CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 670 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Localitą
    brianza
    Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"

Quote Originariamente inviato da SimNote Visualizza il messaggio
    Ahuahauahauahauahauahauahauhauaahauauahauahaaahaua hauhuahauahauahuahauqhauaauahwhaauahuahuahhauhauau uhaume fai morģ solo ahahahahhahahhhahahah

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ahahahahah.....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277

Localitą
    Acapulco
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Funis Visualizza il messaggio
    Personalmente ho notato che le derivate sono molto meglio delle aosp sti cazzi dei microlag. L'importante č non aver un micropene

Ahahhhahahhahaaahahhahahahahah

[SIGPIC][/SIGPIC]

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

non so se mi spiego ...

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

5. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

Ghost277 (15-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Localitą
    brianza
    Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    non so se mi spiego ...

E vaiiii soloilmeglio.....sei mitico

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ho un problema con la touchwizz... mi va in crash... perché?

Androidiano VIP L'avatar di Ghost277

Localitą
    Acapulco
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

non so se mi spiego ...

E scusate se č poco!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

lo so lo so.... state a parla' de microlag per farme lavora' .... vabbč la v6 sarį con nano lag .... la v7 con lag percettibili alla scala di Plank, la v8 con lag percettibili in violazione del principio di indeterminazione di Heisenberg, la v9 con lag percettibili solo nello spazio extradimensionale previsto dalla teoria delle stringhe, la v10 final con lag percettibili esclusivamente oltre la singolaritį di un black hole

Kirk ad enterprice, velocitą di curvatura XX, verso la V12.

Senior Droid L'avatar di pelerxws

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimNote Visualizza il messaggio
    P.S.
    Il signorino che afferma dei lag ecc,ecc,perche non ha fatto la prova che gli ha chiesto soloilmeglio? e poi sono 3 settimane che sinceramente é "parecchio pesante" e il team si č un tantino rotto delle sue lamentele...

Se ti riferisci a me forse č meglio ke rileggi i miei post... Ho segnalato 2 problemi e ho elogiato la rom: ho ribadito 2 o 3 volte ke č la migliore derivata quindi non mi sono lamentato. Credo di essere stato obbiettivo: le 2 cose segnalate sul crt off e lo sfasamento a 320dpi erano vere e il cuoco ha fatto anche un fix. Sul discorso aosp/derivate non č una critica alla mixed. Cosa non ti va? Hai un micro...?
    Ps: la prova ho gią detto xke nn l'ho fatta, leggi bene: ho la mixed e io nn ho nč il tempo nč la voglia di riflashare x fare una prova

Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

Operatore: Vodafone

Androidiano L'avatar di cipollino

Localitą
    Lecco
    Smartphone
    hd2, note1, note2, transformer

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    non so se indichi anche me fra quelli" che ce l'ha pił grosso" .. ma la mio era un intervento puramente tecnico, e tale rimane ... per il resto sono daccordissimo sulla filosofia spiccia ... ma rimane sempre il fatto ( tecnicamente parlando ) che una Samsung Stock, non potra mai avere una fluiditą come una pure google. Un esempio spicciolo per i noob, su una cinquecento, avete un motore che pesa 150 chili, e un altro che ne pesa dai 600 agli 800 chili e hanno in pratica le stesse potenzialitą, a prescindere dal framework, librerie e altro per non entrare nello specifico, voi che motore mettereste? A questo punto, mettendo le stesse rom, con le stesse configurazioni ( modem, versione android, kernel ) le differenze, sono abissali. E qui vengo al dunque del discorso intero, che non č chi ce l'ha pił grosso, ma mettere in evidenza la realtą delle cose, che non č un gusto personale, ma una sintesi puramente tecnica. Il lag č un problema ormai dovuti a sminchiamenti di flash sopra flash e dati di chissą quante installazioni ( oramai tutte le rom attuali, con un buon kernel, non "lagga" nessuna), e qui entra la "comprensione" sul malcapitato, magari lo si aiuta a capire. Poi ci sono quelli che hanno lag per sport ( quelli li conoscono tutti sotto il nome di troll ). E quelli che non si tengono le critiche ... io direi invece, mai fare di tutta un erba un fascio, magari si colpisce chi ne č ignaro ...

Sempre in amicizia eh ( io sono contro ogni forma di violenza, sia fisica che psicologica, preferisco esprimermi )
    non indico nessuno tranquillo il ce l ha + grosso era quello che č successo... la mia č + bella della tua, ma mi sembra sempre civilmente e divertendoci (almeno io mi di sto divertendo gli altri spero....
    tecnicamente parlando sono d' accordissimo con te ci mancherebbe
    certo che anche te paragonare le nostre rom (amate, odiate) a kg e modelli di motori
    potevi mica mettere un paragone capibile anche ai piu disperati
    una aosp o genere pesa dai 100 e rotti mega in su
    una normale tipo questa sul qual thread stessimo discutendo 650 mega e rotti
    se poi ci metti una aromatizzata 800 mega e rotti
    logicamente e tecnicamente la piu leggera va meglio, pero cha mica tutti li fronzoletti del caso ? e qualcuna l' ho anche provata, capisci che poi alla prima volta che un programma non ci gira č comodo e semplice dire non va bene, pero non ha mica i micro lag.... ma tanto avrą qualche altro problema, ma tanto che ci frega, ripeto avercene di possibilitą.....
    lo so lo so.... state a parla' de microlag per farme lavora' .... vabbč la v6 sarį con nano lag .... la v7 con lag percettibili alla scala di Plank, la v8 con lag percettibili in violazione del principio di indeterminazione di Heisenberg, la v9 con lag percettibili solo nello spazio extradimensionale previsto dalla teoria delle stringhe, la v10 final con lag percettibili esclusivamente oltre la singolaritį di un black hole

ecco visto, mo lo chef capisce + na mazza lo sapevo io che dava fuori di matto

Quote Originariamente inviato da Funis Visualizza il messaggio
    Personalmente ho notato che le derivate sono molto meglio delle aosp sti cazzi dei microlag. L'importante č non aver un micropene

ops io dico sempre che ce l' ho bonsai, che piange sempre, ma son felice quando piange

Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    io ho la Quartona e va davvero bene.
    e ormai mi sono abituato anche ai 240 dpi.

io per esempio con la 4 non mi son trovato per niente bene......

non so se mi spiego ...

ecco lo chef č partito............ ma quante volte lo pagherą il bollo della macchina ? per me son tutte le versioni segrete no lag della rom che sta provando, solo che le chiama bollo macchina per non farsi beccare dagli altri cuochi.......

che poi alla fine si traduce tutto in:
    la rom che mi mi piace mi tengo su, senza nulla togliere (anzi facendo i complimenti) a chi sviluppa le aosp ecc ecc, ci danno la possibilitą di scegliere e questa č la cosa importante IMHO nella vita

vi allego questa semplice immagine
    zanardi-msn.jpg
    e anche questa
    xvalsecchi.jpg

le immagini dicono molto piu delle parole, potete ovviamente pensare quello che volete, ma di una cosa sono sicuro, che penserete......
    ciao a tutti peace and love (+++++ love č meglio)
    p.s.
    non fatemi leggere ancora 4/5 pagine per vedere se qualcuno mi ha dato del pirla , che adesso vado a vedermi prometheus

ciao a tutti e ricordate l' importante č la salute
    galaxy-tab-p1000= namarom, hd2=wm-energy+miui, hd2-tmobile=miui, asus-transformer=JB,Galaxy Note 1= (attualmente, soloilmeglio, JB ma le provo (quasi) tutte) Galaxy Note 2= Cis 80 + ext swap, galaxy tab 5100= stock + root, galaxy tab GTP3110 x 2 = stock 4.0.4 + root

quando l'ultimo albero sarą stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete che il denaro non si puņ mangiare.

12. Il seguente Utente ha ringraziato cipollino per il post:

Funis (16-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

te lo dico in un decimo di pagina: pirla! ahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

14. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

cipollino (16-09-12)

Pagina 164 di 670 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio