronde lo dissi..... adesso siamo a chi ce l' ha + grosso
    2° esempio mia rom attuale e :
    apex
    go launcher
    go launcher hd
    holo l hd
    smart launcher
    che giranano a turno e senza problemi e configurati a dovere (ci sono i ripristini per fortuna)
    lag non ne ho
    widget è meglio che non li conto
    sono in ip cam ho 6 pagine con relativi 6 parcheggi entrate uscite
    è la prima volta che trovo una rom che mi fa girare il tutto sopra SENZA ALCUN PROBLEMA
    la versione 4 dello stesso chef non mi andava bene, tenendo presente che sono a 320 (so vecchietto e cecato)
    le prestazioni di questa rom con le varie aosp, king e anche quelle del maxi , tanto per non fare nomi non sono mai riuscito ad averle , o per un motivo o per un altro..... e questo è un dato di fatto

Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    ... Ribadisco ke non sto screditando la mixed, anche xke è quella ke ho per cui la reputo la migliore derivata...ma a livello di microlag obiettivamente le aosp sono superiori, peccato ke consumino

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    se poi parliamo di consumi, allora monto un bel kernel OC e v iassicuro che di lag nemmeno l' ombra, certo con la batteria ci faccio 3 ore e a certi giochi manco ci posso giocare talmente va veloce, ma che senso ha ?

Quote Originariamente inviato da SimNote Visualizza il messaggio
    E allora non creare scompiglio con le tue dicerie bello anche perche dietro ci siamo fatti tutto il team e cuoco compreso nottate che altri non credo farebbero. Se dai notizie errate la prossima volta bann diretto occhio noi sappiamo quanto culo abbiamo dato alla rom chef in primis quindi se non ti sta bene ce ne sono a valanga di rom. Quando ce vo ce vo porca miseria

sim, carissimo BT (che sta per betatester non bluetooth )
    stai tranqui che ti frega, capisco che avete duramente lavorato, ma lo dissi che si andava a finire con chi ce l' aveva piu grosso, e ovviamente:
    l' erba del vicino è sempre + verde
    il pisello dell' amico è sempre + grosso
    però intanto io ho la salute, il note che finalmente va bene, O ALMENO VA COME VA BENE A ME !!!!! ed è una bella giornata

il resto passa è va

vedete di non rilasciare una 6 che questa 5 va un gran bene

ciao a tutti e sempre e solo in amicizia ognuno alla fine si gratta il suo, altrimenti voteremmo tutti il partito della gnocca...... che non esiste.... o si ?
    galaxy-tab-p1000= namarom, hd2=wm-energy+miui, hd2-tmobile=miui, asus-transformer=JB,Galaxy Note 1= (attualmente, soloilmeglio, JB ma le provo (quasi) tutte) Galaxy Note 2= Cis 80 + ext swap, galaxy tab 5100= stock + root, galaxy tab GTP3110 x 2 = stock 4.0.4 + root

quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete che il denaro non si può mangiare.

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato cipollino per il post:

Ghost277 (15-09-12),Sfattucci (15-09-12),soloilmeglio (15-09-12),sondra (15-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277

Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipollino Visualizza il messaggio
    1° sicuramente in amicizia, d' altronde lo dissi..... adesso siamo a chi ce l' ha + grosso
    apex
    go launcher
    go launcher hd
    holo l hd
    smart launcher
    che giranano a turno e senza problemi e configurati a dovere (ci sono i ripristini per fortuna)
    lag non ne ho
    è la prima volta che trovo una rom che mi fa girare il tutto sopra SENZA ALCUN PROBLEMA
    la versione 4 dello stesso chef non mi andava bene, tenendo presente che sono a 320 (so vecchietto e cecato)
    le prestazioni di questa rom con le varie aosp, king e anche quelle del maxi , tanto per non fare nomi non sono mai riuscito ad averle , o per un motivo o per un altro..... e questo è un dato di fatto

se poi parliamo di consumi, allora monto un bel kernel OC e v iassicuro che di lag nemmeno l' ombra, certo con la batteria ci faccio 3 ore e a certi giochi manco ci posso giocare talmente va veloce, ma che senso ha ?

stai tranqui che ti frega, capisco che avete duramente lavorato, ma lo dissi che si andava a finire con chi ce l' aveva piu grosso, e ovviamente:
    però intanto io ho la salute, il note che finalmente va bene, O ALMENO VA COME VA BENE A ME !!!!! ed è una bella giornata

il resto passa è va

ciao a tutti e sempre e solo in amicizia ognuno alla fine si gratta il suo, altrimenti voteremmo tutti il partito della gnocca...... che non esiste.... o si ?
    In ogni caso si hai ragione ma quanfo ti vedi che una persona trova qualcosa di inesistente beh ti girano un po i maroni no? Se il primo che passa ti critica tutto quello che il98%degli utenti che hanno scaricato la rom v5 e costui ti dice lag qua lag la...io dico a questi signori passate a miglior vitano? Nono per il momento non ci sono queste idee a meno che non sia rilasciato un altro firmware e o modem
    P.S.
    Il signorino che afferma dei lag ecc,ecc,perche non ha fatto la prova che gli ha chiesto soloilmeglio? e poi sono 3 settimane che sinceramente é "parecchio pesante" e il team si è un tantino rotto delle sue lamentele...

[SIGPIC][/SIGPIC]

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Ghost277 per il post:

Sfattucci (15-09-12),soloilmeglio (15-09-12),sondra (15-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

apex
    go launcher
    go launcher hd
    holo l hd
    smart launcher
    lag non ne ho

il resto passa è va

Ahahaha ottimo quello che dici condivido...meno il partito della gnocca...che ovviamente se ci fosse non voterei mai ahahaha

7. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

cipollino (15-09-12)

Androidiano L'avatar di cipollino

Smartphone
    hd2, note1, note2, transformer

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Ahahaha ottimo quello che dici condivido...meno il partito della gnocca...che ovviamente se ci fosse non voterei mai ahahaha

1° stiam parlando di romGNOCCHE (altrimenti gli admin ci bannano ) (che poi neanche a farlo apposta QUESTA è una ROM gnocca) o manco mi avessero pagato....
    e poi te non puoi esprimerti. sei una gnoccabetatester, il post era destinato solo alle gnocche ...... e basta te non fai testo fai tester

mi sa che oggi son + siemo (scemo) del solito..... e si che tra un mese ho 50 anni, son propio buttati nel water sigh sigh.....

ciao a tutti sempre in amicizia nehhhhhh, saluto gli etero gli omo gli emo gli emu le gay i gay dx sx insomma tutti, non rompete i maroni al sim (che poi si intraversa) e poi fate quello che volete ( a casa vostra, però)
    galaxy-tab-p1000= namarom, hd2=wm-energy+miui, hd2-tmobile=miui, asus-transformer=JB,Galaxy Note 1= (attualmente, soloilmeglio, JB ma le provo (quasi) tutte) Galaxy Note 2= Cis 80 + ext swap, galaxy tab 5100= stock + root, galaxy tab GTP3110 x 2 = stock 4.0.4 + root

quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete che il denaro non si può mangiare.

9. Il seguente Utente ha ringraziato cipollino per il post:

Ghost277 (15-09-12)

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

1° stiam parlando di romGNOCCHE (altrimenti gli admin ci bannano ) (che poi neanche a farlo apposta QUESTA è una ROM gnocca) o manco mi avessero pagato....
    e poi te non puoi esprimerti. sei una gnoccabetatester, il post era destinato solo alle gnocche ...... e basta te non fai testo fai tester

mi sa che oggi son + siemo (scemo) del solito..... e si che tra un mese ho 50 anni, son propio buttati nel water sigh sigh.....

ciao a tutti sempre in amicizia nehhhhhh, saluto gli etero gli omo gli emo gli emu le gay i gay dx sx insomma tutti, non rompete i maroni al sim (che poi si intraversa) e poi fate quello che volete ( a casa vostra, però)
    Ci ho capito poco comunque bacio

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Soloilmeglio c'e un altro modo per risolvere il problema del deep sleep?
    Ho provato a fare nandroid backup ma avendo una sd interna di soli 2gb, anke formattandola nn c'è spazio a sufficienza. Quidi la procedura ke hai detto tu (nandroid, factory, restore data, wipe) nn posso eseguirla e oggi
    Ho avuto un consumo
    Vi sembra normale??

Immagini allegate

Androidiano L'avatar di Funis

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimNote Visualizza il messaggio
    E allora non creare scompiglio con le tue dicerie bello anche perche dietro ci siamo fatti tutto il team e cuoco compreso nottate che altri non credo farebbero. Se dai notizie errate la prossima volta bann diretto occhio noi sappiamo quanto culo abbiamo dato alla rom chef in primis quindi se non ti sta bene ce ne sono a valanga di rom. Quando ce vo ce vo porca miseria

Hai proprio ragione meno male che ce sta gente con la vostra passione. Grandi continuate cosi penso che restero con questa rom soorattutto per un motivo e ITALIANA basta co sti stranieri

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Funis per il post:

Ghost277 (15-09-12),sondra (15-09-12)

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Funis Visualizza il messaggio
    Hai proprio ragione meno male che ce sta gente con la vostra passione. Grandi continuate cosi penso che restero con questa rom soorattutto per un motivo e ITALIANA basta co sti stranieri

Grazie funis....wwwww i cuochi made in italy e le rom italiane

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

apex
    go launcher
    go launcher hd
    holo l hd
    smart launcher
    lag non ne ho

il resto passa è va

non so se indichi anche me fra quelli" che ce l'ha più grosso" .. ma la mio era un intervento puramente tecnico, e tale rimane ... per il resto sono daccordissimo sulla filosofia spiccia ... ma rimane sempre il fatto ( tecnicamente parlando ) che una Samsung Stock, non potra mai avere una fluidità come una pure google. Un esempio spicciolo per i noob, su una cinquecento, avete un motore che pesa 150 chili, e un altro che ne pesa dai 600 agli 800 chili e hanno in pratica le stesse potenzialità, a prescindere dal framework, librerie e altro per non entrare nello specifico, voi che motore mettereste? A questo punto, mettendo le stesse rom, con le stesse configurazioni ( modem, versione android, kernel ) le differenze, sono abissali. E qui vengo al dunque del discorso intero, che non è chi ce l'ha più grosso, ma mettere in evidenza la realtà delle cose, che non è un gusto personale, ma una sintesi puramente tecnica. Il lag è un problema ormai dovuti a sminchiamenti di flash sopra flash e dati di chissà quante installazioni ( oramai tutte le rom attuali, con un buon kernel, non "lagga" nessuna), e qui entra la "comprensione" sul malcapitato, magari lo si aiuta a capire. Poi ci sono quelli che hanno lag per sport ( quelli li conoscono tutti sotto il nome di troll ). E quelli che non si tengono le critiche ... io direi invece, mai fare di tutta un erba un fascio, magari si colpisce chi ne è ignaro ...

Sempre in amicizia eh ( io sono contro ogni forma di violenza, sia fisica che psicologica, preferisco esprimermi )

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

16. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

Ghost277 (15-09-12)

Androidiano L'avatar di Funis

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Personalmente ho notato che le derivate sono molto meglio delle aosp sti cazzi dei microlag. L'importante è non aver un micropene

18. Il seguente Utente ha ringraziato Funis per il post:

Ghost277 (15-09-12)

Pagina 162 di 670 primaprima ... 62112152160161162163164172212262662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio