Visualizzazione stampabile
-
Vorrei fare una domanda ai beta tester e a soloilmeglio. Potete controllare se nella versione 4 della Rom è gestibile il controllo remoto del dispositivo tramite il pannello sicurezza nel menù impostazioni? Domando questo perchè nella versione 3 non è possibile in quanto va in crash il menù ogni volta che provo a selezionare controllo remoto o avviso cambio SIM. Grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro
-
Simnote e Sondra potreste descrivere un pò dettagliatamente come va questa Quartona, normalmente per i test fatti finora
-
Ciao quello che ti posso dire è che graficamente mi piace molto...è la piú fluida che ho mai provato sino ad ora....
Non fa e non ri porta il caffè a letto...ma garantisco che per il momento è davvero il meglio....fra poco potrete testarla personalmente...soloilmeglio ha lavorato molto per darci questa rom...e spero che voi tutti apprezziate il lavoro svolto...poichè meritevoleeee....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
..... e comunque piú veloce di cosí si muore.... la quartona spacca troppo ahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grande! La proverò subito
-
Quote:
Originariamente inviato da oneclick
Grande! La proverò subito
Www....la quartonaaaaaa...vero solo???ahahah
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
superlegno
Vorrei fare una domanda ai beta tester e a soloilmeglio. Potete controllare se nella versione 4 della Rom è gestibile il controllo remoto del dispositivo tramite il pannello sicurezza nel menù impostazioni? Domando questo perchè nella versione 3 non è possibile in quanto va in crash il menù ogni volta che provo a selezionare controllo remoto o avviso cambio SIM. Grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro
Avevo volutamente eliminato il samsung dive perchè dipende dagli apk relativi all'account samsung ecc.... che faccio lo integro o preparo zip da flashare a parte? Attendo feedback
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
zip a parte non credo che tutti lo usino! :P
-
Quote:
soloilmeglio
Avevo volutamente eliminato il samsung dive perchè dipende dagli apk relativi all'account samsung ecc.... che faccio lo integro o preparo zip da flashare a parte? Attendo feedback
Guarda per quanto mi riguarda mi basterebbe anche un file zip se non è troppo costoso in termini di tempo da preparare... Ti ringrazio
-
Quote:
superlegno
Guarda per quanto mi riguarda mi basterebbe anche un file zip se non è troppo costoso in termini di tempo da preparare... Ti ringrazio
Zip anche x me.
-
Ok ok zip zip zip fatto fatto ahaahhahaha
-
soloilmeglio con quale kernel verrà rilasciata?
-
Quote:
Anthony19915
aspetto fine test poi decido con sondra e simnote
-
Quote:
Anthony19915
Sto testando vari kernel da stamani ovviamente posso dire solo che tutto è ancora in test:D
-
Quote:
SimNote
Sto testando vari kernel da stamani ovviamente posso dire solo che tutto è ancora in test:D
il migliore per ora???
-
Quote:
jerry83r
il migliore per ora???
Non il migliore ma il meglio del meglio:D:D:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Non il migliore ma il meglio del meglio:D:D:D:D:D
si ma intendevo dai test fatti finora quale risulta il migliore?
-
Quote:
jerry83r
si ma intendevo dai test fatti finora quale risulta il migliore?
per un test veritiero del kernel almeno 2 gg ci vogliono .... velocitá vanno bene tutti...
-
Quote:
soloilmeglio
per un test veritiero del kernel almeno 2 gg ci vogliono .... velocitá vanno bene tutti...
Appunto ma per quando verra rilasciata io vi consiglio di tenerla stock cosi come la scaricherete da premettere che non ero un amante dei 240dpi:Dora non ne posso fa a meno ahahha il meglio del meglio coming soon!;)
-
Ad ogni modo stiamo facendo il piu presto possivile sia io che Sondra come tester. Cercheremo di rispettare i tempi di rilascio ad ogni costo. Per i test tipo ieri sono stato fino a stamani alle 4,30in piedi a testare. Stiamo facendo del nostro meglio per il meglio del meglio;):D:D:D:D:D
-
nuovo e ultimo betatester (tre è il numero perfetto)
utente Catullo....
-
ora però mi sta venendo voglia di provarla XD solo ma non mi hai più detto come fai ad avere quelle icone....
-
Quote:
Anthony19915
ora però mi sta venendo voglia di provarla XD solo ma non mi hai più detto come fai ad avere quelle icone....
quali icone? scusa non mi ricordo bene ultimamente mi sono arrivati una marea di pm ecc...
-
le icone delle app come da screen in 1 pagina
-
Quote:
Anthony19915
le icone delle app come da screen in 1 pagina
ah si... con apex e altri launcher puoi cambiare le icone.... io le ho prese da un pack scaricato tempo fa... semmai lo condivido...
-
Quote:
soloilmeglio
nuovo e ultimo betatester (tre è il numero perfetto)
utente Catullo....
Benvenuto catullo...
-
Quote:
soloilmeglio
ah si... con apex e altri launcher puoi cambiare le icone.... io le ho prese da un pack scaricato tempo fa... semmai lo condivido...
sono troppo carine XD
-
Quote:
sondra
Benvenuto catullo...
E do sta l'altro tester?
-
Quote:
sondra
Benvenuto catullo...
Grazie ! Sono lieto di provare in anteprima questa versione assieme a due super testers;
installata "liscia", senza mod a 320, andata su benissimo dopo 3 wipe e 3 format. Sostituito subito modem, come da "istruzioni".
Molto molto scorrevole, direi completamente priva di lag. Aggancio wifi immediato.
Ripristinate circa 110 applicazioni con Titanium, con ripristino di applicazioni + dati: da circa due ore su e tutto liscio come l' olio, nessun freeze.
Domani test durata batteria e segnale gps.
-
Quote:
catullo
Grazie ! Sono lieto di provare in anteprima questa versione assieme a due super testers;
installata "liscia", senza mod a 320, andata su benissimo dopo 3 wipe e 3 format. Sostituito subito modem, come da "istruzioni".
Molto molto scorrevole, direi completamente priva di lag. Aggancio wifi immediato.
Ripristinate circa 110 applicazioni con Titanium, con ripristino di applicazioni + dati: da circa due ore su e tutto liscio come l' olio, nessun freeze.
Benvenuto nel meglio del meglio catullo;)
-
Quote:
catullo
In gps tiene che è una bomba :D testato persino sotto le gallerie;)
-
piccoli aggiornamenti al changelog (vi serve xperia image gallery?):
- always native 240 dpi support ;)
- kernel _____________
- modem XXLRK
- new soloilmeglio digital dialer neon blue themed
- ONLY APEX LAUNCHER by default
- removed lots of s3 and TW stuffs (available in cwm flashable zip "MEGAPACK_TW320_MIXED4") to make the rom lite, less 34 mb in system folder
- NO samsung app + remote control + avviso cambio sim like in v3 (available in a flashable zip)
- removed svoice, less 68 mb in system folder (available in a cwm flashable zip "Svoice_MIXED4")
- removed google music and holo launcher hd (available from play store)
- reworked smemo lite and smemo improvements with different paper notes
- massive graphic changes and Italian style look eh eh....
- playstation certified
- new zip flashable themes that include toggles, dialer, framework, settings "soloilmeglio_alien_green", "soloilmeglio_red_passion", "soloilmeglio_white_ice"
- new superfast polaris office 4 from gs3 fully functional (vedremo i betatester che dicono) modded by Soloilmeglio
- new fancy sense widgets thanks to Sevastopol
- play store themed
- playstation certified
- native sip voip support
- updated various apps
- .... a really funny easter egg
+ altro in lavorazione
-
Quote:
soloilmeglio
piccoli aggiornamenti al changelog (vi serve xperia image gallery?):
- always native 240 dpi support ;)
- kernel _____________
- modem XXLRK
- new soloilmeglio digital dialer neon blue themed
- ONLY APEX LAUNCHER by default
- removed lots of s3 and TW stuffs (available in cwm flashable zip "MEGAPACK_TW320_MIXED4") to make the rom lite, less 34 mb in system folder
- NO samsung app + remote control + avviso cambio sim like in v3 (available in a flashable zip)
- removed svoice, less 68 mb in system folder (available in a cwm flashable zip "Svoice_MIXED4")
- removed google music and holo launcher hd (available from play store)
- reworked smemo lite and smemo improvements with different paper notes
- massive graphic changes and Italian style look eh eh....
- playstation certified
- new zip flashable themes that include toggles, dialer, framework, settings "soloilmeglio_alien_green", "soloilmeglio_red_passion", "soloilmeglio_white_ice"
- new superfast polaris office 4 from gs3 fully functional (vedremo i betatester che dicono) modded by Soloilmeglio
- new fancy sense widgets thanks to Sevastopol
- play store themed
- playstation certified
- native sip voip support
- updated various apps
- .... a really funny easter egg
+ altro in lavorazione
Dicono dicono ahahahahah:D
-
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum,.. volevo fare i complimenti per questa superlativa rom, ne ho installate e testate veramente tante ma una volta provata questa devo dire che difficilmente tornerò indietro. Complimenti al cuoco e a tutti i collaboratori.. Buon lavoro.
-
Quote:
Misterk
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum,.. volevo fare i complimenti per questa superlativa rom, ne ho installate e testate veramente tante ma una volta provata questa devo dire che difficilmente tornerò indietro. Complimenti al cuoco e a tutti i collaboratori.. Buon lavoro.
fra un po' dovrai riazzerare tutto perchè arriva la v4 quartona ahhahaha
-
mi accodo a chi è in trepidante attesa... farò questo sforzo..he he he
-
Quote:
Misterk
mi accodo a chi è in trepidante attesa... farò questo sforzo..he he he
Vi posso assucurare che in molti decideranno di averla come prima e unica rom! E troppo avanti in tutto!!! Ahahahah stiamo in fase di end test quindibse dio vuole credo che il nostro unico e inimitabile e sopratutto il NOSTRO CUOCO ITALIANO protra rilasciarla anche un po prina di lunedi!!:-D ahahahhah te stimo Soloilmeglio ahahhahaha :beer::D:thumbup:
-
Quote:
Misterk
Grazie ahahaa quando la scaricherete non avrete altra rom se non questa! É troppo avantiiii!!!!:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Grazie ahahaa quando la scaricherete non avrete altra rom se non questa! É troppo avantiiii!!!!:D:D:D
Beh ho provato la v.3 per due giorni stressandola non poco GPS, WEB, APK, ecc ecc e devo dire che sono rimasto stupefatto.
Mai un segno di cedimento, contornato da una fluidità eccezionale....tanto di cappello...
-
::::::::::::: FINE TEST :::::::::::::::
REPORT BETATEST 02/09/2012 ore 17.20
grazie Sondra-Simnote-Catullo
sto facendo ultime modifiche le provo io... rilascio lunedí, massimo martedí
-
Quote:
soloilmeglio
::::::::::::: FINE TEST :::::::::::::::
REPORT BETATEST 02/09/2012 ore 17.20
grazie Sondra-Simnote-Catullo
sto facendo ultime modifiche le provo io... rilascio lunedí, massimo martedí
Grazie a te che hai creato questa rom spettacolare!;)
Ungrandeeeeee!!!